Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 28 giugno 2008

"una vecchia canzone diceva...sei nel mio cuore ormai dietro la vita che va'...

Dolcissima Cassy... ogni giorno di piu'.. fai parte della nostra vita, ascoltando le tue canzoni, pensando all'accoglienza che troverai nei luoghi dove canterai...e provando ad immaginare il tuo primo cd che aspettiamo tutti con ansia... I sentimenti non si comandano.. nascono.. spontaneamente.. volerti bene e' stato talmente facile che tutto diventa piu' bello ascoltando la tua voce.... Ora ti starai ancora esibendo a sezze... non molto distante da qui'... ed il nostro pensiero vola li' dove sei, con la consapevolezza che sara' un altro successo... meritatissimo! Vola ragazza speciale.. noi siamo con te!

"aggiornamento serate cassy"

28/06 sezze (Latina) - alle 21.00 presso il centro sociale di Sezze, saggio di danza e canto "Il Grillo".

Ingresso gratuito

30/06 S. Pietro Vernotico (prov brindisi) -in Piazza del popolo h.2100


LUGLIO

1/07 salerno Pestum2/07 salerno poiastro marina (dopo pestum) -con antonino lombardo e simonetta spiri
3 /07civitanova(marche)
5/07 lago di garda (tour amici)- Movieland ore 21 ( in attesa di conferma)
6/07 monopoli (bari)- discoteca Sabbiadoro+radionorba con Roberta
8/07 tour di amici a pistoia -in Piazza Duomo alle ore 21,00 (ingresso libero)
9 /07 pozzuoli(napoli) -ad un matrimonio con pasqualino francesco cristina antonino e simonetta
11/07 podenzano (piacenza)
14/07 marsala -alla Porta nuova h.2130

15/07 cancellara (potenza)
17/07 catona (reggio calabria)
19/07 Pontinia (latina)
22/07 rimini baia imperiale
24/07 san felice chirceo (latina)
25/07 cecina forse allo stadio
26/07 formia
27/07 la spezia -
31/07 lido degli estensi vicino ferrara

AGOSTO

3/08 marche
4/08 avellino
6/08 alcano (trapani)
9/08 montagne pistoiesi - vicino all'abetone festa organizzata dalla misericordia
10/08 vasto (abruzzo)
11/08 alba adriatica (abruzzo)
12/08 fermo (marche)
16/08 morlupo (roma)
17/08 farnese (viterbo)
22/08 sardegna o mantova?
23/08 caserta
29/07 mazzara del vallo -sicilia
31/08 giuliano di roma (frosinone)

SETTEMBRE

13/09 ancona da confermare
14/09 boccea (roma)
16/09 trapani- festa di compleanno

"locandine serate 30 giugno e 6 luglio cassy.."


























ps: se cliccate sulle immagini vi si aprono piu' grandi e potrete leggere meglio.

"acquedolci video cassy & paky 26 giugno"












ps: bellissima accoglienza! Ogni volta che sento il pubblico coinvolto emozionalmente da cassy sono felicissima! Vaiii principessina il futuro e' con te!

"castelgandolfo piccolo resoconto e foto presi nel forum ufficiale by frapooh"






























Sicuramente Mary_Ancona racconterà molte + cose di me...
(x Mary: scusa non ti ho trovato e sono dovuta andare via subito..,mi dispiace!)

purtroppo sono arrivata tardissimo e la serata era quasi terminata però molto carina!
Erano presenti: CASSY - FRA - MARCO - SIMONETTA - CRISTINA

Come sempre Cassy fantastica.....e bellissima

ho potuto scambiare con lei soltanto un saluto e qualche parolina... dice che sta benissimo ed è contentissima e saluta tutti!




http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=29495718&view=getlastpost#lastpost

"Domenica a Radio studio 54 ci sara' Gianni il papa' di cassy!"

Ciao a tutti,Domenica dopo le 17.00 Gianni sarà ospite nella trasmissione Sunday People in onda su RADIO STUDIO 54 e condotta dal sottoscritto e da Sergio.il link per lo streaming è http://www.radiostudio54.it/radio/stream54.htm
ci sarà come sempre una sorpresona.
Vi aspettiamo
Tiziano
x info tiziano@radiostudio54.it




http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=29473198&view=getlastpost#lastpost

"tratto da sparlemus post su cassy di federica by cassy4ever"

Ed eccomi qua, Buon pomeriggio blog!

Sono d’accordo con la decisione presa da CHiko_Loko, ovvero fare una finalissima a tre, rimettendo in gioco anche Cassandra, sia perché sono una cassandrina convinta (XD), sia perchè Cassandra ha perso contro Marco con uno scarto di voti minimo e poi tutti sappiamo che anche lei si merita la finale!!!

Con questa premessa, voglio dedicare il post alla mitica Cassandra De Rosa, nonché Finalista del FANTA-AMICI!

Cassandra De Rosa entra nella scuola di Amici il 22 ottobre, dopo 3 anni di tentativi, cantando “Come Saprei”, canzone di Giorgia, la sua cantante preferita. Tutti i professori sono concordi con il suo ingresso e da subito dimostra di avere grande talento e notevoli doti canore, che nel corso del programma migliorerà.
Entra a far parte della squadra del Sole, dove stringe una grandissima amicizia con la cantante Roberta, sua compagna di squadra. Le due diventano inseparabili e vengono accusate ingiustamente da Maria Luigia di essere le “menti” della squadra (…sarà forse invidia? ^^); insorgono altre liti all’interno della scuola, in particolar modo con Maria Luigia e Marta, dove Cassandra e Roberta continuano a difendersi a vicenda e la loro amicizia diventa sempre più forte.

Nel frattempo, Cassandra si contraddistingue anche per una “speciale amicizia” stretta con il ballerino Francesco, tanto che i due appaiono agli occhi dei fans come veri e propri innamorati; si inizia perciò a parlare di una storia d’amore nata all’interno della scuola, purtroppo la voce viene smentita da entrambi, che affermano di essere solo “amici fraterni”. (Ma a chi la danno a bere, secondo me tra loro due c’è stato veramente qualcosa!! ^^)
Terminato il periodo del Pre-Serale, vengono formate la Squadra Blu e la Squadra Bianca. Cassandra entra a far parte della squadra Blu, e da quel momento la situazione cambia radicalmente.

Si crea conflitto tra i cantanti della Squadra Blu, in particolar modo Marco e Marta, con professori Grazia e Palma che decidono di schierarsi con i Bianchi: questa decisione colpisce Cassandra, che inizialmente avrebbe voluto continuare a studiare con loro.
In breve tempo l’insegnamento di Jurman risulta più efficace e Cassandra ottiene ottimi risultati, eseguendo grandi performances. Viene maggiormente apprezzata dal pubblico, tanto che per molte settimane occupa una posizione piuttosto alta in classifica, raggiungendo persino il terzo posto!
Inoltre, inizia a stringere amicizia con le sue compagne di Squadra Maria Luigia e Marta, coloro con cui precedentemente aveva discusso; perciò il rapporto che Cassandra aveva con Roberta peggiora drasticamente, a causa di incomprensioni (dovute da entrambe le parti), rwm poco piacevoli (anche in questo caso da entrambe le parti) e continui litigi e battibecchi
Passano le puntate del Serale e Cassandra inizia a sentirsi sottovalutata da una serie di situazioni, diviene, perciò, più insicura di sé e decide di lanciare un Guanto di Sfida a Roberta. Dopo una conversazione avuta con il maestro Jurman, per farsi consigliare il brano più adatto ad entrambe, la decisione cade per “Di Sole e d’Azzurro” di Giorgia.
Durante la sfida Cassandra viene presa dall’emozione, ad ogni modo si esibisce in maniera davvero brillante; come ci si aspettava, anche Roberta non è da meno, ma il pubblico preferisce Cassandra, che vince la sfida.
Finalmente Cassandra riacquista sicurezza di sé e da quel momento le sue performances sono davvero incredibili, ricche di grinta e sentimento.
Presenta, inoltre, il proprio singolo “Famelica” dal testo piuttosto singolare (scusate il gioco di parole! XD) contenuto all’interno del cd “Ti Brucia”; si tratta di una canzone che a primo impatto non piace a molti, ma presto diventa un vero e proprio tormentone!

Purtroppo arriva il giorno della sua INGIUSTA eliminazione dal programma, che viene molto contestata sia sul web, che durante la trasmissione di Barbara D’Urso “Mattino 5”. Cassandra oltre ad avere tutte le carte per poter arrivare alla finale, è quarta in classifica, ma allora perché la commissione non l’ha salvata? A questa domanda gli stessi professori hanno risposto in maniera vaga, cercando di sviare l’argomento…
Ad ogni modo, dopo aver cantato, viene applaudita da Roberta, motivo per il quale Cassandra decide di riabbracciarla ed entrambe si commuovono; dopo quest’inaspettato gesto, Maria rivela a Cassandra che da un po’ di tempo vi è un produttore interessato a produrla…
Anche il suo rapporto con Roberta, dopo le varie incomprensioni, sta migliorando e spero vivamente che le due tornino amiche come prima! Amici oramai è finito, bisogna mettere da parte i litigi e godersi il successo! XD
Auguro a Cassandra tutto il bene possibile!
Spero di non essere stata troppo di parte, e soprattutto spero che il mio primo post vi sia piaciuto!

Dal momento che ognuno la pensa diversamente, mi farebbe piacere che anche voi esprimeste la vostra opinione, così ne potremmo parlare ( mi raccomando... in maniera civile e senza litigare^^)!!

VOTATE CASSANDRA AL FANTA-AMICI!




ps: ci uniamo all'appello di continuare a votare cassY e sul discorso di Roberta non ci esprimiamo piu' rispetteremo sempre le scelte di cassy in qualunque direzione vadino.. noi siamo al 100% dalla sua parte, l'adoriamo come cantante e come persona...

venerdì 27 giugno 2008

"cassy pochi minuti fa' nel forum... 28 giugno..

Ero appena entrata nel forum per salutare tutti e chi ti trovo? cassy.... dolcissima come sempre ecco il saluto che ci ha lasciato... stavolta ero presente ed e' sempre un emozione tutto cio' che riguarda lei....


X ip 28/6 0:16 *Cassy*: un bacio a tutti e non importa per il tour mi sono divertita cmq e ho cantato per delle persone ugualmente speciali che combattono contro la droga e ci stanno riuscendo è bellissimo essere stata li con loro notte bimbi sennò non mi sveglio baci baci...

X ip 28/6 0:16 very18fracassina: cassy mi fai emozionare sempreeeeeeeeeee qnd maretedi ci incontriamooooooooooooooooo

X ip 28/6 0:15 *Ross84*: Cassy sei un tesoro!!! ti si vuole troppo bene!!!!! notte ciccinaaaa!!!! noi ci siamo sempre

X ip 28/6 0:15 (¯`·._)irene94(¯`·._): notte cassy!! grz x essere passata anke stasera!!!

X ip 28/6 0:15 *..RyXiS..*: ciao cassy come stai?? sono corsa appena ross mi ha avvertito!

X ip 28/6 0:15 § serenella §: dolce notte cassy! bacione... sere! e grazie a te...! serena

X ip 28/6 0:15 -Federic@-: notte cassy! bacioni da tutti...anche di quelli non presenti!

X ip 28/6 0:15 ...Slushina...: notte Cassyyy, e riposatiii...ps. abbiamo una proposta qnd hai tempo!! di fare una notte in bianco sul forum con teeee ihih

X ip 28/6 0:15 *cassy 4ever*: notte cassy!!!!!! sei dolcissima!!!! frazie x essere passta!! buona notte!!tvb!!!

X ip 28/6 0:15 vanekikka*: CASSIIIIIIIIIIIIIIIIII!*__* io lo comprerò!ovviamente!

X ip 28/6 0:15 valeemy9365: si si vai a nanna che domani hai un'altra serata importante. in bocca al lupo! Ti vogliamo un gran bene!

X ip 28/6 0:15 Ary_Cassy&Fra4ever: Ciau tesòò!!! Notte Cassyyy ti adoroooooooo e ti penso sempre stellina!!!!!!! spero di vederti a napoli qualke giornp

X ip 28/6 0:14 very18fracassina: cassy sei sempre nei nostri cuori cassandrini e fracassine x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

X ip 28/6 0:14 *cassy 4ever*: certo cassy lo compreremo!!!

X ip 28/6 0:14 valeemy9365: notte cassy sei sempre dolcissima

X ip 28/6 0:14 vanekikka*: ary teso..!auhsauhsuahsu SERAAAA!:**

X ip 28/6 0:14 chiaracassy4evergianni: notte cassy!! grazie mille per la visita!!

28/6 0:14 Monicao.c.: e certooooooooooo sosteniamo anke luiiiiXD


28/6 0:14 -Federic@-: ciao cassy! ross preparati psicologicamente x il cd di luca!

28/6 0:14 saretta_cassysimplythebest: certo cassy, la Ross è già in prima fila!!! notte..bacioniii

28/6 0:13 *Cassy*: sarò a pestum si ...mi raccomando vi voglio sempre così siete le mie piccole lucciolette mi portate sempre quella luce che è piccolina ciccina ma grande perchè siete tanti vi voglio bene piccolini cassandrini...notte che sennò non mi alzo domani sono a sezze...

28/6 0:13 cassy4ever: cassy sei fantastica!! anche te sei sempre nei nostri pensierii!! buon notte stellinaaa!!

28/6 0:13 ...Slushina...: ciao cassyyyyy, ti ricordi di meeee???

28/6 0:13 valeemy9365: peccato ci sarebbe piaciuto essere a castel gandolfo ma aime' niente da fare, ma l'importante e' che sia andato tutto bene!

28/6 0:13 *Ross84*: ah si certo che lo compro il cd di Luca ....un bacione Cassy!!!!!

28/6 0:13 very18fracassina: certo cassy noi compreremo tt i cd ke vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/6 0:13 (¯`·._)irene94(¯`·._): notte cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! notte ciccina!!

28/6 0:13 *cassy 4ever*: ciao forum!!!! notte cassy!!! ieir sei stata stupenda ad acquedolci!!!!!!!io sn quella ke ha mandato i saluti al tuo babbo!!!!!!

28/6 0:12 -Raffa-: notte cassy e grazie x essere passata!!!

28/6 0:12 Ary_Cassy&Fra4ever: Cassyyy sn appenna venuta dal tour a napoli visto ke son dillà è stato bruttissimo senza te ogni volta ke cantava roberta io dicevo CASSI LA CANTA MEJOO

28/6 0:12 *Ross84*: ciao Cassy!!!!!

28/6 0:12 valeemy9365: ciaoooooo cassy un bacio grande grande da emilia e vale

28/6 0:12 § serenella §: ciao cassy!

28/6 0:11 valeemy9365: buonasera a tuttiiiiiiiii

28/6 0:11 *Cassy*: ciao cassandrini ho appena finito la serata a castelgandolfo c'erano anche mary chiara e laura di roma..cmq è stata una bella serata siete sempre nei miei pensieri bacioni cassy notte!!!





ps. leggetela dal basso verso l'alto. Un ringraziamento speciale a Monicao (monica) sempre velocissima e tempestiva nel metteri i post.

"amici piu'.... video dove c'e' anche cassy...."




















PS: SCUSATE MA PROPRIO NON CE LA FO'... A NON DIRE NULLA.... MARIA LUIGIA E' CONVINTA DI ESSERE PIU' AMATA DI CASSANDRA?????? AHAHAHAH AIUTO! SCUSATE PER CARITA' I GUSTI SONO GUSTI M.LUIGIA AVRA' I SUOI FAN.... MA ESSERE CONVINTA DI AVERNE DI PIU' DI CASSANDRA E DI ESSERE PIU' BRAVA E PIU' BELLA... CON TUTTO IL RISPETTO.. MA A ME QUESTA SEMBRA LA BARZELLETTA DEL.... NUOVO MILLENNIO AHAHAH. SCUSATE RISPETTO I GUSTI DEGLI ALTRI MA IO LA PENSO TALE E QUALE A CASSY NUN ME GUSTAS....

"cassy da' la buonanotte a tutti nel forum...dolcissima.."

27/6 2:10 Monicao.c.: ciau Cassy ciau Paky!!mitici in Sicilia..ho sentito già molti apprezzamenti sulla serataaa

X ip 27/6 2:09 *Cassy*: notte cassandrini...siete i miei cruccioli e le mie stelline..vi saluta anche paky!!adesso andiamo a nanna è stata proprio una bella serata qui in sicilia ho visto le gemelle marcoluccio vittoria c'erano sulle 2000 presenze ed è soddisfazione perchè eravamo solo io e paky bacio a tutti!!cassy


27/6 2:13 Monicao.c.: se puoi..puoi anke autovotarti dal pc...più voti hai meglio è

X ip 27/6 2:12 Monicao.c.: è una finalissima tra te bonny e marco...su un sito internet !!come una specie di contest

X ip 27/6 2:10 *Cassy*: ma cos'è sparlemus voglio vincerlo!!!cos'è??





ps: peccato il pc mi ha abbandonato prima dell'una ieri sera... buona giornata dolce cassy a presto emilia e vale

giovedì 26 giugno 2008

"cassandra parco renai signa....bellissimo video!










ps: mi avevano parlato di questo momento.... di cassy che si commuove... dolcissima.. canzone adattissima..... she's.... lei..... e' davvero unica....brava bella dolce simpatica.... merita tanto tanto successo e tutto il nostro affetto.

"altri video del tour a fasano dal canale di Romyempa 23 giugno"



"Appello a tutti i cassandrini..... votiamo per cassy nel fanta amici!!

Forza cassandrini d'Italia! Facciamo vincere cassy nel fanta amici! E' uno scontro contro Marco e Roberta forza votiamoooooooo. Questo e' il link... e grazie per il giusto suggerimento!



http://sparlemus.blogspot.com/

"ci sono dei problemi nei sondaggi...

Volevamo avvisare i nostri visitatori che ci sono dei problemi per votare i sondaggi, ma sinceramente non abbiamo ancora capito il problema. Questo sondaggio l'abbiamo riscritto e sta' ripartendo da zero, effettivamente c'erano pochissimi voti solo poche persone sono riuscite, riprovate.. sperando che riusciate a rispondere. un saluto a tutti da emilia e vale

"venerdi' 27 evento di beneficenza parteciapate numerosi!

27/06 Serata di Beneficienza presso Comunità S.Carlo, via A. Volta 2 -Castelgandolfo - per info: 06.54195212 (Cassandra sarà presente alla serata insieme a Marco, Franceso, Simonetta e Cristina)






ps: ringrazio i nostri lettori per l'info sapevamo della serata di beneficienza, ma purtroppo in questi giorni ci siamo potute collegare un po' meno ma rimedieremo. grazie di tutto!

mercoledì 25 giugno 2008

"ALCUNI MOMENTI DELLE PROVE DI CASSY TOUR FASANO 23 GIUGNO"



"foto cassy fasano tour 23 giugno dal sito di Roberta e Susy




"Risultato sondaggio: volate per un attimo con la fantasia..."

Volate per un attimo con la fantasia.. immaginate di trascorrere un week.end con.. cassy... dove?

semplicemente... all'avventura 126 (52%)

a Parigi 70 (29%)

in un hotel a 5 stelle con spiaggia privata in italia 31 (12%)

in un isola tropicale 27 (11%)

in una localita' turistica di montagna 10 (4%)


totale voti 264

"foto cassy tour fasano 23 giugno by luigi grazie!"

















"sorpresa di cassy al forum..... visitina... 25 giugno

ip 25/6 11:21 CUBETTAFRA: ELESUSY4EVER nn è ankora sicuro che ci sarà...cassy ha detto che fosre si organizzerà a foine luglio ma nn è niente di certo...io lo spero tantissimo però!

X ip 25/6 11:21 Cindarella919: ciaooooo cassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

X ip 25/6 11:20 kiabonanninaxs: cassy cm va cn il cd????

X ip 25/6 11:20 elisat1986: CASSY MA IL 5 DOVE DOVEVI ESSERE? TI RINGRAZIO E TI MANDO TANTISSIMI BACI SE MI RISP (I BACI TE LI INVIO LO STESSO ANCHE SE NON MI RISP)

X ip 25/6 11:20 *Cassy*: ragazzi sono arrivata da saverio devo staccare mi faccio risentire sicuramente magari stasera lo farò sapere tramite mio padre un bacio a tutti!!spero siate felici della sorpresa stacco stelline..

X ip 25/6 11:20 reby92: SI VOLE CASSABDRAAAA EHHHHHHH OHHHHHH PEPPE AIUTAMI FORZA!!!!!!!

X ip 25/6 11:19 solo e sempre peppe: oooooooooooh Cassandra! ^^ vai reby^^ facciamole sentire il calore anke da qui^^

X ip 25/6 11:19 ~Anaa~: Casssyy sei tropo dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X ip 25/6 11:19 EleSusy4ever: CASSY PUOI DARMI MAGGIORI INFO SUL RADUNO A MILANO???PLEASE E' IMPO....

X ip 25/6 11:18 reby92: a pistoia solo x teeeeeeeeeeeeeeeeee e si canterà " siam venuti fin quà siam venuti fin quà pe sentire cassandra cantàà"" hahaha ti ricordi???

X ip 25/6 11:18 angela_88: monica lo so e m scuso ma ogni volta che c'è cassy s fanno domende sugli altri.....cioè lei risponde sempre perchè è speciale ma a me sembra inutile.....

X ip 25/6 11:18 anna_bonannina94: cassy nn vai piu' a vivere con martaaa????

X ip 25/6 11:18 givizzi: Cassy ti ho sentito un attimo fa grazie per l'emozione che mi hai dato non smetterò mai di ringraziarti sei unica sei la persona più fantastica di questo mondo grazie mille ancora una volta

x ip 25/6 11:18 5222183: ma cosa che per 5 non sei stata convocata vieni lo stesso ( sono incazzata nera con la radazione di amici io vengo a posta da novellara (reggio emilia per te e roby e tu non ci sei io questi li meno.

X ip 25/6 11:18 em@: Ciao Cassy! Da ligure ti dico che anche noi siamo felicissimi che passi di qua! 6 splendida!

X ip 25/6 11:17 Lotwinnie: infatti che paky e roby! noi vogliamo sapere di Cassandra tesoro, tornerai in Sardegna prestooo?

X ip 25/6 11:17 givizzi: ciao

X ip 25/6 11:17 _verOniketta_cartinacOnvinta_: cassy io verrò a casertaaaaaaaaaaaa...solo x teeee

X ip 25/6 11:17 grazie_paky: ciao cassy ma sono l'unica sfigata che ancora non ti ha vista?? spero che verrai qua presto a milano perchè ti adoro

X ip 25/6 11:17 SofY92: ciaoo

X ip 25/6 11:17 antimoverv: vbbè se ci sono novità per caseta fammi sapere....

X ip 25/6 11:16 CUBETTAFRA: cassy tra te e fra come va??il cd?

X ip 25/6 11:16 reby92: si vole Cassandraaaa ehh ohhhhhhh

X ip 25/6 11:16 solo e sempre peppe: cassy una serata a firenze cn roby!!! cercate di farlaaa ^^^

X ip 25/6 11:16 iveeen93: ciao cassy...cm va?

X ip 25/6 11:16 _verOniketta_cartinacOnvinta_: CASSY SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAA...TI ADOROOOOOOOOOOO

X ip 25/6 11:16 Monicao.c.: angela su calma..fa nulla..se cassy vuole risp risp..sennò nn risp a determinate domande..susu calma^^

X ip 25/6 11:16 reby92: Saluta giannino...

X ip 25/6 11:16 CUBETTAFRA: cerchiamod i afre meno confusione!altrimenti nn riesce a rispondere!

X ip 25/6 11:15 antimoverv: ah spero di venire a paestum...grrrrr

X ip 25/6 11:15 Lotwinnie: non sapevo avesse un nuovo nick scusate hehehe

X ip 25/6 11:15 *Cassy*: non farò serate con roby a milano magari ne potremmo organizzare una..sta entrando mio cugino grazie per l'info..ciao ivan purtroppo a jesi non ci potrò essere ma credetemi mi piange il cuore..sarò a caserta ma ancora non so niente..sono contenta di essere almeno seconda cmq si con roby appos

X ip 25/6 11:15 barby_crazy93: infa nn fate domande ste domande su...

X ip 25/6 11:15 Lotwinnie: Ciao Cassyyyyyyyyy!!! non avevo riconosciuto il nick come staiii?

X ip 25/6 11:15 reby92: CASSY IO VENGO A PISTOIA!!!!!! NN VEDO L'ORAAAAAA!! SPAKKERAI TUTTO COME SEMPREEEE

X ip 25/6 11:15 Monicao.c.: Lot Winnie certo ke c'è Cassy..e pensa un pò..scrive dalla makkina ..unica

X ip 25/6 11:14 SofY92: cassy dove sei finita?

X ip 25/6 11:14 angela_88: anna scusa se te lo dico...ma che cavolo ce ne frega di paky e roby.....invece di approfittarne per parlare di CASSY ci mettiamo a fare domande sugli altri......scusate la franchezza ma queste cose m mandano i nervi alle stelle

X ip 25/6 11:14 antimoverv: che c'è ivan?

X ip 25/6 11:14 Silvietta1991: ciaooo cassy!! oggi è il mio ompleanno!! mi faresti gli auguri? c tengo tanto tanto!!

X ip 25/6 11:14 Lotwinnie: C'è Cassy?

X ip 25/6 11:14 SofY92: si cassy tu sai se tra roby e paky c'è qualcosa?

X ip 25/6 11:13 iveeen93: ciao cassy...salutami zio gianni...

X ip 25/6 11:13 antimoverv: ah hai un nuovo nick.. capisco

X ip 25/6 11:13 dolcibaci1990: cassy io sapevo che dovevi andare a vivere con marta

X ip 25/6 11:13 solo e sempre peppe: cassy forse vengo a pistoiaaa!!! spero di essere in prima fila cm sempre ...se tu mi vuoi ^^^^ sennò t stresso!!!

X ip 25/6 11:13 reby92: ciao cassyyy so la rebyy ricordi??!!!

X ip 25/6 11:13 anna_bonannina94: cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tu per caso sai se c'è qualcosa tra pakyyy e robyyyyyyyyyyy???????????

X ip 25/6 11:13 kiabonanninaxs: cassy salutaci gianni!

X ip 25/6 11:13 iveeen93: antimo...

X ip 25/6 11:12 SofY92: ciao cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

X ip 25/6 11:12 antimoverv: il 23 luglio sei a caserta? sei in macchina per messina? ah un saluto al signor gianni, l'è piaciuto il regalo?

X ip 25/6 11:12 anna_bonannina94: cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tu per caso sai se c'è qualcosa tra pakyyy e robyyyyyyyyyyy???????????

X ip 25/6 11:12 Susy_6_La_Migliore: ciao cassy come mai nn sei entrata con il tuo nick che sa tutto il forum?

X ip 25/6 11:12 CArlOttINa...: cassy verrò a vederti alla serata a messina...nn sai quanto sn contenta...xd

X ip 25/6 11:12 Monicao.c.: oddio..siamo a 45 utenti..nel giro di poki minuti..Cassy ci porti al primo posto nella classifica dei forum in un batter d'occhio

X ip 25/6 11:12 grazie_paky: ciao cassy ma è ver che farai un raduno qui a milano??

X ip 25/6 11:11 solo e sempre peppe: cassy scusa di nuovo x la figuraccia stai andando dal produttore vero?

X ip 25/6 11:11 chiaracassy4evergianni: si hai ragione monica non è poco avere cassandra poi sopratutto sta scrvendo dalla macchina... sei bravissima

X ip 25/6 11:11 BonannOtta: dove il 5??

X ip 25/6 11:11 EleSusy4ever: CIAO CASSY!!!!COME VA IL LAVORO???IO VOLEVO DIRTI KE TI STRA ADORO E 6 LA MIA STELLA!!!!VERAMENTE FARAI A FINE LUGLIO UN RADUNO A MILANO?RISP è IMPO!!!

X ip 25/6 11:11 anna_bonannina94: cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tu per caso sai se c'è qualcosa tra pakyyy e robyyyyyyyyyyy???????????

X ip 25/6 11:11 antimoverv: ehi ivan... ma guarda un pò! passo per il forum...

X ip 25/6 11:10 ^*_°CrUcCiOlInA...TaDbXs°_*^: iniziamo con i saluti??? allora mi saluti anke a me e al criceto??? XDXD

X ip 25/6 11:10 *Cassy*: abito a roma con antonino..cmq sono contenta di passare per la liguria..eh il mio papino sta guidando ma vi saluta!!roby ci sarà il 5 io non sono stata convocata..

X ip 25/6 11:10 giuliettaa!: cassy quando fai il raduno a roma ci fai sapere??

X ip 25/6 11:10 iveeen93: ciao antimo!!!

X ip 25/6 11:10 elisat1986: Anche se per me Roberta è la migliore, tu sei sempre al secondo posto.... era molo bella la vostra complicità prima del serale ma poi dopo si è sfasciata un po...spero che adesso sia tornato tutto come prima. è così?

X ip 25/6 11:10 selvy...robbythebest: cassy...tutto bene?mi saluti ti pregoooooooooooo ti voglio bene!!!

X ip 25/6 11:09 CUBETTAFRA: nn vedo l'ora che sia luglio...dato che il 1 luglio compio gli anni cm regalo dai miei chiedo se posso venire al ritrovo a milano!e poi l'11 ti vengo a trovare a podenzano!tra te e fra??????e il cd cm va??'grazie per avermi risp alle altre domande!

X ip 25/6 11:09 ***=]c°ccy=![: ciao

X ip 25/6 11:09 CArlOttINa...: ciao cassy....

X ip 25/6 11:09 angela_88: cassy ma a caserta dv?????...........

X ip 25/6 11:09 antimoverv: ciao cassandra sei in linea? sn antimo

X ip 25/6 11:09 nistel95: sei fantastica...

X ip 25/6 11:09 Izzie_S: Ciao Cassy! a fine luglio ci sarai anche tu a Jesi allo spettacolo per Frà? ho letto che ci sarà lui e "altri ragazzi di amici"...

X ip 25/6 11:09 kiabonanninaxs: cassy 6 contente d venire in liguria??

X ip 25/6 11:09 iveeen93: ciao a tt!!!

X ip 25/6 11:09 Monicao.c.: appunto..ragà rendiamoci conto..nn sl è Cassy..ma è Cassy dalla makkina..c'è voglio dì..mika poko

X ip 25/6 11:09 nistel95: cassy ma secondo te pay e roby si piacciono???

X ip 25/6 11:08 *MoIsA*: ciao ivan!

X ip 25/6 11:08 Alessandro_Cassyiloveyou: Ah Ok scusa Cassy ma non lo sapevo ..............

X ip 25/6 11:08 anna_bonannina94: cassy farai delle serate con robyyy a milano??'

X ip 25/6 11:08 bina_92: grazie cassy!!allora ci sarò!cassy ti voglio bene

X ip 25/6 11:08 BonannOtta: io mi fido che è Cassy ahaha

X ip 25/6 11:08 ^*_°CrUcCiOlInA...TaDbXs°_*^: sisi bellissimo e bravissimo come te...e pazzo cm me!! !!! raga ma fategli fiducia è cassandra veramente....!!

X ip 25/6 11:08 chicca1991: ciao ivan...

X ip 25/6 11:07 iveeen93: ci sn...ciao cassy sn ivan!!!

X ip 25/6 11:07 solo e sempre peppe: oddio scusa cassy ormai qui la gente si spaccia x te e nn ero abituato al nuovo nick^^^ saluti a gianniii!

X ip 25/6 11:07 angela_88: ragà ma ogni tanto fidiamoci....poi che cavolo dp tt le pseudo minacce che hanno avuto le finte cassy nn credo che qualcuno s azzarderà ancora a fare scherzetti simili

X ip 25/6 11:06 anna_bonannina94: cassy farai delle serate con robyyy a milano??'

X ip 25/6 11:06 BonannOtta: CIAO CASSY!

X ip 25/6 11:06 _verOniketta_cartinacOnvinta_: Cassy t ricordi d me??? sn veronica.. venivo sempre sotto al residence cn 2 mie amike a una mamma...t abbiamo ftt compagnia mentre aspettavi marco x cena..

X ip 25/6 11:06 chicca1991: cassy ho appena sentito ivan tuo cugino....appena ha saputo ke sei sul forum è corso!! sta venedo anke lui....

X ip 25/6 11:06 iveeen93: eccomi!!!

X ip 25/6 11:06 *Cassy*: che carino il criceto con il mio nome.. cmq a caserta ci sarò il 23 agosto..peppe mi conosce ma non sa che mi sono collegata perchè mi sono fatta fare la pass da monica ed eccomi qua..

X ip 25/6 11:06 Monicao.c.: ragà ao calma VEDETE KE è CASSY è LHO SENTITA ANCHE AL TELEFONO..NN Sò NN SCRIVO MICA CINESE -.-

X ip 25/6 11:06 kiabonanninaxs: cassyy 6contenta d venire in liguria????

X ip 25/6 11:05 elisat1986: ciao Cassy

X ip 25/6 11:05 (¯`·._)irene94(¯`·._): cassy 6 bravissima!! robert ha proprio bisogno di qualce lezione di fiorentino! se ti deeve imitare .. lo deve fare x bene!

X ip 25/6 11:04 5222183: cassy te e roby il 5 luglio sarete al tuor di amici al lago di garda?

X ip 25/6 11:04 ^*_°CrUcCiOlInA...TaDbXs°_*^: Cassy lo hai che ho kiamato il mio criceto come te?????? è bellissimo e balla quando ti sente cantare......vorrei fartelo vedere....

X ip 25/6 11:04 dolcibaci1990: farai anche un raduno a torino? si sente tanto la tua mancanza

X ip 25/6 11:04 cassy4ever: ragazzi guardate che è veramente leiiii!!!

X ip 25/6 11:04 *Cassy*: peppe come fa a sapere che non sono se volete chiamate mio padre ve lo giuro che sono io sono in macchina e sono a sei km da ferrara sud..lo so che tante persone si spacciano per me ..adesso però sono io sto usando il portatile si infatti ne approfitto per ringraziarvi di cuore dell'aiuto

X ip 25/6 11:04 Alessandro_Cassyiloveyou: a me lo ha detto peppe che conosce cassy molto piu profondamente di noi

X ip 25/6 11:03 cassy4ever: al raduno di milano dovrò assolutamente esserci!!! non vedo l'oraa... ^^

X ip 25/6 11:03 bina_92: e a caserta nn c'è nessuna serata?




25/6 11:00 *Cassy*: forse riesco a fare il raduno a fine luglio a milano, mentre a roma ora ci abito quindi forse lo posso fare un pò prima!!con roby va bene ogni tanto ci stuzzichiamo però alla fine ..si sta bene..e le insegnerò il fiorentino..

25/6 10:59 *MoIsA*: siamo più che contenti..anke a me và via la connessione a volte..ma stai usando il portatile?



25/6 10:59 angela_88: ma pure dpp una vita nn fa niente t aspettiamo noi nn siamo impazienti .......anzi il prossimo regalo sarà un picione viaggiatore...un mezzo in più sai com'è

25/6 10:58 (¯`•._)irene94(¯`•._): certo ke siamo contentissimi!!

25/6 10:58 chicca1991: cassy ma raduni a roma nn ne farai? è importantissimo xkè arrivare a firenze x me è un problema.....
25/6 10:58 dolcibaci1990: tranquilla capita a tutti a volte che la connessione vada via

25/6 10:57 cassy4ever: siiii siamo felicissimi della tua sopresaaa!! ti adoriamo cassy!

25/6 10:57 chiaracassy4evergianni: io sono contentissima cassy.... grazie di tuttoo...

25/6 10:57 tellapiciula: cassy ti ho visto nel duetto cn roby a fasano...eravate troppo carine insiemeeeee

25/6 10:57 dolcibaci1990: cassy sei veramente una peesona stupenda come la tua voce, ho lasciato un commentino nel tuo space questa mattina, se mi leggi risp quando puoi
25/6 10:57 kiabonanninaxs: certo ke siamo contenti!!!!!!!! stai usando il portatile??

25/6 10:57 bina_92: siamo contentissimiiiiiii!!!!cassy ti vogliamo beneee!

25/6 10:57 ^*_°CrUcCiOlInA...TaDbXs°_*^: infattiii!! muahaha che caruccina ke sei cassy!! XDXD saluta gianni ! *.* !!
25/6 10:56 _verOniketta_cartinacOnvinta_: Cassy..ma cn ki 6 rimasta in contatto dei ragazzi??? a parte fra ovviamente

25/6 10:55 dolcibaci1990: diamo tempo a cassy di leggere tutti i messaggi starà impazzendo poverina

25/6 10:55 *MoIsA*: cassy non vedo l'ora di incontrarti il 10 agosto..grazie per la bellissima sorpresa!!!tvb

25/6 10:54 5222183: cassy dai ripetizione a roberta bonanno di fiorentino. vi adoro tutte e due.

25/6 10:54 tellapiciula: ciao cassyyy..io sn una bonanninaaaa??cm va cn roby????

25/6 10:54 kiabonanninaxs: cassy la liguria ti aspetta !!!!!!!!!!!

25/6 10:53 (¯`•._)irene94(¯`•._): cassy io spero di rivederti a pistoia... però il 9 agosto! ...

25/6 10:53 CUBETTAFRA: si ti prego!!!!un raduno è una bellissima ideaaaaa!!!!!!!!!!cassy te però quando saresti libera??ti prego rispondimi...cavoli sn troppo emozionata...!ti voglio bene cassy..
25/6 10:52 angela_88: giorno a tutti....ciao cassy......

25/6 10:52 _verOniketta_cartinacOnvinta_: Cassyyyyy..quando vieni a rOmaaaaa??? Ti aspettooooo!!!

25/6 10:50 kiabonanninaxs: cassy la liguria ti aspettaaaaaa!!!!!!

25/6 10:50 dolcibaci1990: cassy sei veramente una peesona stupenda come la tua voce, ho lasciato un commentino nel tuo space questa mattina
25/6 10:50 *Cassy*: a milano..non so se verrò non ho ancora serate magari possiamo organizzare un raduno..

25/6 10:46 CUBETTAFRA: cassyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti voglio bene!che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!!

25/6 10:46 chiaracassy4evergianni: ciao cassy.... ci hai fatto una sorpresa grandissima che emozione....

25/6 10:46 kiabonanninaxs: ciao cassyyyy

25/6 10:46 dolcibaci1990: cassy ciao come và?

25/6 10:46 chicca1991: si anke io..è un emozione diversa sapere ke c'è cassy cs senza preavviso.... grazie x la bella sorpresa!!
25/6 10:46 *Cassy*: dai..si spero di vedervi in tutte le mie serate

25/6 10:45 CUBETTAFRA: miodio è incredibile...scusami sn ancora scossa...è bellissimo poter parlare con te, anke se qui in tag...cavoli....cassy sei stupenda!sia cm persona, che come cantante!il cd come va?l'11 sei a podenzano?a milano avrai qualke serata????
25/6 10:45 Monicao.c.: a me adesso va benissimo*.* sto xsvenireXD

25/6 10:45 giuliettaa!: buon giorno forum!

25/6 10:43 *Cassy*: ciao si sono io..allora stelline mie come va???io sono sempre molto impegnata con le serate ..e quindi stamani ne ho approfittato..adesso sono nei dintoni di padova
25/6 10:42 CUBETTAFRA: cassy so ke nn mi conosci...nn ho ami avuto la fortuna di vederti..però probabilemnte l'11 ti vedrò per la priva volta a podenzano in luglio!!!!nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
25/6 10:42 cassy4ever: omg!! cassy?? ma sei davvero te?

25/6 10:42 chicca1991: ciao cassy.... meglio poki ma buoni!!! hihi..cm stai??

25/6 10:41 CUBETTAFRA: io ci sono!!!!!!cassy è incredibileeeeeee!!sn emozionatissimaaaaaaaaaaaaa

25/6 10:41 CUBETTAFRA: cassy??casy sei tu???nn ci posso credere...è un emozione parlarti...

25/6 10:41 *Cassy*: finalmente ho il mio account ...che bello sono in viaggio pe ferrara sto andando da saverio grandi e ho pensato di farvi una sorpresa anche se è mattina e siete pochi...
25/6 10:41 chicca1991: cassy???

25/6 10:40 Monicao.c.: ragà è cassy ci ho xlato ora al telefonoooooo

25/6 10:39 *Cassy*: buongiorno forum sorpresa....!!!!

"Video cassy fasano tour amici 23 giugno grazie luigi!"





















ps: due parole anzi una......fantastica!!


http://it.youtube.com/user/valeemy9365

martedì 24 giugno 2008

"altre foto di cassy a catania una con federico le altre con Marta (dal forum ufficiale di marta)






"cassy&roby tour Fasano 23 giugno no more tears"

"cassy&paky vivo per lei. cassy di sole e d'azzurro..catania 21 giugno



"resoconto Fasano 23 giugno by anny94 forum ufficiale

ciao a tutti/e cassandrini/e ieri x è stato il giorno + bello della mia vita xkè ho visto x la prima volta la mitica cassy....vabbè adesso vi racconto come è andata allora alle 18,00 parto da casa insieme a mia sorella, mia zia, il fidanzato di mia zia e la mia migliore amica...arriviamo a fasano verso le 18,30 e subito mi faccio conoscere xkè ero l'unica ke gridava x le strade...quando ci avviciniamo alla piazza sento una canzone ke mi sembra familiare...era storia d'amore vista da fuori cantata dalla regina e da paki...allora io incomincio subito a tremare e a sudare e quando mi riprendo un poco mi metto a urlare ''robertaaaaa'' ke quando mi ha sentito si è girata verso di me e mi ha fatto l'okkiolino...poi io e la mia migliore amica andiamo dietro al palco ke c'erano cassy cristina e francesco...avoglia a kiamare francesco ke nn si girava...poi cassy appena l'ho kiamata mi ha salutato...dato ke era a qualke centimetro da me volevo avere un suo autografo....ma c'era un body guard ke nn mi voleva fare passare e allora io incomincio a fare la faccia disperata e cassy mi guarda con una faccia tenerissima...ma dopo qualke secondo decido di tentare e mi butto vicino a lei e mi fa l'autografo e incomincio a socializzare cn lei...oddio casssy è troppo mitica...poi accanto a lei c'era la bellissima cristina e allora io ne approfitto x kiederle un autografo e le do il mio quaderno degli autografi e lei mi kiade<> e io ke ormai me ne ero andata con la testa nn mi ricordavo nemmeno come mi kiamavo e quindi ci avrò pensato 5 secondi cn le faccie incredule di cassy e cristina ( ke figura di m****) però poi alla fine ricordo il mio nome e lei mi scrive una dedica xD...dopo io kiedo a cassy se mi faceva venire un attimo la mia adorata susyna e lei me l'ha kiamata solo ke susy non poteva o nn voleva venire (1 delusione) ...dopo qualke altro secondo arriva la regina ke io subito saluto e lei ricambia salutandomi almeno 5 volte consecutive,,allora io e la mia amica deluse da susy ma contentissime x cassy, cristina e robertina andiamo davanti al palco e incominciamo a fare il tifo x roby, susy (magrissima altro ke tozza), paky (bonazzo di 1 categoria), giuseppe( maròòòò quanto è gnoccolone), cristina e cassandra ke incominciano a cantare 1 su mille e poi altre 2 canzoni ke ho sentito ma ke nn so il nome...erano tutti davvero molto bravi e bellissimi...soprattuto le persone ke mi hanno colpito di + sono state roby ke ha una voce formidabile, cassyyy è strepitosa e susy ke sa ballare davvero molto bene...quando finiscono le prove stanno un pò a parlare sul palco e nel frattempo salutano i fan...gli unici a cui nn gli fregava niente dei fan erano susy e francesco ke io kiamavo (soprattutto susy) e ke mi guardavano fissi e nn dicevano niente...poi scendono dal palco e roberta, giuseppe pasqualino e francesco si mettono a fare autografi allora io ne approfitto x kiedere un autografo a roby francy pasqualino e giuseppe ma a questi 2 ultimi la mia penna nn scriveva ( kie figura di kakkola)...susy si stava avvicinando ma è stata bloccata da un uomo e io incomincio amminacciare quell'uomo dicendo <>(traduco ke vuoi un pugno spacciato e maleducato??) e lui sbianca ma queste mie minaccie nn sono servite a nnt visto ke susy comunque nn si è avvicinata...dopo mi resco a infiltrare nella stanza dove stavano ma susy roby cassy e cristina nn potevano ne scrivere ne parlare xkè stavano mangiando o una pesca oppure un albicocca...a un certo punto mi metto ad inseguirle e mi passa un bel ragazzo davanti...era pasqualino ke avevo dietro da mezz'ora e ke nn mi ero accorta della sua presenza...e i ragazzi di amici tornano in albergo ke mi sembra ke si kiamava il re del cardinale...io mia sorella e la mia amica dopo tanti giri inutili in ricerca degli ''Amici'' ci arrendiamo...anke perkè ci avevano detto gli organizzatori ke i ragazzi di amici dovevano tornare alle 23.00 cioè alla fine della serata quindi io e la mia compania decidiamo di andare...io ero e sono davvero molto triste x susy ke adesso nn è + la mia preferita...e ke nn mi ha degnato nemmeno di un saluto a differenza degli altri ke si sbracciavano x salutarmi...comunque adesso le mie due ragazze preferite a d amici sono diventate roby e cassy!spero di nn avervi annoiato cmq queste resterà una giornata indimenticabile e sxo di poterli rivedere presto...
ciao baci anny 94


http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=29336833&view=getlastpost#lastpost

lunedì 23 giugno 2008

"cassy a san Giovanni Roma video- better in time, no one,paid my dues, di sole e d'azzurro, resta in ascolto, dimmi come, non mollare mai.."











"alltri video di Arpino cassy medley "










ps: cassy.........unicamente tu...

ancora video Zagare... 21 Giugno

"RESOCONTO PIAZZA S.GIOVANNI ROMA 22 GIUGNO BY FORUM UFFICIALE

Allora...cominciamo subito il resoconto della giornata fantastica di ieri e vi avverto già subito, ke come al solito mi dilungherò parecchio xD
Cmq...Ieri è stato bellissimooooooooooo! Ero cn una mia amica e arriviamo a P.zza San Giovanni x le 15 più o meno, pensando ke già ci fosse un sacco di gente...invece quando andiamo a vedere scopriamo ke nn c'era nessuno! o.O Allora ci fermiamo all'ombra, xkè faceva un caldo bestiale e noto ke c'erano 5 ragazze sedute là vicino...e tra tutte riconosco Maryyyyy!! Allora mi avvicino e mi presento alle altre e cominciamo a chiacchierare un pò, poi decidiamo di spostarci sotto il palco xkè c'era un pò d'ombra pure lì e dopo un pò arrivano dei tizi, i Cerchi Magici tipo (xD) ke cominciano a fare le prove...c'era un bambino trooooooppo dolce ke suonava il tamburo tipo xD ke bellinooooooo cn Mary e le altre guardavamo solo lui *___* Poi nulla, mentre qst facevano le prove arriva Federica Capuano in macchina e si mette a parlare cn alcune delle ragazze ke erano cn noi...e dopo un pò vedo ke arrivano altre due macchine...e allora Mary mi prende x mano e mi trascina vicino alle transenne e ki vediamo?? CASSYYYYYYYY ke ci riconosce e ci saluta subito dal finestrino, accanto c'erano Susy e Antonino mentre nell'altra macchina c'erano Roby e Paky <3
Dopo un pò, finite le prove di nn so ki, tornano i Cerchi Magici per delle esibizioni che nn finivano + mentre io e Mary prepariamo i cartelli (molto belli direi xD) x Cassy!
La cosa strana, e abbastanza vergognosa direi (O.O) era ke c'era pochissima gente, nessuno praticamente, nn arrivavamo a riempire neanche 3 file! In una piazza così grande è stato trpp strano...ma vabbè...
Cmq dopo i Cerchi Magici, finalmente il presentatore stava per annunciare i ragazzi, ma prima Cassy era sulle scalette cn gli altri e io per vederla meglio dato ke sn un pò nana (xD) mi sn sporta leggermente dalle transenne e me la guardavo..lei si gira, mi vede e mi saluta tt contenta e pure a Maryyyy *___*
Poi il presentatore verso le 17 e qlks annuncia i ragazzi che arrivano tutti insieme...Cassy vede subito i cartelli ke avevamo fatto: su uno, qll fatto da me e Mary c'era scritto: "Cassy sempre con te! Ti vogliamo bene!" <3 E sull'altro ke avevo fatto da sola (xkè Mary nn condivideva xD) avevo scritto: "Le RoCassine dominano! Roby e Cassy vi amiamo!" <3
Cassy li ha visti subito tt e due e ha fatto una faccina trpp bellinaaaa *___*
Poi sn scesi tutti quanti ed è rimasta Federica, ke ha presentato Josè, ke ha ballato una coreografia e poi è arrivato Paky ke ha cantato Parlami D'Amore e altre 3 canzoni alternandosi cn Roby! Mentre Roby cantava Mercy le ho indicato il cartello dalle RoCassine e lei mi ha fatto si cn la testa come x dire ke lo aveva visto e mi ha fatto un sorrisone *__* Anke Paky mi aveva sorriso prima xD Poi nnt, ha cantato ancora Paky e cn Roby c'è stato un siparietto sulle imitazioni di Jurman e poco poco anke di Marta e poi Roby ha cantato anke Avrai e L'ultima Bugia e sn andati subito via loro due, xkè mi sembra ke la sera avevano una serata...
Cmq vabbè poi mi sembra ke ha cantato Giulia Franceschini e ha ballato Susy e poi è arrivata LEI *___* Quando l'hanno presentata io e Mary subito ad applaudirla e a far casino e lei ovviamente se ne è accorta...ci guardava seeeeeeempre!! *___* Ha cantato Better In Time, No One e Paid My Dues...favolosaaaaaaaa!! Guardava spessissimo me e Mary, soprattutto su No One me ne sn accorta <3
Poi nnt le esibizioni sn andate avanti, c'erano anke Antonino Spadaccino, Gian, Valerio, Fede, Giulia e Susy oltre a Cassy, più Paky e Roby ke già se ne erano andati...dopo parecchie esibizioni tocca di nuovo a leeeeeeei *___*
Bellina come al solito, canta Di Sole E D'Azzurro, Resta In Ascolto e Dimmi Come...fantastica <3 Avevo i brividiiii, ogni volta ke la vedo e la sento cantare mi emoziona come nessun altro...poi il fatto ke ci guardava sempre mi rendeva ancora + felice...cioè è meravigliosa *___*
Poi c'è stato il momento più bello...mentre cantava Resta In Ascolto, sul pezzo finale, mi indica e guardandomi fa: "TU resta in ascolto"...e io ero morta xD Ovviamente ha indicato pure Mary, stavamo viciiiiiine!! Poi continua mentre io ancora ero in uno stato di trance: "Perchè ormai per te alternativa a me, non c'è" e finisce la canzone xD E poi cn Mary abbiamo continuato a fare casino tutto il tempo e ad applaudire tutti xD
Alla fine per i saluti finali, cantano tutti insieme Non Mollare Mai e poi se ne vanno...E io e Mary riusciamo a beccare Cassy, io mi ci faccio una fotina e ci parliamo un pò...si aspettava + gente sicuramente cm tutti gli altri ma mi sembrava contenta di vederci <3 Poi nnt, tt quante dovevamo andare, Mary poi aveva pure il treno, quindi ci siamo salutate e ci siamo avviate verso la metro...ma Cassy l'abbiamo salutata di nuovo pure dalla macchina...e poi nnt, tutti a casa xD
Cmq ho i video di tutte le canzoni, il tempo di metterli su youtube e poi potrete vederveli xD
E' stata una giornata favolosaaaaa!! Mi sn morta di caldo ma ne è valsa la pena...e quindi ringrazio Mary xkè mi ha fatto morire dalle risate e le altre ragazze, la mia amica ke mi ha accompagnata in qst follia (xD) e ovviamente LEIIIIIIIIIIIIIIIII!! Grazie di tutto Cassy, ti voglio beneeeeeeeee!!

p.s. Maryyyyyyy ci dobbiamo rivedere prestoooooooo!! xD
13.04.08
Due ore insieme a тє. <3
Grazie x avermi fatto vivere un sogno, grazie x gli abbracci, i baci, i sorrisi , il gelato


http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=29316559&view=getlastpost#lastpost

"Gianni a Radio Studio 54 con intervento di cassy da san Giovanni a Roma"



domenica 22 giugno 2008

"Una giornata dai......mille volti.."

Qualcuno a me molto caro.. mi ha detto che potrei scrivere un libro... per quanti post ci sono in questo blog... ma cominiciamo con il nostro racconto, tralascero' diversi punti che non meritano menzione, anche perche' come ripeto e' stata una giornata strana finita malissimo.. ma lasciam perdere, forse sono qui' in questo piccolo angolo per non pensare.... Ma torniamo a cio' che e' successo dal momento in cui mi sono incamminata (da sola) verso piazza san giovanni (vale non e' venuta perche' ieri tornata dalla piscina, tutto il giorno con le amichette si e' scottata... i piedi! Devo dire che non ho trovato traffico e pur prendendo tre autobus sono arrivata alle 1600 circa (sono uscita alle 1500. La mia sorpresa e' tanta quando arrivo sotto il palco e trovo pochissime persone... tra cui Mary, ci salutiamo e rimaniamo li' in prima fila.. nel frattempo mi accorgo che il mio telefonino e' scarico... ahhhhhh sono un disastro! Volevo avvisare una persona e quindi niente! Dopo un po' vedo arrivare Laura una signora romana che ho conosciuto un po' di tempo fa' tramite space, poi vedo un ragazzo che mi guarda e mi riconosce.. antimo! un ragazzo conosciuto tramite space che adora cassandra... pure troppo... ahahah scherzo! Il tempo passa e io so' che non posso trattenermi oltre le 1815 perche' alle 1900 ho un appuntamento importante ed allora comincio a pensare che devo calcolare bene i tempi non posso deludere mia madre il 22 Giugno e' una data in cui ogni anno dedichiamo un pensiero... una messa al mio papa' volato in cielo 9 anni fa'... avevamo un rapporto bellissimo ci capivamo con uno sguardo... e devo dire che per come e' andata la serata stasera... mi manca ancora di piu'.. ma lasciamo perdere le tristezze (anzi mi scuso per la divagazione..) e torniamo alle note liete... be' non lietissime in quanto non ho potuto ascoltare cassy (ha cantato dopo che sono andata via), pero' prima l'ho vista dietro il palco ed anche lei mi ha visto perche' mi ha salutato con quel suo sorriso dolcissimo, che in quei momenti ha spazzato via qualsiasi malinconia... avevo in mano qualcosa che le appartiene.. e lei ha sorriso ancora... quando e' salita sul palco sempre sorridente e deliziosa l'ho ripresa... (erano le 1740 circa) e pensavo di poter ascoltare almeno una canzone.. invece niente.. Per motivi dovuti ad una serata che avevano subito dopo i primi a cantare sono stati pasqualino e roberta che hanno fatto tre canzoni per uno, poi e' salita sul palco susy e poi giulia franceschini... peccato! E non sono riuscita a fare (per colpa del mio telefonino scarico..) cio' che mi ero prefissata... Sono andata via e mentre mi allontanavo pensavo che comunque e' sempre bello vedere cassy e anche se per pochi minuti ne vale sempre la pena... E' l'unico ricordo... oltre a quello del mio caro papa' che ho caro in questa giornata. E poi ero dispiaciuta per la poca affluenza... troppa poca pubblicita' all'evento e ROma e' una citta' dispersiva.... sarebbero accorse tante persone nonostante il caldo... e cassy merita un accoglienza fantastica in ogni luogo.. insomma l'organizzazione della mia citta' stavolta mi ha delusa... dopo un po' di gente cominciava ad arrivare.. poi me ne sono andata e non so'...Vi lascio dicendovi, chi non l'ha ancora fatto vada a vedere cassy girera' tutta l'italia e se non la sentite cantare dal vivo vi perdete un'emozione... lei e' bravissima ed e' una ragazza deliziosa. forza accorrette in ogni citta' se lo merita!

"altri video da you tube di zagare 21 giugno"

















ps: grazie alla segnalazione di lilli e grazie a tutti i lettori del nostro blog

"altre foto cassy centro le zagare 21 Giugno








"cassy al centro commerciale Le Zagare 21 Giugno"











cassy foto al centro commerciale le ginestre



































http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=29264485

Archivio blog