Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 29 agosto 2008

Resoconti Serate 27 e 28 Agosto by Lulu forum

eiiiii ciau a tutti ragazzi,ieri e avant'ieri sn stata da cassy...è stata stupenda cm sempre..ha cantato da dio...
io sono stata benissimo...ora vi racc...allora tutto è iniziato giorno 26 io avevo la febbre a 38 e mezzo...ma sapendo ke c'era cassy vlv andare a tutti i costi..e parto cn i miei genitori...ma x fortuna giorno 27 nn avv + nulla...kiamo gianni...senti gianni kiami a cassy e le kiedi dv alloggia?? e lui ok tesoro...poi mi sn sentita pure cn cristina...xò nulla cassy avv il cel spento ....allora nulla si sono fatte le 20:00 ed io vd a partanna xkè in ogni caso dvv comprare i biglietti...asp alla mia amika...ed entriamo verso le 22:00 cominciano e lei inizia a cantare io a gridare cm una matta...ihihih...mamma santa stupendo cercavo di farmi vedere ma nulla...kiamo gianni dille ke sn qui...ok amore...!!!ma nnt...dopo appena finisce lo spettacolo ero ultima ke dvv farmi fare l'autografo e in un secondo nn sò come arrivo prima davanti alle transenne...lei mi vede e grida amoreeeeeee mi viene ad abbracciare e mi dice dmn ti kiamo a vieni da me al residence ed io okok...poi mi sn intrufolata e sn arrivata in camerino e mentre si faceva due fotine mi ha tenuto la mano..mamma ke amore!!!
il giorno dopo...io esco cn la barca ma verso le 15:20 mi squilla il cel "privato" rispondo e sento eiiii ed io cassy amore...ke fai nnt sn qui tu ?? mha nnt...tra una cosa e l'altra le dico dv alloggi?? a trapani ed io a si?? mia zia abita a trapani..quindi...ihihh!!!mi dice xò tra un pò vd a fare le prove magari se nn mi trovi al residence vieni a valderice digli incaso d kiamarmi e ci vediamo...ok!!!arrivo al residence...già sn andati via...ed io ok allora vd lì nulla alla fine gli avv cambiato i programmi e lei era dal parrukkiere ho sentito dire cn simonetta e marina...ed io uffa ritorno in hotel e vedo scendere dalla makkina a lei subito la kiamo cassy e lei amore....ci siamo abbracciate le ho dato i regalini,la lettera e il cartellone...era molto contenta...poi mi ha detto tu adesso vai a finire le tue cose io vd su a fare la scaletta ke se nò mi ammazzano stasera fatti trovare davanti al cancello che entri cn me..ed io ok....allora arrivo a casa subito mi preparo e partiamo x andare a valderice...va bè mio padre ha conosciuto l'organizzatore e quindi mi ha ftt mettere davanti il cancello..appena sono arrivati cassy mi ha bussato dal finestrino....è scesa vini amore andiamo...siamo state a ridere mamma mi hanno ftt morire...poi cn cassy mamma quanto abbiamo chicchierato...ma lei ha ftt una cosa ke mi ricorderò x sempre...mentre era sul palco ha cantato di sole e d'azzurro appena ha finito ha detto "qst canzone la dediko alla mia amika ke è di là in camerino GIULIA" io mi sn sentita morire...mi ha ftt sul gaudernetto una dedika lunghissima...poi quando siamo scesi mamma ke konfusione...ho conosciuto meglio a susy e simo che sn troppo dolci...!!!!!!troppo bello ragazzi davvero...ancora x una volta ho vissuto un'altro sogno...fantastico...!!!
CASSY GRAZIE D'ESISTERE TI ADORO + CHE MAI...!!!!!

ps: questo resoconto dovevo proprio metterlo!!siamo tutti felicissimi per quello che è successo a Lulù, e da qui possiamo tutti notare l'estrema bontà e dolcezza della nostra Stellina Cassy!!!ciccina continua così sei unica!!!!!!!!!

Resoconto Cassy A Valderice(TP) by xclakix89 forum

salve a todos...bella serata...cmq c'erano anke federico e susy
allora arriviamo a valderice io gianlu giuseppe verso le 19 e poi lì incontriamo unaragazza di nome roberta
prendiamo posto e stiamo un pò lì...verso le 10 inizia
fumi...luci la sigla....ma nn appare nessuno...dp un pò ci sn tutti...e chi presenta?? RAFFALE!!! qst ragazzo sta diventanto un'incubo x me
inizia Cassandra canta famelica versione tagliata....ihih..poi si alternano....e arriva Anbeta....qst ragazza è una dea...bella brava...cm al solito io mi faccio sentire...ehee alladomanda di raffy ad anbi...."anbeta quando inizia il programma?" e lei..."ad ottobre ma nn ricordo la data" eio cn l'altra ragazza..IL 5!!!!!
e lei "siisi il 5...sono più informate di me"
cmq cassy è una grande era vstita con una magietta cn le fragole, jeans nero, solito fiore rosso in testa. Ha cantato con Marina destinazione Paradiso, cn l'angelucci acqua e sale anke con antonino, ma nn ricordo...
A fine serata tutti sul palco...io mi metto propri davanti davanti...e cassy mi riconosce...fa proprio qst faccia
e mi manda bacini...ihih...le dico x dopo ma lei mi dice ke vanno via subito....e di aspettare...ma alla fine sono volati...la bonanno via cell mi disse il luogo dove andavano a mangiare ma era un pò tardino....cmq bella serata...unkiss

ps. sempre unica la nostra ciccina*____________*

Articolo Cassy a Molveno (trento) 8 settembre

Buon Giorno a Tutti Ragazzi!!
Abbiamo il piacere di notare che in vista della serata dell'8 Settembre a Molveno(Treno) alla quale Cassy parteciperà il blog di Trento le ha dedicato un articolo pubblicizzando la serata e dando un contatto per chi volesse avere più informazioni riguardo la serata!
questo è il link dell'articolo :
http://www.trentoblog.it/?p=2986

mercoledì 27 agosto 2008

Ulteriore pubblicità per il 12..cerchiamo di coinvolgere le tv locali

Su idea dei cassandrini e delle cassandrine del forum..cerchiamo di far più pubblicità possibile,perchè come sapete il 12 Settembre a Firenze si terrà la serata a favore del Gruppo 13 Onlus per la lotta contro la droga,alla quale Cassy parteciperà...e quindi cerchiamo di coinvolgere anche le TV locali..scrivete qui:
ToscanaTV: redazione@toscanatv.it (erano anche a Pistoia per il Tour)

CANALE10 (Firenze): http://www.pg4a.net/db/canale10it/index.ph...ontact&Itemid=3 (inviate messaggi riempiendo l'apposito modulo)

Rete37 (Firenze): redazione@rete37.it

Tele37 (Firenze) : redazione@tele37.it

RTV38 (Figline Valdarno-Firenze): redazione@rtv38.com

TVR TeleItalia (Firenze): info@tvrteleitalia.it

ANTENNA5 (Empoli): redazione@antenna5.net


ps : dai cassandrini e cassandrine facciamoci sentire!!!forza!

Banner promozionale da mettere ovunque per pubblicizzare la serata del 12 Settembre

Ragazzi più agguerriti che mai i cassandrini intendono cercare di far pubblicità il più possibile,con tutti i mezzi a disposizione..così Claudio ( Matrixibra) ha creato per l'appunto un banner promozionale da mettere nelle proprie firme(del forum ) o nei propri blog..insomma ovunque..ecco il codice :
Clicca per maggiori info

Per chiedere un articolo riguardo la serata del 12 Settembre per la lotta contro la droga..

Ragazzi ci restano poche settimane prima del 12 Settembre,data durante la quale si svolgerà la serata della lotta contro la droga organizzata dal " Gruppo 13 " di Firenze alla quale Cassy parteciperà..quindi cerchiamo l'attenzione dei mass media e incitiamoli mandando email ad occuparsi della serata magari con qualche articolo..scrivete quindi :
LA NAZIONE: redazione.cronaca@lanazione.net

LA NAZIONE - cronaca di Empoli: cronaca.empoli@lanazione.net

REPUBBLICA - ed Firenze: segreteria-firenze@repubblica.it

CORRIERE FIORENTINO: http://corrierefiorentino.corriere.it/scrivi/carta.shtml (riempire il form)

IL TIRRENO: firenze.it@iltirreno.it

METROPOLI: redazione@metropoliweb.it

Cassy ad Anzio 26/08 Articolo + Video

http://agropontino.blogspot.com/2008/08/anzio-sotto-le-stelle-con-i-ragazzi-di.html

Questo è il link per reperire l'articolo riguardo la serata dei Ragazzi di amici ad Anzio,inoltre ci son delle foto dove sfortunatamente Cassy non c'è e il video dove ovvio la nostra stellina si sente più che bene e come al solito ci fà provare immense emozioni *____________*

Cassy nel forum 27/08

27/8 4:49 *Cassy*: notte stelline stasera ad anzio è andato tutto bene c'erano emilia e vale ...che care cmq lo so è tardi ma dal caldo mi sono alzata per bere e ho pensato di farvi un salutino stacco notte amori miei cmq il 2 sarò a cagliari forse con antonino lombardo a vedere luca jurman vi aspetto al concerto

ps : che dolzeeeeeee*_____* pure la notte ci pensa XD

martedì 26 agosto 2008

"Resoconto 26 agosto "cassy ad Anzio"

E' stata una serata bella ed emozionante...anche se non abbiamo avuto il piacere di poter parlare due minuti con te... era praticamente impossibile.. c'era tanta gente e questo e' l'importante ed era una situazione difficile da gestire... Ma ora cominciamo con il racconto della serata partiamo da Roma destinazione Anzio verso le 1900 e proprio a quell'ora ricevo un messaggio graditissimo... siamo io vale manu marco ed un amichetta di mia figlia anche lei ammiratrice di cassandra. Arriviamo ad Anzio intorno alle 2000.. all'inizio non trovavamo il... teatro eheh ma dopo un paio di indicazioni arriviamo a destinazione.. entrando dentro ci accorgiamo che c'e' una bella fila vado a prendere i biglietti e dico io non mi muovo da qua'... Riusciamo a piazzarci in seconda fila posti laterali a destra... Appena escono i ragazzi sul palco mi accorgo che per cassy c'e' sempre un bel pubblico... C'erano Pasqualino Giuseppe Simonetta cristina e m.luigia...Ecco per me questa e' stata l'unica nota dolente la presenza di M.luigia non mi piace ne' come cantante ne' come persona.. pero' rispetto i gusti degli altri.. anche se ho notato con piacere... che in parecchi la pensavano come me.. infatti inizialmente per lei pochi applausi.... Cassy ci ha visti subito e salutati calorosamente come e' solita fare..stupenda! Durante le esibizioni ci tirava baci sorrideva.. carinissima non ci sono parole. La prima canzone che ci fa' ascoltare e' merci poi famelica con coro dei presenti! Vale non ha piu' voce.. poi in un crescendo fantastico... Di sole e d'azzurro.. All by myself Grazie perche'..ho ancora i brividi sulla pelle... Con Emanuele durante di sole e d'azzurro ci siamo avvicinati al palco e quando cassy ha finito manu le ha dato il nostro pacchettino con il bigliettino... Poi nel finale ci siamo avvicinati tutti al palco ha cantato Giuseppe e poi tutti insieme uno su mille.. cassy che dire? dolcissima salutava e sorrideva... Poi finito lo spettacolo solo Vale e' riuscita a salutarla un attimo c'era una gran fila e dopo un po' i ragazzi sono andati via con un pulmino.. Mentre cassy firmava gli autografi si sono incrociati i i nostri sguardi ed il suo diceva vorrei ma non posso... ma non devi preoccuparti stella e' stato bellissimo lo stesso perche' la tua voce fantastica ed i tuoi sguardi dolcissimi hanno allietato la nostra serata e quella di tutti coloro che erano li' per te.. Pasqualino simonetta Giuseppe e Cristina tutti bravi anche se noi seguiamo ed amiamo solo cassy... su m.luigia ho gia' detto troppo.. e sinceramente dopo certe dichiarazioni al veleno mi da' fastidio il solo vederla...Ora vi lascio e' tardissimo... ho scritto il mio resoconto cosi' tardi perche' domani mattina si riparte si torna al nostro piccolo paesino.. torneremo definitivamente a Roma lunedi' mattina...ci piacerebbe andare a Giuliano il 31 ma non sappiamo se sara' possibile... Grazie Cassy per tutte le emozioni che ci dai...ti vogliamo un gran bene emilia vale e... il piccolo manu.

"Stasera cassy ad Anzio Villa Adele ore 2115"

Stasera Cassandra insieme a Pasqualino Simonetta Giuseppe... sara' a Villa Adele ore 2115 e un Teatro all'aperto, per assistere allo spettacolo si paghera' un biglietto di ingresso di 10 E. a persona. Potete prenotare i biglietti mandando un email all'indirizzo fmorganizzazione@libero.it e ritirare i biglietti stasera al botteghino oppure potete acquistarli alla proloco di Anzio. Accorrete numerosi per sostenere cassandra!!!!!

lunedì 25 agosto 2008

"Cecina 13 agosto video divertentissimo.. cassy&ale&gianni..."







ps: ahah non l'avevo visto.. pero' gianni ha ragione Forum e dai! cacciamo i... soldi ahahah. Ale... sono il fratello di assandra.... ahah.... e poi ho visto qualche volto noto..

"Locandina 13 settembre stadio Ancona"









ps: locandina trovata nel web da Mary Ancona by forum ufficiale!

"Bellissimo video promo per l'evento IMPORTANTISSIMO del 12 settembre by matrixibra"

"altre foto del raduno a cardito by eleantogemini forum"











"alcuni video di cassy.... che non avevo visto.. dolcissima e bravissima!"







ps: nel secondo video c'e' una canzone dolcissima di Eros Ramazzotti.. che dice "nella mente solo lei... ed e' carinissima certamente per la ragazza che ha realizzato il video cassy e' qualcosa di... speciale.... be' tutti noi ci associamo nel dire che e' unica...e che merita di realizzare tutti i suoi sogni in quelli della vita strettamente privata non possiamo e non dobbiamo entrarci (ovviamente gli auguriamo un oceano di felicita' in amore..) ma nella sua carriera tutti insieme possiamo fare molto.. trasformiamo questo amore (perche' l'amore ha varie forme e questi bellissimi sentimenti cosa sono se non una forma di amore?)in energia positiva
in volonta'... dimostriamo tutto il nostro affetto a cassy sempre sostenendola e facciamolo non soltanto sull'onda del momento ma in maniera costante.. insomma chi tiene veramente a lei... continuera' a seguirla anche quando il sipario di amici si riaprira'... Credo che abbiate compreso benissimo cosa voglio dire.... E allora tutti uniti senza gelosie.. possiamo e dobbiamo fare molto per lei dandole la fiducia e l'ottimismo di cui ha bisogno.. non credete a chi dice delle sciocchezze del tipo che se la tira o ci crede troppo.. e' lontanissimo dalla realta', cassy e' una ragazza semplice dolcissima dotata di un grande talento! Sosteniamola adesso e sempre!

"CASSANDRA A FIRENZE GRANDE EVENTO DEL 12 SETTEMBRE!"

CASSANDRA A FIRENZE
12 SETTEMBRE




Serata evento di Cassandra presso l'Atletica Castello Di Firenze
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI ON LINE

- Effettuate il versamento di 10 euro mediante bonifico bancario con le seguenti coordinate:
CREDITO ARTIGIANO IBAN IT98K0351202803000000001063
Intestata ad: ASD Atletica Castello

- Successivamente inviate una e-mail con i vostri dati all'indirizzo eventi@societaatleticacastello.it. Nella risposta che riceverete sarà indicato il codice di accesso alla serata, valido se abbinato alla ricevuta del versamento... quindi conservatela con cura!

Il ricavato sarà devoluto INTERAMENTE in beneficenza al Gruppo 13 contro la droga
Chi non assisterà alla serata potrà sentirsi ugualmente partecipe effettuando una donazione tramite l'acquisto del biglietto e ascoltando l'evento in streaming su internet.
Coraggio ragazzi, il tempo stringe!! Compriamo i biglietti per questa fantastica serata



PS: POST REALIZZATO DA MARTY NEL FORUM!
AGOSTO

21/08 Marche -Villa Potenza (macerata)
22/08 Piombino - piazza Bobbio ore 21.30
23/08 Cellole (Caserta) -piazza Domitilla ore 20,30, baia domizia sud
26/08 Anzio (Roma) -Teatro all’aperto di villa Adele ore 21.00 x info qui
27/08 Partanna (Trapani) - al teatro provinciale in C/da Montagna info qui
28/08 Erice (Trapani) -valderice al teatro s. barnaba e inizierà alle 21,30 (in attesa di conferma)
30/08 Bovino -Foggia- Radio Norba (Battiti Live)
31/08 Giuliano di roma (frosinone)

SETTEMBRE

1/09 Vicenza
3/09 Cagliari - RADUNO (presto vi faremo sapere luogo e ora)
4/09 Fiuggi
5/09 Cavezzo (Modena)
6/09 Poggio Bustone (RIETI)
7/09 Terni
8/09 molveno (Trento)
9/09 San Giovanni Valdarno
12/09 Firenze - Ore 21,30 presso l'Atletica Castello. Serata di beneficienza organizzata da Tiziano di Radio Studio 54 con la collaborazione di Gianni. info qui
13/09 Ancona-allo stadio
14/09 Boccea (roma)
16/09 Trapani- festa di compleanno
19/09 Fidene (roma)
20/09 Olbia
21/09 Colonna (roma)
22/09 Pavia
27/09 Puglia
28/09 Milano -in mattinata possibile raduno

ps : la new data è quella del 22 Settembre a Pavia..mi raccomando anche li numerosissimi :) e l'8 settembre a Molveno (Trento)

"dolcissima cassy due giorni di assoluto relax..."

Ieri cassy e' passata nel forum erano circa le 2230... si era appena svegliata... Aveva bisogno di riposare di ricaricarsi... le serate gli applausi tanto amore intorno.. va' tutto benissimo! Ma poi ogni persona ha bisogno dei suoi spazi dei suoi momenti di solitudine per poter riposare incontrare gli amici.. insomma vivere la vita che tutti i ragazzi di 20 anni vivono e non dobbiamo dimenticare che cassy si e' ritrovata improvvisamente uscendo dalla scuola in una situazione nuova, bellissima ma pur sempre sconosciuta... persone innamorate del suo canto e della sua persona e magari si e' chiesta perche'.... be' io posso spiegargli il mio il nostro punto di vista ma credo che sia un denominatore comune... abbiamo imparato a seguire i suoi passi nella scuola ci siamo innamorati del suo canto e della sua semplicita', perche' ad un occhio attento non sfugge il "vero" carattere di cassy che cerca di essere carina sempre e credetemi cercare di accontentare tutti non e' semplice.. a Volte diventa stress emotivo... Pero' lei c'e' sempre saluta spessissimo nel forum cerca di essere presente e credetemi nessuno lo fa'... a chi dice che si e' brava ma ci crede troppo.. dico che non la conoscono affatto.. lei ha timore del futuro tiene i piedi per terra... be' io le auguro con tutto il cuore.. di volare! Felice giornata principessina a domani...

domenica 24 agosto 2008

"cassy nel forum 24 agosto"

*Cassy*: se ti vedessi mi rcorderei sicuramente..ho una buona memoria ma a nomi no...

24/8 22:26 *Cassy*: sto bene mimme

24/8 22:24 *Cassy*: ciao stelline..voi non ci crederete mai mi sono alzata adesso e sono andata a letto alle 5 di stamani sapete dirmi quante ore sono???ciao papi..ah ieri a cellole tutto bene..

"cassy a cellole 23 agosto foto by chicca 91&angela 88 by forum grazie!"







"cassy a cellole 23 agosto video by angela 88 by forum grazie!"

















Archivio blog