Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 14 giugno 2008

"RESOCONTO SIGNA BY FORUM

Eccoci qui a cercare di scrivere tutto ciò che è successo ieri..ci scusiamo già da ora se dimenticheremo qualcosa ma siamo tutt’ora emozionate al ripensarci e anche per la lunghezza che sappiamo già raggiungeremo scrivendo il resoconto

Arriviamo al parco dei renai verso le 4 e 30 e subito ci accolgono i nostri fantastici cassandrini!dopo i saluti di rito si comincia a fare un po’ di casino e a compiere atti vandalici..vero viola?! che ha scritto con la bomboletta per terra sulla strada “cassy nel cuore” !
Poi arriva la macchina di Gianni con Cassy e tutti noi parati davanti ad accoglierla con delle urlaaaa XD una volta uscita dalla macchina e dopo tutti i saluti , cassy si mette a firmare autografi e a fare foto con tutti…è fantastica perché stava lì e finchè non accontentava tutti non era contenta XD
Siamo stati un po’ lì, nel frattempo ci siamo presentate a Gianni che appena ha saputo che eravamo le gemelle ha detto “ah ma siete voi che avete mandato un sms alla radio dove c’era cassy!!” e noi “siii” XD a un certo punto noi cassandrini e i CFS facciamo uno scherzo a cassy: si prende e si va via, la viola con addosso il giubbottino di cassy, che risahe!!! Si esce dal parco e si va verso la macchina della viola e si comincia a scriverle sulla polvere “CFS” ihihihi poi dopo torniamo da cassy che poi si sposta e va a bordo della piscina a fare le prove…bravissima,da brividi! Dopo aver provato un po’ ci si risposta e tutti i CFS si fanno attorno a Cassy…noi due le diamo il regalino che le avevamo portato: un cuscinetto a forma di cuore con la foto fatta insieme ai Gigli e sotto la scritta CFS e lei è rimasta contentissima e ha detto “bellooo questo sarà perfetto nella mia macchina!” ma quant’è stata dolceeee poi le diamo l’altro regalino da parte di tutti i CFS e lei li è rimasta davvero colpita ed emozionata!!!!! Poi dopo bellissima foto di gruppo con cassy attorniata dai suoi CFS!!!
Poi dopo un po’ s’è iniziato a mangiare e siccome i tavoli erano prenotati (un si sa ancora per chi XD) tutti i cassandrini si sono messi a sedere in cerchio a bordo piscina!!Alle 22 e qualcosa inizia il concerto…noi cassandrini ,CFS e non, eravamo tutti a sedere a bordo della piscina e quando cantava cassy tutti alzati a scatenarci, a battere le mani, ad emozionarci con lei e ovviamente a fare un sacco di cori!!!!! XD Cassy si vedeva era emozionatissima, all’inizio le hanno fatto vedere un video con tutte le sue foto ad Amici e quando è finito si è commossa e noi tutti le abbiamo urlato “ciccinaaaaaa” poi comincia a cantare, è stata spettacolare,carichissima, ci ha fatto venire i brividi..ha salutato tantissime volte i suoi CFS e quando cantava metteva sempre la mano col microfono in avanti per farci cantare tutti XD a un certo punto chiama sul palco Peppe dicendo che adesso canteranno insieme “un nuovo bacio” di Gigi D’alessio per dimostrare che peppe aveva la voce uguale a lui..noi fogatissimi a urlareeee, la musica parte e peppe canta con la voce di d’alessio e cassy : “ avete visto?? Ma è ugualeeeeeee” ihihihii che risaheee!! Poi dopo altri pezzi, il momento delle domande del pubblico..dopo altri tantissimi pezzi cassy annuncia che la serata è finita ma noi volevamo sentire famelica e quindi le si urla “famelicaaaaaaaa” e lei : “si facciamo a cappella famelica!”..comincia e dopo un po’, sorpresa!, tutti i CFS hanno la stupenda idea di correre sul palco e cantare accanto a cassy..e così infatti è successo!! Siamo corsi tutti sul palco e ci siamo messi accanto e dietro a cassy per cantare con lei famelica e dopo noi tutti abbiamo attaccato “come saprei” e lei c’è venuta dietro e poi le abbiamo cantato “a te” sempre stando sul palco..un’emozione fortissima è stata in quel momento anche per cassy che ha detto “vedete?io grazie a queste persone splendide vado avanti!” poi siamo state un po’ li a chiacchierare, peppe e rita vanno via mentre noi rimaniamo con la viola, la mary, la ross e le altre per aspettare cassy…e mentre si sentono le prime gocce di pioggia torniamo da cassy che sta ancora firmando autografi e le lasciamo i cartelloni che avevamo preparato…poi ci si risposta verso l’ingresso del parco e siccome eravamo tutti davanti per far passare cassy ci si apre lateralmente e lei fa : “come mosè!! “ ihihihi poi lei va avanti e noi tutti dietro che se fosse na processione e allora lei comincia a fare la bischera e ci dirige mentre noi cantiamo l’ave maria ahahaha che risaheeee…poi dopo riusciamo a farci la foto..poverina li si vedeva che c’aveva sonno XD salutiamo i nostri adorati cassandrini e ce ne andiamo..!in macchina siamo troppo contente che mandiamo un sms alla viola per ringraziare anche tutti i CFS che erano lì e a cui noi vogliamo troppissimo bene!!!!

Ora con calma dopo postiamo le foto e i video!
Vale e Marty


http://cassandraamici7.forumfree.net/

"FOTO CASSY.. IN SOTTOFONDO "DESTINAZIONE PARADISO" "COME SAPREI"

venerdì 13 giugno 2008

"GRAZIE... MONICA.."

Oggi e' stata una giornata un po' malinconica.. pensando al raduno a Signa sia io che Vale ci sentivamo come se ci mancasse qualcosa.... cassy! In questo momento forse sta' ancora cantando.. Ma in tutto questo c'e'..Monica! Una nostra carissima amica che domani verra' a farci visita a Roma.. Perche' vi parlo di lei? Perche' mi ha reso partecipe di ogni attimo... e mi ha fatto ascoltare un pezzettino di concerto chiamandomi... Mentre ascoltavo la voce di cassy al telefonino ero davvero contenta.. stava cantando "ragazza di periferia" che dire? fantastica! La sua voce riesce sempre ad emozionarmi.. che peccato! Sembrera' sciocco ma sono e siamo state tutto il giorno... in trepidazione.. prima abbiamo ascoltato cassy per radio.... e poi per non pensare alla nostra..assenza, siamo uscite.. Ma niente da fare il pensiero sempre li' andava..volevamo esserci! Ci consoliamo con il fatto che se tutto va' bene... domani sera la sentiremo cantare... Intanto domani aspetteremo l'arrivo di Monica che ci fara' rivivere un po' la giornata magica di Signa.. ma come ho sempre detto e lo ribadisco... l'importante e' che sia stato per Cassy e per chi e' andato ad ascoltarla una "giornata speciale" e trattandosi di lei... ne siamo assolutamente convinte....

"CASSY A LADY RADIO"









ps: questo file l'abbiamo trovato in un post del forum ufficiale e siccome su you tube non si caricava l'abbiamo caricato sul nostro blogger. Ma il file non e' stato registrato da noi. Grazie a tutti quelli che con video e registrazioni ci fanno rivivere qualsiasi momento.

"LA NAZIONE 13 GIUGNO"

Pagina Spettacoli Le nostre proposte

La NAZIONE DI FIRENZE

CASSANDRA, dopo AMICI, torna a casa
Concerto ai Renai in attesa di un cd

Dopo il trampolino di lancio di "Amici", la trasmissione condotta da Maria De Filippi e tanto amata dai teenager, Cassandra De Rosa (foto) torna a Firenze per un Cocktail Concerto. La cantante, nata 21 anni fa proprio all'Isolotto, dove vive tutt'ora, è riuscita ad intravedere la vittoria, partecipando alle sfide finali della trasmissione di Canale 5, per poi essere eliminata all'ottava puntata. Ora, continua la sua "sfida" fra serate e spettacoli, cercando di portare avanti il sogno di cantare. "Quella di Amici, racconta, è stata una grande esperienza, anche se non posso negare di essere rimasta delusa dall'eslcusione finale. Ora sto lavorando per l'uscita del mio primo songolo, con l'obiettivo di arrivare ad un cd. Ho preso parte al Musical "Ad un passo dal sogno" e sto facendo serate in tutta Italia. Stasera alle 20.45 sarò a Signa, nel Parco dei renai per un Cocktail Concerto.

giovedì 12 giugno 2008

"CASSY FOTO TORINO BY FORUM UFFICIALE GRAZIE!



















































http://cassandraamici7.forumfree.net/

"AGGIORNAMENTO DATE CASSY DI LUGLIO AGOSTO E SETTEMBRE"

LUGLIO
2 luglio salerno
3 luglio civitanova (marche)
5 luglio lago di garda (tour amici)
6 luglio monopoli
9 luglio napoli
10 luglio da confermare bologna
11 luglio podenzano (piacenza)
12 luglio passignano (perugia)
14 luglio marsala
17 luglio catona (reggio calabria)
18/19 roma?
24 luglio san felice circeo (latina)
25 luglio ferrara
26 luglio formia
27 luglio la spezia

AGOSTO
3 agosto nelle marche (ancora non si sà il luogo)
4 agosto avellino
6 agosto alcano (trapani)
9 agosto montagne pistoiesi vicino all'abetone festa organizzata dalla misericordia
10 agosto vasto (abruzzo)
11 agosto alba adriatica (abruzzo)
12 agosto fermo (marche)
13 agosto gaeta da confermare
15 agosto (non se sà dove)
17 agosto farnese (viterbo)
22 agosto o sardegna o mantova
29 agosto mazzara (?) del vallo -sicilia
31 agosto giuliano di roma (frosinone)


SETTEMBRE
13 settembre ancona da confermare
14 settembre boccea (roma)
16 settembre trapani festa di compleanno

PS: PER CONFERME EVENTUALI CI SARANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI. ED OVVIAMENTE METTETE IN CONTO CHE QUALSIASI SERATA POTREBBE ESSERE ANNULLATA PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTA' DI CASSY MA MAGARI PER IMPEGNI IMPROVVISI. MA MAGARI LE FARA' TUTTISSIMEEEEEEE!!!

"MET NEWS DALLE PUBBLICE AMMINISTRAZIONI PROV.FIRENZE..

Webmaster
SIGNA: CASSANDRA IN CONCERTO AI RENAI
Appuntamento per venerdì alle 20,45 nell’area Live della piscina del parco di Signa

Venerdì in musica al Parco dei Renai. A esibirsi nell’area ‘Live’ della piscina, sarà Cassandra De Rosa, giovane cantante arrivata al grande pubblico grazie al format di Mediaset «Amici». L’appuntamento è fissato alle 20,45 per un cocktail concerto. Un’opportunità per apprezzare le qualità canore della ventunenne artista fiorentina, nata all’Isolotto e che si è imposta all’attenzione della critica e del pubblico per le sue performance musicali alla trasmissione «Amici» su Canale 5. Dopo l’impegno nel musical “A un passo dal sogno” che l’ha portata in giro in tutta Italia, Cassandra ‘torna a casa’ e incontra i suoi fan al Parco dei Renai.

Il biglietto d’ingresso è 20 euro per cena e concerto; 12 per il solo dopo cena in musica. Per informazioni tel. 338.3547491 – 333.3628470.

http://met.provincia.fi.it/news.asp?id=47363

"RADIO TOSCANE... EMAIL PER RICHIEDERE FAMELICA.."

radio toscane a cui dovete mandare la mail: (continuiamo a richiedere famelica!)



LADY RADIO
ladyradio@ladyradio.it (ricordate che a lady Radio cassy ci sara' domani alle 1500 circa)
diretta@ladyradio.it
sms: 3925.72.77.75

RADIO PULCE
radiopulce@ptsitalia.it

RADIO TOSCANA NETWORK
diretta@radiotoscana.it

CONTRORADIO
controradio@controradio.it
headofmusic@controradio.it

RADIO DIFFUSIONE FIRENZE
rdf@rdf.it
lapo@rdf.it
sms: 393-733.102.7

RADIO STUDIO 54
studio54@radiostudio54.it

RADIO STOP
info@radiostop.it

RADIO SUBASIO
subasio@radiosubasio.it
sms:348.0758060

RADIO EMME
diretta@radioemme.it
info@radioemme.it

ANTENNA RADIO ESSE
redazione@antennaradioesse.it
sms: 3339660411

"13 GIUGNO SIGNA... UN GRAN GIORNO.."

Manca pochissimo al giorno del raduno... e sara' certamente una giornata speciale... Cassy si sta' preparando ed e' emozionatissima... tanta tanta gente sara' li in un unico grande abbraccio e le emozioni saranno tante per lei e per chi l'ascoltera'... e si emozionera' ancora una volta... Cosa mi auguro per lei? Che sia felicissima e gli si legga negli occhi, lo vedro' dai video ma mi bastera' per capirlo.. i suoi occhi dicono tutto, perche' sono lo specchio dell'anima..e lei ha questa dote particolare quella di parlare con un semplice sguardo.. Noi gli saremo accanto lo stesso.. con il pensiero, con il cuore... e siamo certe che sara' un altro successo! Gli mandiamo un abbraccio virtuale... che presto (se il 14 sara' a Roma) diventera'reale...

"CASSY A TORINO 8 GIUGNO VARI VIDEO BY FRACASSINA 93"














http://it.youtube.com/user/Fracassina93

"INTERVISTA DI MARCO CARTA SU TV BLOG SENTITE COSA DICE DI...

Marco Carta a TvBlog: "Se avete provato delle emozioni ad Amici, ascoltate il mio cd"


Se potessi duettare con qualche cantante dell’edizione di Amici di quest’anno quale sceglieresti e perchè? (di nikuzzo)

“Io sceglierei senz’altro Cassandra perchè è la voce migliore di Amici sia per quanto riguarda le donne che gli uomini. Per me era la migliore di tutti“.

ps: Marco hai detto una cosa giustissima... sarebbe un bel duetto... cassy unica!

mercoledì 11 giugno 2008

"CASSY "DI SOLE E D'AZZURRO" "DESTINAZIONE PARADISO TORINO 8 GIUGNO





QUESTO VIDEO L'ABBIAMO CARICATO NEL NOSTRO CANALE YOU TUBE, CONTIAMO DI CARICARE GLI ALTRI TRA STASERA E DOMANI. SCUSATECI IL PC VA' UN PO' A RILENTO. RINGRAZIAMO ROSS DEL FORUM PER AVERCELI GENTILMENTE INVIATI TRAMITE MESSENGER

http://www.youtube.com/user/valeemy9365

CASSANDRA DI AMICI A LADY RADIO!! ( 13/06/2008 )


CASSANDRA DI AMICI A LADY RADIO!! ( 13/06/2008 )
Cassandra de Rosa, classe 1986, fiorentina DOC! Ai microfoni di Lady Radio Venerdì 13 giugno 2008 ore 15.00 all'interno di "sulla Notizia"

Mora, dolcissimi occhi castani, un accento inconfondibile e una voce da brividi che si riconosce ad occhi chiusi! Dopo la sua avventura nella scuola di Amici 7 di Maria De Filippi arriverà ai microfoni di LADY RADIO venerdì 13 giugno alle ore 15.00....
Cassandra ha 20 anni, è nata a Firenze dove vive con la madre.
Da quando aveva 14 anni ha sempre lavorato durante il periodo estivo in una fabbrica, in un ristorante e in una profumeria.
Non sopporta la presunzione, la falsità e i bugiardi.
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "semplice, con un figlio e un marito a cui dedicare tanta attenzione. Vorrei costruire un canile, una casa di riposo e vorrei partire nei paesi poveri come Angiolina Jolie per portare sorrisi e aiuti."



http://www.ladyradio.it/Web/ladyradio/news_det.asp?ID=13512

ps: mi raccomando scrivete gli email alla redazione per chiedere quando arrivera' cassy alla radio e..... facciamogli sentire tutto l'affetto che abbiamo per cassy! la mini intervista risale all'entrata di amici e' di qualche tempo fa..

ladyradio@ladyradio.it

martedì 10 giugno 2008

"CASSY MARTA E GIULIA A BIELLA"





CASSY SEMPRE DOLCISSIMA.. E' CARINA QUANDO TENDE LE MANI VERSO IL PUBBLICO..COME SE GLI DISPIACESSE NON SALUTARLI TUTTI..NON C'E' NIENTE DA FARE IO ADORO QUESTA RAGAZZA!

"RISULTATO SONDAGGIO "SAPPIAMO CHE CASSY.."

"sappiamo che cassy ha un'ammirazione per Giorgia e nel corso del programma Amici ne ha cantate diverse.. in quale vi e' piaciuta di piu'


Come saprei 131 (28%)

E poi 112 (24%)

Di sole e d'azzurro 94 (20%)

Vivo per lei 81 (17%)

Marzo (in prova) 26 (5%)

Un amore da favola 18 (3%)

TOTALE 462 VOTI:
GRAZIE A TUTTI!

lunedì 9 giugno 2008

"ERO AL PC... E VEDO ENTRARE IN MESSENGER..

STASERA MENTRE ERO AL PC CON VALE (STAVAMO SISTEMANDO DELLE COSE NEL BLOG), VEDO ENTRARE IN MESSENGER...CASSANDRA... OVVIAMENTE NON QUELLA VERA (CHE NON HA MESSENGER..) MA QUELLA FINTA.. BE' NON MI ERA MAI CAPITATO.. TEMPO FA' UNA RAGAZZA DEL FORUM AVEVA MESSO L'INDIRIZZO MESSENGER SULLA TAG ED IO L'AVEVO AGGIUNTO AI MIEI CONTATTI, DICENDOMI CHE SE IL CASO MI AVESSE FATTO INCROCIARE CASSANDRA DE ROSA...(AHAHAH) L'AVREI SISTEMATA... E COSI' E' STATO... ANCHE SE NEL FINALE DOPO UN PENTIMENTO (REALE?) ED UNA QUASI AMMISSIONE (NON DEL TUTTO..) E' FINITA TRANQUILLAMENTE.... ORA LEI MI HA DETTO DI NON ESSERE QUELLA DI BADOO?? VEDREMO.. CASSY AVEVA COMUNICATO A TUTTO IL FORUM DELLA FINTA CASSANDRA CHE LEI NON AVEVA MSN... ETC..QUESTA RAGAZZA DICE DI ESSERE UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI.. IL CHE MI INTENERISCE CERTAMENTE.... MA NON MI FA' GIUSTIFICARE UN COMPORTAMENTO PROTRATTO PER MESI.. DOPO IL NOSTRO COLLOQUIO SI E' DISCONNESSA.. SPERIAMO SI SIA STANCATA DI QUESTO GIOCHINO.. SCRIVERO' QUI' IL CONTATTO CHIEDENDOVI SOLTANTO DI NON CASCARCI TUTTO QUI', PERCHE' IL LUPO A VOLTE PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.. SPERIAMO L'ABBIA PERSO MA NON POSSIAMO CONTARCI AL 100%. LEGGENDOLO VI RENDERETE CONTO CHE SONO STATA UN PO' DURA ED HO CALCATO UN PO' LA MANO SU CERTI CONCETTI.. SOLITAMENTE NON LO SONO, MA SICCOME HO SAPUTO DI PERSONE CHE PER QUESTA STORIA SONO STATE MALE... MI SONO PERMESSA DI ESSERE PUNGENTE...




senti non credi che sia ora di finirla con lo spacciarsi per cassandra io conosco molto bene la vera cassandra e so' che non sei tu quindi o la smetti spontaneamente o pur essendo sempre stata una persona buona divento.... cattiva..
ripeto conosco molto bene quella vera quindi non mi incanti..
diciamo che hai scherzato e la finisci...
cassandra scrive:
fai cm vuoi ma io nn mi spaccio x lei mi kiamo cosi e nn è olpa mia
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
ahhh pero' questo messenger me l'ha dato una persona che mi ha detto che ti spacci per lei..
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
ti chiami come lei guarda un po'..... be' allora non dire piu' alle persone che sei cassandra... ok???

cassandra scrive:
si il ftt è lng fattelo spiegare da qlkuno
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
mi informero' ben bene cassy non ha tempo di occuparsi di queste cose io si'...
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
non ho capito cosa sarebbe ingigantito
cassandra scrive:
fai qll k cavolo vuoi mi kiamo cm lei e nn me ne posso fare una colpa
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
io so' di persone che ci sono cascate ed erano convinte di parlare con la vera cassandra quindi non mi incanti..
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
a una hai detto persino alla radio c'e' la finta cassandra ahah
cassandra scrive:
si cavolo nn sn qll cassandra ma mi kiamo cassandra cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
si si guarda che mi hanno riferito tutto.. so' tutto quindi con me non puoi fingere non sono una bambina...
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
io ti lascio stare ma se so' che prendi in giro altre persone ti ricerco..
cassandra scrive:
si e dove??
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
non ti preoccupare che ti trovo.. queste cose non si fanno che gusto c'e' a spacciarsi per un altro?
cassandra scrive:
ma ca... nn mi sto spacciANDO X LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
senti mi hanno dato l'indirizzo e piu' di una persona fidata mi ha detto che ti spacci per lei.. quindi a me non mi freghi.. hai giocato? va bene cosi'... ti dico solo di farla finita tutto qui'
cassandra scrive:
se no??
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
ci penso io non ti preoccupare...
cassandra scrive:
ok vn fino a casa??
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
no ti dico solo di smetterla una ragazzina ci ha anche pianto per questa storia.. tu ti diverti gli altri no..
cassandra scrive:
ok mo la vd a consolare
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
si si fai la stupidina ti si addice...
cassandra scrive:
sisi ok avvisami il gg k mi vn a rovare
cassandra scrive:
trovare*
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
intanto comunico a tutti indirizzo messenger e la nostra bella conversazione cosi' non giochi piu',,, poi lo potrai cambiare.. ma siccome la vera cassy tra un po' avra' il suo bel pc personale per entrare non giocherai piu' tanto...
cassandra scrive:
din don da cmq ankio mi kiamo cosi e avvisalo anzi lo avviso io ok
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
ahah
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
avvisi tu...
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
guarda che tante persone hanno gia' parlato in passato con te... e gli hai pure detto IO SONO LA VERA CASSANDRA QUELLA FINTA E' ALLA RADIO ed hai chiuso messenger..
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
CIAO IN FONDO SEI UNA BAMBINA CHE SI E' DIVERTITA AD ESSERE PER MESI CASSANDRA DE ROSA... ORA IL GIOCO E' FINITO...
cassandra scrive:
io te lo giuro nn lo mai ftt tt ho ftt ma no qll te lo giuro su k vuoi ma nn sn stata io a fr qll cs
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
GUARDA CHE AMMETTERE I PROPRI ERRORI FA' CRESCERE IO TI COMPRENDEREI DI PIU' SE DICESSI HO GIOCATO MI PIACEVA ESSERE LEI MI SPIACE LA FINISCO QUI' E DOPO MI PUOI ANCHE SCRIVERE PER CHIEDERE NOTIZIE DELLA VERA CASSY....
cassandra scrive:
io ho kiesto scs a tt
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
BENE MI FA' PIACERE
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
QUESTO E' L'IMPORTANTE
cassandra scrive:
finalmente
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
FINALMENTE COSA?
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
IO LA FINISCO QUI' MA TU CAMBIATI QUEL NOME.. PERCHE 'CHE TI CHIAMI COME LEI IO NON CI CREDO... NON HO 15 ANNI..
cassandra scrive:
va bè il mio nome è qst e nn ci posso fr nnt ho ammesso i miei errori ma qst nn è un errore e cmq ho 13 e neanke 15
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
ECCO APPUNTO SEI PICCOLINA E NON MI SPIEGO COME LE PERSONE HANNO POTUTO CADERCI..
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
MA TU SEI ANCHE QUELLA DI BADOO? PERCHE' DEVO PRENDERE ANCHE LEI..
cassandra scrive:
mmm no
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
SICURO???
cassandra scrive:
si al 1000%
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
PERCHE' SE NON SEI TU QUELLA E' UN'ALTRA FINTA CASSANDRA LO SO' DIRETTAMENTE DA QUELLA VERA..
cassandra scrive:
si lo giuro
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
OK VA BENE COSI' ORA TI LASCIO MI RACCOMANDO
•°o.Oναℓєєму ¢αѕѕу ѕυρєя fαи!!!O.o°• scrive:
NON FARLO PIU' E CHIAMAMI QUANDO VUOI IO NON PORTO RANCORE A NESSUNO POI SEI PICCOLINA..
cassandra scrive:
ok grz

QUESTO E' IL CONTATTO cassy.de.rosa@hotmail.it

"CASSY SU DIPIU' "
































PS: CLICCANDO SULL'IMMAGINE VI SI APRIRA' LA PAGINA GRANDE PER LEGGERE L'ARTICOLO PER RITORNARE SUL BLOG NON USCITE DALLA X MA CLICCATE SULLA FRECCETTA IN ALTO PER TORNARE INDIETRO E POI LEGGETE LE ALTRE PAGINE. COMUNQUE RIGUARDO ALL'ARTICOLO CON TUTTO IL RISPETTO PER DIPIU' PRENDETE SEMPRE TUTTO CON LE MOLLE... C'E' GIA' UN'IMPRECISIONE EVIDENTE... IL FRATELLO DI CASSY NON HA 15 ANNI... MA HA GIA' COMPIUTO SE NON ERRO.. 17 ANNI QUINDI..

"UN ALTRO VIDEO DI CASSY AD ELMAS... UNA BELLA ACCOGLIENZA!

"TUTTI UNITI PER LEI..."

Stavo riflettendo su alcune cose.. ed ancor di piu' mi sento di dire.. che l'unione fa' la forza e che noi tutti insieme possiamo fare grandi cose per cassy, ma dobbiamo farlo senza gelosie, senza aver alcuna voglia di primeggiare, perche' un grande gruppo nasce da una comunione di intenti e se vogliamo davvero cosi' bene a cassy, non dobbiamo pensare a noi, ma unicamente al suo futuro... perche' faccio questo discorso? Perche' se lo merita davvero, perche' ci sta' dando tanto a tutti nessuno escluso, per lei i suoi ammiratori sono tutti importanti ed in ogni luogo ha un sorriso per chiunque gli regali un po' del suo cuore... Per far si' che un forum voli chi entra deve avere sempre la sensazione di essere ben accolto e di poter trovare una famiglia, ben vengano i gruppi e ben venga che ognuno abbia il suo ruolo, ma l'importante e' che cio' non sia mai disgregante e chi entra non deve mai sentirsi escluso e certamente il forum ufficiale di cassy come tutti gli altri forum si adopereranno perche' cio' avvenga ne sono convinta.. Anche la posizione in classifica e' importante e se tutti ci unissimo spesso in un unico forum sarebbe importantissimo per cassy, troverebbe l'accoglienza giusta ogni volta che entra..ed ognuno potrebbe abbracciarla virtualmente come desidera, per incontrarla ognuno di noi nel suo piccolo deve darsi da fare e non sara' deluso mai, perche' lei quando puo'.. e' sempre disponibile.. Signa si avvicina.. noi purtroppo non ci saremo, ma non dobbiamo pensare a questo, ma unicamente al bene di cassy! Deve essere una grande festa! Ma mi raccomando con chi andra'.. fate tifo, cantate, fate cartelloni, ma siccome lei non e' Rambo.. con calma (faccio sempre la mammina rompiscatole ahahah). Cassy ha una grande dote oltre all'innegabile talento ed e' quella di conquistare il cuore delle persone... il mio e quello di Vale l'ha conquistato da tempo, ma ogni giorno c'e' un cuore in piu' per lei.. pero' diamoci da fare aiutiamola a realizzare i suoi sogni lei ci ha donato emozioni noi facciamo in modo che i suoi sogni diventino realta'. T.V.B. emilia e vale

domenica 8 giugno 2008

"RESOCONTO RAFFA BY FORUM TORINO 8 GIUGNO"

Ed ecco a voi direttamente da Torina il resoconto...
Premettiamo una cosa;lo spettacolo di Cassy e Marta doveva iniziare alle 15.00...
Allora,prendo il treno da Vercelli alle 12.15 direzione Torino,lì mi sarebbe poi venuta a prendere Rossana in macchina per andare in Via Borgaro..
Arrivo a Torino alle 13 e mi arriva un messaggio di Ross con scritto che l'evento è stato annullato per via del tempo
schifoso (gliel'ha detto una ragazza,una sua amica ha chiamato l'organizzazione)
A Cassy per non avevano detto che era stato annullato ( ce l'ha detto Gianni) e quindi ho detto Ross andiamo lo stesso,poi se non c'è
niente torniamo indietro,ma almeno ci siamo conosciute...
E così abbiamo fatto..meno male...
Siamo arrivate in Via Borgaro dopo aver sbagliato strada 2 o 3 volte e vediamo in lontananza un palco...
Dopo poco che arriviamo lì annunciano invece che non è stato annullato niente...quindi ci siamo messe in mezzo agli altri,Ross in prima fila e io dietro di lei..tutto questo alle 15
Non si vede l'ombra delle ragazze,dopo un pò veniamo a sapere che erano appena atterrate all'aeroporto di Caselle (TO) quindi il tempo di arrivare in macchina e si sarebbero esibite (questo alle 16)
Verso le 16.30 arriva l'organizzatore dell'evento e ci dice che in realtà sono ancora all'aeroporto di Roma,sedute da 1 ora
sull'aereo perchè continuavano a posticipare il decollo.
E già lì ero un pò incazzata...da Roma a Torino ci vuole più o meno 1 ora,poi ancora 20-25 minuti di macchina..
All'alba delle 18.15 vediamo finalmente arrivare Cassy e Marta (era ora...)
Inizia Cassy con Destinazione Paradiso bellissima,vero Mary??
Poi si danno il cambio un pò di volte lei e Marta,Cassy canta ancora Famelica,vari medley,Albachiara,No One,Simply the Best,Di Sole e D'azzurro etc...poi cantano anche insieme alcuni pezzi...
A questo punto io e Ross ci spostiamo dietro al gazebo dove c'era Cassy per farci fare l'autografo,ma non ci riusciamo...
Poi ad un certo punto ci siamo spostate di fianco al gazebo, sbirciavamo da un buco, eravamo praticamente faccia a faccia con lei e siamo riuscite a dirle i nostri nomi,a darle una cosa da parte di Mary,
un biglietto con scritto IL TUO FORUM SEMPRE CON TE (che in precedenza aveva già letto mentre cantava) e un biglietto che ha scritto Ross da parte dei CFS...
Ora io e Ross ci siamo spostate a lato del palco e io ero proprio appoggiata al palco,mentre Marta cantava Cassy veniva da noi a fare gli autografi e le ho fatto un bel pò di foto...
Ecco che arriva il pezzo più bello...
Arrivano Cassy e Marta sul palco e Marta fa:" Guardate che bella questa collanina con l'elefantino che mi ha regalato la signora,l'ho messa subito" e Cassy si gira e fa:" Bè io oggi ho qui i CFS!!!"
Io e Ross ci siamo messe ad urlare...voleva dire che aveva letto i nostri biglietti...
Hanno cantato ancora qualche canzone e poi qui arriva il pezzo più brutto..Cassy e Marta scendono per poter fare gli autografi a tutti
ma dopo pochissimo un tizio dell'organizzazione prende Cassy e la fa salire sul palco,lei si gira e gli fa:" e io come faccio a fare gli autografi?" e il tizio le risp non ti preoccupare
allora vicino al palco arriva un pò di gente per farsi fare l'autografo,ma il tizio di prima va vicino a Cassy e le dice che deve andare via,lei si gira di nuovo e gli fa:" e io come facci oa firmare gli autografi??"
e il tizio le dice dopo li firmi...ma io non ci credo che dopo sia riuscita a firmarli...
A questo punto io e Ross siamo andate via perchè altrimenti perdevo il treno per tornare a casa...

Pomeriggio fantastico,grazie Cassye grazie Ross...
Sper che vi piaccia il resoconto...
Cassandra unica come sempre

"COME UNA MAMMINA.. ROMPISCATOLE...MI ERO.. PREOCCUPATA

IERI SERA ERO NEL FORUM, CASSY COME TUTTI BEN SANNO AVEVA LA SERATA AD ELMAS... OMETTO QUALCOSINA ALTRIMENTI IL RACCONTO E' LUNGO E VI ... ANNOIEREBBE.. HA COMINCIATO A CANTARE TARDI ED IL MIO PENSIERO GIA' CORREVA LONTANO... INSOMMA SAPEVO CHE SAREBBE DOVUTA PARTIRE PER TORINO L'INDOMANI E GIA'LA COSA NON MI PIACEVA.... AD UN CERTO PUNTO (C'ERA ANCHE GIOVANNI CON TUTTI NOI) ARRIVA UNA NEWS.. CASSY HA PRESENTATO JURMAN E CONTINUERA' PIU' TARDI... MOTIVO? NON C'ERA LA BASE DI ... FAMELICA.. AL CHE TUTTI QUASI IN CORO.. MA COME??? NON HANNO LA BASE DI FAMELICA??? DEVO DIRE CHE IERI SERA ERO STANCHISSIMA.. MA CERCO DI RESISTERE FINO ALLA FINE DEL CONCERTO... FINITO TUTTO SALUTO GIOVANNI E TUTTO IL FORUM E VADO A NANNA... FINO A QUI' TUTTO OK... DI SOLITO LASCIO IL TELEFONINO ACCESO FINCHE' NON VADO A DORMIRE MA IERI SERA L'AVEVO SPENTO PRIMA... LA MATTINA TROVO UN MES. SUL TELEFONINO CASSY SI ERA SENTITA POCO BENE DOPO IL CONCERTO... E COMINCIO AD ANDARE IN APPRENSIONE (DI SOLITO NON MI SUCCEDE..). PERO' FORTUNATAMENTE RICEVO LA TELEFONATA DI GIOVANNI CHE MI RASSICURA E MI DICE CHE SI' E' STATA MALE MA CHE FORTUNATAMENTE E' TUTTO OK, SOLO UN MALESSERE DOVUTO ALLA STANCHEZZA ALLA CALCA (FINITO DI CANTARE TUTTI SUL PALCO.. E LEI NON E' RAMBO! AHAH).... ED ARRIVIAMO A STASERA.. GIRAVANO VOCI DI UN NUOVO MALESSERE A TORINO... MA FORTUNATAMENTE CIO' POI RISULTERA' NON VERO E POCO FA' ANCHE NEL FORUM TUTTO TRANQUILLO... TUTTO QUESTO RACCONTO PER FARVI CAPIRE QUANTO CONTA PER ME E PER TUTTI NOI, QUESTA DOLCISSIMA RAGAZZA CHE E' ENTRATA NELLE ORECCHIE E NEL CUORE E CI RESTERA'. TI VOGLIAMO BENE CASSY, PERO' RIPOSATIIIIII!! DA MAMMINA ROMPISCATOLE.. TI SGRIDO.. AHAHAH . UN SALUTO A TUTTI I LETTORI DA EMILIA E VALE

"CASSY ELMAS "DI SOLE E D'AZZURRO+DIMMI COME+RESTA IN ASCOLTO+PAID MY DUES+THE BEST/IT''S RAINING.."









"CASSANDRA MEDLEY+FAMELICA ELMAS 7 GIUGNO"




"RESOCONTO SERATA ELMAS 7 GIUGNO BY MARAFRANCESCA FORUM UFFICIALE CASSY"

Buongiorno a tutti...
Grande serata ieri, e non avevo neanche programmato niente perchè sono stata impegnata tutta la mattina per lavoro.
Comunque alle 19 ho appuntamento con mia cugina, passo a prenderla e si parte. La prima regola nella mia macchina è, non osare chiedere di abbassare il volume quando canta Cassy, altrimenti FUORI!!!! Regola rispettata.
Si arriva a Elamas, io nel paese non ero mai andata quindi chiedo informazioni sulla via dove si sarebbe svolto il concerto di Cassy. L'edicolante molto gentilmente mi da le indicazioni, trovo parcheggio e mi avvio verso il palco...quandi d'improvviso la sento, è proprio lei Cassandra che canta...Seguo la voce, e arrivo davanti al palco con la lei che fa le prove...
Purtroppo aveva quasi finito, ma dato che c'era poca gente ancora provo a farmi notare. Se avessi organizzatto tutto prima forse non sarebbe andata così bene. Cassy si avvicina a lato del palco io la raggiungo e la chiamo. C'eravamo già incontrate ad Aprile a Cagliari e lei si ricorda di me, regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi. Ma avevo delle cose da darle e quindi l'aspetto davanti alle scalette d'uscita del palco, e chi mi vedo li? Luca Jurman! Purtroppo quelli della sicurezza li stavano portando via, e non ho potuto fermare Jurman anche perchè non ero la sola a volerlo. Infatti un pò di persone lo circondano...allora il mio animo CFS e cassandrino approffitta dell'occasione per fermare Cassy e darle la cosina che avevo portato per lei. E visto quello che è successo dopo lo spettacolo ho fatto benissimo!!!
Jurman e Cassy vengono portati via...e inizia una lunga attesa....
Scoprire che Cassy avrebbe cantato a mezzanotte mi ha dato molto ai nervi...perchè nel programma era prevista una cosa diversa...ma per Cassy questo e altro.
Intanto faccio amicizia, con due bambine che amano Cassandra alla follia!!!! Due cassandrine doc, che io invito ad urlare continuamente il nome di Cassy!!!Che ridere .
La serata va avanti con un gruppo sardo Le Balentes...du palle!!!!!
Saltiamo tutta questa parte e arriviamo al momento clou!!!
Spunta Marco Carta, e io confesso non ero poi così felice. Temevo fosse li per cantare e io si sa ero li per Cassy. Invece no, è venuto solo per fare un pò di pubblicità al cd e forse anche per sentire Jurman.
Ma passiamo a Cassy, prima di lei cantano due ragazzi, un maestro di musica e un'altro molto carini e bravi. Finiscono e presentano Cassandra...e finalmente i miei timpano si deliziano. Parte con destinazione paradiso, che dire? Brividi..questa ragazza è nata per stare su un palco!!Come seondo pezzo doveva fare famelica, ma c'era un problema con la base, infatti ne è partita un'altra Bleeding love, poi no one, genie in a bottle...e poi vorrebbe cantare famelica...ma c'è una congiura e non parte la base!!! Cassy fa se parte cantiami insieme famelica ma non con la c...e tutti FAMELIHA!!!
Ma la base non parte...allora Cassy la fa cantare a noi...e tutti a cantare famelica...con Cassy felicissima.
Però c'è un problema tecnico, quindi Cassy presenta Jurman e continua lui.
Luca bravissimo pochi pezzi ma un gran cantante!!!!
Torna Cassy...fa salutare Marco, che dice di trattare bene Cassy!!!
E Cassy parte con la sua frase storica in sardo..seisi su melluso!!Cassy una di noi!
Poi si riparte e finalmente Famelica!!!!! continua con di sole d'azzurro..benedetta passione..dimmi come e poi l'ultimo meddley..pay my dues, the best e It's raing man!!!!
Che dire serata stupenda!!!!
Guardate è stata una bellissima serata..certo troppo lunga e con qualche inconveniente di troppo. Ma era la prima vera esibizione di Cassy che sentivo dal vivo e così vicino, non considerando i pochi istanti quando venne tutto il circo della De Filippi.
Ho notato che Cassandra è amata da persone di ogni età, dalle bimbe che erano vicino a me, alla signora anziara che avevo dietro. Questo perchè quando Cassandra canta trasmette tutto ciò che ha di bello. Sa stare sul palco, ha una voce potente e un'anima bella che si manifesta ogni volta che sorride.
Grazie Cassandra De Rosa...con te, sempre.


PS: COME NON ESSERE D'ACCORDO? CASSY HA TUTTO VOCE CUORE E ANIMA!

"ANCORA VIDEO DI ELMAS 7 GIUGNO

E SICCOME LA BASE DI FAMELICA NON C'ERA CASSY PRESENTA!











ps: grazie a tutti per i video gli ultimi due purtroppo l'audio non e' molto chiaro, ma e' difficile riprendere quando c'e' tanta folla! Comunque ancora grazie a tutti!

"CASSANDRA LUCA & MARCO ELMAS CAGLIARI 7 GIUGNO








cassandra pres: luca Jurman


"CASSY "DESTINAZIONE PARADISO" ELMAS CAGLIARI GRAZIE MARAFRANCESCA FORUM!

"FOTO ELMAS CAGLIARI BY BLACKANGEL FORUM MARCO"








































http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=16313910

"RESOCONTO ELMAS DAL FORUM DI MARCO"

allora ieri sera sono andata alla festa a elmas...ora vi racconto tutto e più tardi posto qualke foto...
Sono arrivata verso le 7 e appena scesa dalla macchina sento una bellissima voce ke canta, lo riconosco subito: è jurman!!!!!!!!!!!!!!! Lui e cassy stanno facendo le prove!! c'era un bel freddo e cassy era vestita con pantaloncini corti bianchi e una maglietta grigia...mi stavo congelando al posto suo. Cmq durante le prove ogni tanto cassy si avvicinava e parlava con noi, ha fatto qualke foto e autografo, ma io nn me lo sono fatta fare tanto ce l'ho da stamattina!!! Pure Jurman durante le prove si è fermato con noi, gentilissimo, simpaticissimo e ho fatto la foto con lui e mi ha fatto l'autografo (purtroppo marco l'ha un pò strappato, ma nn l'ha fatto apposta cruuuuuu )....finite le prove vanno a cena e con immenso dolore scopriamo ke lo spettacolo inizia alle 10 e mezza con le balentes...bhò io sapevo alle 9...cmq loro iniziano con un pò di ritardo e così lo spettacolo del nostro luchino e di cassy si sposta a mezzanotte (mia madre stava rompendo ke se ne voleva andare ke aveva freddo, poi qnd ha visto marco e jurman si è messa urlare e si è tutta infogataXD). cmq salgono qst tipi sul palco e dalle scalette vedo salire un angelo: il nostro marcoooooooooo!!! allora era stupendo come sempre, aveva i pantaloni bianchi con le scritte nere angel devil e una maglietta bianca con i bordi verdi!! cioè io ero un pò inca xkè sono andata presto x stare in prima fila ( e infatti ero in prima fila al centro) e il cruuuuu ha fatto gli autografi e le foto a quelli ke erano vicino alla scaletta... cmq inizia lo spettacolo, cassandra canta un bel pò di canzoni: no one, bleeding love, genie in a bottle e ha fatto venire pure marco!!!! praticamente si è avvicinato vicino a cassandra e prima ha salutato: ciao cagliariiiiiiii!!!!!!! come fa lui, poi ha detto ke nn poteva cantare, ke il cd esce il 13, ke spera ke ci piaccia xkè ci vuole ripagare di quello ke gli abbiamo dato (le parole precise nn le ricordo)!! poi se ne stava andando e ha detto: trattatemi bene cassandra!!!! e vi dico solo ke secondo me c'è qualcosa tra loro xkè erano tutta la sera mooooolto affiatati! cmq poi cassy voleva cantare famelica ma nn era pronta la base e quindi ha presentato lucaaaaaaaaa!!!! grandi applausi e pure urla per lui, è stato bravissimo, ke voce !!!!! ha cantato e penso a te, poi ci ha fatto fare i cori di no woman no cry, all night long, poi ne ha cantato altre ma nn so i titoli, ma quella più bella in assoluto è stata ain't easy...come ha iniziato a suonare il pianoforte ho subito pensato "questa è la canzone di marco" e infatti prima di cantarla luca ha detto: questa è dedicata a una persona speciale!! e come ha finito ha detto: a Marco!!!!! ragà io stavo per piangere quando cantava jurman, marco(ke stava masticando una gomma a bocca aperta, maleducatoXD) lo guardava e ascoltava estasiato!!! poi siccome io anke se ascoltavo quando cantavano, spesso mi giravo a fare il video verso di marco e siccome ero l'unica, se ne acorto e mi ha salutato con la mano!!! ke bellino!!!!!!!!!!!!!!! finisce jurman, grande ovazione per lui, dà una pacca sulla spalla a marco e torna cassy!! canta famelica, resta in ascolto, dimmi come, mi pare come saprei(ma nn sono sicura), di sole e d'azzurro, paid my dues, un'altra ke nn mi ricordo e poi the best. qnd ha cantato qst canzone pratticamente ogni volta ke c'era il ritornello e diceva you're simply the best, si girava e indicava marco!! poi a un certo punto marco ha attraversato il palco mentre cantava cassy e l'attenzione si è spostata su di lui e cassy gli ha detto qualcosa, xò nn mi ricordo cosa. poi marco è ritornato sul palco e ha detto: ciao elmas e assemini!! xkè il sindaco gli ha detto cosa e lui ha risposto dicendo ke con cagliari intendeva tutto l'interland!! poi hanno finito e mi sono spostata subito per farmi fare la foto e l'autografo da marco, purtoppo nn mi hanno fatta salire e poi c'era pure gente ke spingeva e mi stavo schiacciando...cmq a un certo punto marco si affaccia dal palco, gli faccio qualche foto e poi si affaccia anke cassy e si abbracciano!!!!! una tipa ke era sul palco ha raccolto un pò di nostri fogli per farci fare l'autografo mi ha detto addirittura lei "dammi il block notes ke ti faccio fare l'autografo" io ero tutta contenta mamma mia!!!!!!!!!!!! qnd me l'ha ridato lo volevano prendere delle altre tipe, mi stavo già inca!! mi ha fatto solo la sua firma, xò capisco ke con ttt il casino ke c'era era già stressato povero cruuuuuuuuuu!!! poi qnd fa gli autografi ho notato ke prende la penna inalto e neanke guarda come scrive, ormai deve essere abituato da quanti ne ha fatto!! poi sono andati tutti via, scortatissimi, la macchina nn riusciva neanke a passare xkè la strada era intasata e io sono rientrata a casa vero le 2 e mezza!!!!!!!!!! una bellissima esperienza, la rifarei mille volte!!!!!!!!! marco era stupendo come sempre, cassy carinissima e jurman, dico solo ke voceeeeeeeeeeeeee!!!!
scusate la lunghezza!!!

mi sono ricordata ke marco ha pure detto ke in estate farà il tour e partirà proprio dalla sardegna!!













http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=16313910

"RESOCONTO ELMAS 7 GIUGNO BY VALECARTINA"

Ringrazio giuly che mi ha tenuto informata tutta la sera (e mi ha fatto passare la "depressione" visto che non sono potuta andarci,xche la mia amica stava male .grazie ciccina tvb )
Vi riporto qualche piccola news che mi ha detto:
00:02 marco cassy e jurman sono sul palco,marco e vestito tutto di bianco
00.20 cassy canta destinazione paradiso
00.33 allora cassy e vestita cn una camicetta nera lunga e jeans,ha cantato bleeding love,genie in a bottle,no one.Cassy chiama Marco sul palco e l'ha ftt parlare,lui ha detto che nn puo cantare che cmq ringrazia tutti e ha ricoradto di comprare il cd il 13
00.48 canta jurman, aint easy marco da una parte cn apo del palco cantava x conto suo e lo guardava felice sorridendo,jurman coinvolgeva il pubblico x fare i cori.Finita l'esibizione marco ha dato una pacca sulla spalla di luca e si sono sorrisi
1.27 hanno aperto un varco tra la gente e marco e scappato scortato e coperto da gli amici (apo,viola,maggie e altri qst me l'ha detto matt della chat di apo)
Giuly e riuscita a stringere la mano a jurmy e dirli 6 grande e lui gli ha fatto il sorriso,poi e andato via in makkina seguito sino a un smaforo da un gruppo di xsone

pare che cassy dopo lo spettaccolo si sia sentita male...inftt e stato confermato da gianni in tag:

8/6 2:14 Papà_cassy: no nulla di tutto ciò a fine serata a cagliari cassy forse perche assalita dai fans che la strattonavano un po lo stress si è sentita male l'hanno portata via ma ho parlato cn lei al cell.. e va tutto bene adesso

povera stellina!

Sulla chat di apo matt mi ha detto che marco e stato assalito più delle altra volte..madonna mia povero cucciolo
qst e tutto poi le xsone che sn andate li vi faranno un bel resoconto..kiss





http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=28775865&view=getlastpost#lastpost

Archivio blog