Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 7 giugno 2008

"DAL FORUM DI FEDE&FEDE VIDEO INTEGRALE DIMMI COME.. CERIGNOLA"

"UN ALTRO VIDEO DEDICATO A.....CASSY"

OGNI GIORNO NASCONO VIDEO CON IMMAGINI DI CASSY....LA CASSANDRITE DIVENTA SEMPRE PIU'.....CONSISTENTE! NON POSSIAMO CHE ESSERNE CONTENTISSIME!


"FOTO DI GRUPPO MOLTO BELLA A MERGO ANCONA"



















PS: NOI CONOSCIAMO MONICA E MARY. MONICA E' VICINO A CASSY SULLA SINISTRA E MARY (SEMPRE ACCANTO A CASSY) SULLA DESTRA. RAGAZZE STATE TUTTE BENISSIMO! E CHE DIRE DI CASSY? NON CI SONO PIU' AGGETTIVI SONO... FINITI AHAHAH.

"RESOCONTO+FOTO INCONTRO CON CASSY AD ELMAS BY BLACKANGEL"


























http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28749400&view=getlastpost#lastpost









allora oggi è una giornata bellissima!!! mi sono alzata prestissimo x andare a vedere cassy al suo arrivo all'areoporto di elmas e poi sono andata a casa di marco!!! all'inizio ero calmissima poi arrivo all'areoporto e vedo 4 ragazze e capisco subito ke erano lì x cassy!! allora inizio un pò ad agitarmi...c'era pure mia madre e la madre di una di quelle ragazze! ci mettiamo davanti alla porta degli arrivi nazionali e aspettiamo per un pò di tempo nonostante l'aereo fosse già atterrato! a un certo punto una di quelle ragazze (simpaticissime) si gira e vede cassy!!! io ho pensato: sicuramente è una sua sosia!! e invece era prorpio lei ed è uscita dagli arrivi internazionali!!! bho!! cmq da lì è iniziato il panico, eravamo tutte agitatissime, io nn riuscivo a spiccicare parola, ero bloccata!! facciamo le presentazioni e una ragazza le dà una busta con un regalo (credo fosse una trousse) chiaccheriamo un pò e dice ke ra stanchissima e ke antonino dorme come un ghiro (nn so ke centrasse bho!!) allora passiamo agli autorafi, ci dà delle immagini con la sua foto e ce li autografa!!! poi abbiamo fatto le foto e ho notato una cosa: è bassa!! mi aspettavo ke fosse più alta di me ke sono 1.65 e invece no!! cmq dal vivo è carinissima!! io le dico ke ro emozionatissima e mi dice di nn preoccuparmi!! poi riesco a farle una domanda!! le ho chiesto se stasera lei e jurman canteranno insieme!! mi ha detto ke nn lo sapeva xkè le fanno sapere le cose sempre all'ultimo momento! il signore ke è venuto a prenderla (era identico a jurman) ci ha detto ke luca arriva a cagliari qst pomeriggio e ke cassandra stanotte canterà alle 11 e mezza!! cmq cassy nonostante fosse stanca è stata gentilissima e disponibilissima!! le abbiamo detto ke nn eravamo andate a scuola e si è messa a ridere e ci siamo date appuntamento x stasera!! mi a madre le ha fatto l'in bocca al lupo x la sua carriera!!!

siamo andate via x andare io e mia madre a casa di marco, arriviamo e in strada nn c'era nessuno, le serrande erano abbassate, io avevo paura di suonare uno xkè nn volevo disturbare e due xkè ero agitatissima!!! stavamo x andarcene quando vedo zia Sabrina in giro con Asia!!!!! allora si ferma a parlare con noi e le chiedo di marco!! avevo paura di nn riuscire a parlare timida come sono, invece devo dire ke è una xsona gentile, disponibile e ke mette a proprio agio! ha detto ke marco dormiva, ma ke tra un pò l'avrebbe svegliato (io le ho detto di lasciarlo dormire xkè si vedeva ke era stanco), ha detto un pò preoccupata ke ieri quando è tornato a casa l'ha trovato magrissimo, stanchissimo e bianco in faccia!!! io stavo per piangere ve lo giuro!!! poi ha detto ke è andato di notte a cena con gli amici e ke è tornato alle 5 e mezza svegliando tutti!!!! le abbiamo detto ke eravamo andate in areoporto da cassy e lei nn sapeva ke era arrivata e nn sapeva neppure qnd arrivava jurman!! le ho detto ke arrivava di pomeriggio e le ho chiesto se si sarebbe visto con marco! lei ha risposto ke sicuramente si vedranno!!!! x quanto riguarda stasera ha detto ke marco nn canterà assolutamente xkè la warner lo tiene stretto ma ke forse andrà...la zia ha detto ke lei ci va sicuro alle 8!! poi è arrivata una ragazza in macchina dicendo di essere del forum e stavamo parlando di marco a viva radio 2 (quando ha cantato a chi si sono tutti alzati in piedi) e poi ai wma ke marco ha letto benissimo la presentazione e ke sta studiando dizione, ma anke se vive a roma nn vuole assolutamente xdere il suo accento!!! (bravo amoreeeeeeeeee!) poi la zia ha detto ke ora marco ha 2 padri: il primo è luca e il secondo è marcello balestra ke si è affezzionato tantissimo a lui!!!!!!!! poi stavamo parlando un pò della nonna e io stavo giocando con asia e mi sa ke ho detto tutto!! mi sono dimenticata di chiederle quando marco ripartirà e dirle ke il singolo è bellissimo!!!!!!! poi ha detto ke probabilmente qst pome ci sarà tanta gente ke già ieri come è entrato in casa c'era gente ke stava fisso chiamando al telefono, quindi vi pregherei di nn andare! ankio nn ci andrò di pome, nn voglio scocciare!! ci siamo salutate, ci ha dato appuntamento a stasera e poi l'hanno fermata altre 2 ragazze!!! un altra cosa: quando parlava di marco le brillavano gli occhi!! si vede ke lo amano con tutto il cuore e ke sono orgogliosi di lui e poi è simpaticissima!!!!

se ce la faccio posto la foto e l'autografo di cassy!!
scusate x la lunghezza, sicuramente ho dimenticato qualcosa ma sono ancora emozionata!!
[°°Aspettando il 13 giugno!°°]









http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=16283837&view=getlastpost#lastpost


pS: MOLTO CARINE LE FOTO ED IL RESOCONTO... PERO' NOI CONOSCIAMO CASSY E NON E' BASSA! AHAH NON E' ALTISSIMA MA BASSA PROPRIO NO... (PICCOLO APPUNTO SORRY.. AHAHAH).

"SERATE CASSY AGGIORNAMENTI"

GIUGNO

7/06 Elmas Cagliari - Palco n°1 in via Suella, ore 21.
8/06 Torino - ore 15 circa, via Borgaro (zona corso Potenza/via Val della Torre), raggiungibile con autobus linea 2
13/06 firenze signa Parco dei Renai
14/06 roma
15/06 Benevento
21/06 catania (forse al centro commerciale le zagare)
27/06 Carrara piazza Alberica ore 21:30 (in attesa di conferma)

LUGLIO
3/07 porta potenza macerata ?
8/07 pistoia
11/07 podenzano piacenza
19/07 palermo
26/7 Firenze (AMICI A FIRENZE PARLA DI 8 FINALISTI NON CONFERMATA PRESENZA CASSY???
27/07 la spezia

"VIDEO DOLCISSIMO DI GIOVANISSIME E TENERISSIME FAN DI CASSY"







PS: VIDEO TENERISSIMO! ALCUNE DI QUESTE DOLCI RAGAZZE ENTRANO ANCHE IN QUESTO BLOG! E QUINDI APPROFITTIAMO PER FARE UN OMAGGIO A LORO ED OVVIAMENTE A... CASSY! UN ABBRACCIO DA EMILIA E VALE

venerdì 6 giugno 2008

"FOTO CASSY&ROBY ALLO STADIO OLIMPICO 4 GIUGNO BY PENSEROTTA FORUM ROBERTA























http://robertafanforum.forumfree.net/?t=28722892&st=0


pS :GRAZIE AD ELISA PER LA SEGNALAZIONE

"ALTRE FOTO CENA CON CASSY 3 GIUGNO BY LA MARSU GRAZIE!




























http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28673115


PS: NELLA SECONDA FOTOGRAFIA C'E' GIOVANNI (IL PAPA' DI CASSANDRA)

"FOTO CASSY OLIMPICO 4 GIUGNO BY CLAUDIETTA FORUM"



























http://cassandraamici7.forumfree.net/

"RESOCONTO CASSY ALL'OLIMPICO BY CLAUDIETTA FORUM

Weee allora ieri sn andata all'olimpico diciamo solo x vedere cassy (del derby mene fregava poco xdxd)
sono arrivata verso le 19.30 e lo stadio era già quasi tutto pieno
vbb verso le 20 il presentatore ke stava presentando tutti gli ospiti dice: ed ora direttamente dalla scuola di amici CASSANDRA!! un boato davvero!!! stavo in tribuna tevere un pò lontanuccio diciamo quindi appena sento il nome di cassy scendo e me la trovo a circa 15 metri!!!! ke bella era vestita tutta di nero cn dei pantaloni corti e una magliettina ed ha cantato "Di sole e di azzurro!" Magnificaaaaaa peccato ke sia durata così poco.. vbb poi a mia insaputa il presentatore chiama Roberta (anke qui un boato ) ke canta "L'ultima bugia" poi pure Pasqualino ke canta "Start". Infine c'era pure manuel dell'edizione vecchia ke adesso nn ricordo cs ha cantato (trp intenta a guardare cassy )
appena finito tutti affacciati alle ringhiere x foto e autografi... prima sn andati dalla parte opposta alla mia poi ho pure litigato cn una della sicurezza xk nn mi faceva scende vbb alla fine sn venuti dall'altra parte. Tutti a lanciare pezzi di carta x gli autografi e Cassy poverina si doveva impiccare x prendere tutte le cose al volo... ke carina cercava di accontentare tutti salutava tutti e mi ha persino mandato un bacino... le ho urlato: "baci da tutto il forum!" però misà ke nn l'ha sentito vbb.
Purtroppo nn c'avevo manco un pezzo di carta xciò nnt autografo ho fatto un pò di foto xò cn il cell xk la makkinetta ce l'aveva mia sorella... roberta mi stava proprio di fronte quindi è venuta abbastanza bn Poi lei e pasqualino facevano un pò gli scemotti e lasciavano cassy da sola si è messa pure a correre x raggiungerli poverina... vbb mia sorella ke era venuta lì cn la scuola di danza doveva fare la ragazza pon-pon xciò stava proprio dentro allo stadio!!1 si è fatta la foto cn tutti pure cn Cassy!! ha detto ke dentro lo spogliatoio c'era anke Marina... ke dolce ke è.
aaaa poi uno SCOOP. Marina e Manuel sn fidanzatiiii. li ha visti tenersi x mano tutto il tempo e lei chiamava lui "amore". vbb ora metto le foto ke purtroppo nn sn un gran che.
cmq Cassy bellixima cm sempre!


http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28689603&view=getlastpost#lastpost

"LOCANDINA CASSY A CAGLIARI "ELMAS" 7 GIUGNO

"VIDEO CENA 3 GIUGNO BY LA MARSU GRAZIE!


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic



UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA' A TUTTO IL FORUM UFFICIALE DI CASSY MODERATORI, TENENTI, AMMINISTRATORI, UTENTI, PER LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' CHE HANNO SEMPRE NEI NOSTRI CONFRONTI.

giovedì 5 giugno 2008

"UN MOMENTO MOLTO DOLCE DELLA CENA DEL 3 GIUGNO.... GLI AUGURI SPECIALI PER... MARY"

um momento molto dolce per Mary moderatrice del forum di cassy, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente a Roma, insieme siamo state al Brancaccio a vedere cassy in "Ad un passo dal sogno. Questo filmato e' un omaggio che le e' stato fatto dalle amiche el forum durante la cena con cassy a Firenze il 3 giugno... era passata la mezzanotte e una "persona speciale" le ha portato una bellissima torta.... prima il buio, poi la luce.... Ancora auguri Mary e' stato davvero un compleanno speciale siamo contente per te!


Original Video - More videos at TinyPic







http://cassandraamici7.forumfree.net/

"CASSY FOTO LIVE CAGLIARI"









































PS: SONO FOTO DEL LIVE DI CAGLIARI MENTRE CASSY INSIEME A GIUSEPPE CANTAVANO "MORENA MIA" FOTO NON RECENTISSIME MA E'SEMPRE UN PIACERE VEDERLE.

"AMICI A FIRENZE 26 LUGLIO"

Il 26 luglio alle ore 21:30 alla Fortezza da Basso (Firenze) è in programma all'interno della manifestazione "Infortezza Festival" una serata evento con otto finalisti dell'edizione 2008 di "AMICI di Maria de Filippi" i nomi pero' non sono specificati quindi non possiamo garantire per il momento la presenza di cassy. Ecco l'articolo:

DA PELU' AGLI EDITORS. In calendario, ancora in fase di limatura, sono certe le presenze di big della canzone italiana e straniera come Piero Pelù (12 luglio), Bluvertigo (data da definire), Baustelle (23 luglio), Giuliano Palma and the Bluebeaters (19 luglio), Marlene Kuntz (18 luglio). Arriverà anche Caparezza (il 28) preceduto (il 25) dall'atteso concerto degli Editors, tra i migliori gruppi della scena neo-wave britannica. Ciliegina sulla torta, anche se ancora da confermare, l'esibizione di Lou Reed che potrebbe animare la Fortezza con «Berlin» di cui proprio in questi giorni si stanno definendo le tappe del lungo tour europeo. Non si sbottona sulla possibile presenza della rockstar statunitense il responsabile dell'Arena Antonio Murciano che senza smentire commenta: «Sarebbe un tutto esaurito assicurato! Un successo di pubblico che ci aspettiamo da tutti i concerti e spettacoli come la tappa dello spettacolo di Amici che il prossimo 26 luglio porterà all'Infortezza festival gli otto finalisti dell'edizione 2008 del fortunato programma di Maria De Filippi».

http://corrierefiorentino.corriere.it/spet...za_estate.shtml

"FOTO CASSY A BIELLA 31 MAGGIO BY FORUM
















































FOTO BY SAR88ETTA

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28664497

Archivio blog