Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 10 ottobre 2008

"Foto cassy con.... date"

"Cassy passa a dare la buonanotte nel forum 10 ottobre"

10/10 1:56 *Cassy*: notte piccoli miei siete il mio orgoglio ogni giorno di più vi ringrazio oltre per le mail anche per i video per promuovere la serata grazie davvero oggi è stata un altra giornata snervante con gli artisti le telefonate spero che qualcuno ci degnerà della propria presenza...grazie cassandrini

10/10 1:57 *Cassy*: buonanotte anche a Fabio e alla sua famiglia affinchè ogni risveglio sia migliore e con un raggio di solidarietà e di luce in più!!

10/10 1:59 *Cassy*: ciao elysa_cassy e matrixibra82 e se non mi sbaglio c'è anche mio padre in linea una buonanotte a tutti oggi non ho riposato per niente!!! ah devo confessare al forum che mi manca mariottini e qui apro la parentesi e la chiudo non mi chiedete niente è solo uno sfogo!!vi bacio piccoli

10/10 2:00 *Cassy*: ciao xciakix89

10/10 2:01 *Cassy*: ah si papino c'è domani mi devo svegliare presto perchè devo stendere i panni fare la valigia per 4 giorni anzi 5 partire per napoli poi sicilia poi merate e poi per fare tantissime altre chiamate!!

10/10 2:04 *Cassy*: ok grazie ancora spero che i miei saluti e il mio essere presente nel forum vi aiuti e vi faccia capire che vi amo e che non lo dico perchè non voglio il forum vuoto tanta gente se ne frega dei forum io no e ne sono fiera notte ai cassandrini fracassine marcassine rocassine crucassine salcassine

10/10 2:05 *Cassy*: spirocassine susy e cassy forum simo e cassy forum cassy fra susy my space tutti i my space e i blog dedicati a me poi mariottine cartine bonannine salsettine spiriane

10/10 2:07 *Cassy*: salsettine rossiniane lombardine e chi più ne ha più ne metta un sluto a tutti ah le fucciline e marina marchione e le pakite siete tanti scusate !!!

10/10 2:10 *Cassy*: di nuovo notte e spero che riuscirà questo evento!!più che altro perchè voglio che intorno a fabio ci sia il mondo!!grazie e ancora notte al mio amato forum a tutti gli altri e al mio papino ad ale e alla mia mamma!!


ps: buona giornata tesoro ed in bocca al lupo per stasera e per tuttissimo!! La mia connessione mi aveva abbandonata.

"Per chi non l'ha ancora fatto... iscrivetevi al forum ufficiale di "Cassandra De Rosa"

giovedì 9 ottobre 2008

"Cassandra per Fabio Gambino 8 novembre due bellissimi video"










ps: due bellissimi video by claudio&angela grazie! Fabio ha bisogno di tutti noi!!

"La storia del piccolo Fabio.... "





ps: per leggere bene la storia di Fabio cliccate sull'immagine poi per ritornare sul blog cliccate sul tasto indietro sopra a sinistra.

"Mandiamo questa email al sindaco di FIrenze post di Ross nel forum ufficiale"

MANDIAMO TUTTI QUESTA EMAIL AL SINDACO DI FIRENZE!!!!


http://www.comune.fi.it/opencms/export/sites/retecivica/amm/il_comune/sindaco/contatti/scrivi_al_sindaco.htm


Alla cortese attenzione di Leonardo Dominici.

Ieri sera Firenze ha reso omaggio ad un grande campione, che prima lottava nei campi di calcio e oggi combatte una dura battaglia per la vita.
Gli italiani sono un popolo pieno di contraddizioni, ma con un cuore grande e con questa speranza ci rivolgiamo a lei.
Sabato 8 novembre ancora una volta Firenze sarà protagonista di un importante evento a scopo benefico. Cassandra De Rosa e altri artisti si esibiranno per raccogliere fondi per il piccolo Fabio Gambino. Chi è Fabio?
Fabio è un dolcissimo bambino affetto da Tetraparesi Spastica. Fabio sta su una sedia a rotelle ma questo nonostante tutto, non ha cancellato il suo sorriso. Fabio ha ancora una speranza. Potrà essere curato in un ospedale in Florida per poter essere sottoposto all'ossigenoterapia. I costi di questa terapia e del soggiorno sono molto elevati.
Per questo Cassandra e suo padre Gianni sono in prima linea affinché l’8 novembre Firenze apra di nuovo le braccia ad un’altra persona che soffre. Fabio ha bisogno d’aiuto, così che anche lui un giorno possa correre su un campo e dare un calcio ad un pallone o molto più semplicemente possa alzarsi e correre incontro alla sua mamma ogni volta che vorrà.
Quello che chiediamo è la vostra presenza, non si possono chiudere gli occhi davanti ad un bambino che ha bisogno d’aiuto. L’indifferenza non può vincere in questi casi, siamo convinti che tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono. Ma per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti…anche il suo.

"Cassy passa nel forum...... 9 ottobre"

9/10 2:44 *Cassy*: buonanotte forum sono tornata alle 11 da milano e mi sono messa a lavoro con un mio caro amico per fabio abbiamo scritto un articolo da mandare agli ospiti e ai giornali per spiegare la serata sono molto agitata ho bisogno della presenza perchè si stavolta è indispaensabile tanta affluenza per fabio

9/10 2:47 *Cassy*: e abbiamo bisogno di sponsor io mi darò da fare fortunatamente in treno ho incontrato il direttore dell'azienda di cashmere di milano che fortuna quindi forse già posso chiedere la poi contatterò la banca toscana qualche negozio mi farò pettinare e truccare da qualcuno basta un contributo da tutti

9/10 2:50 *Cassy*: mettere i ringraziamenti agli sponsor e il gioco è fatto ragazzi ognuno di loro darà contributi pagherà per il loro nome ma ci ricaverà pubblicità..ragazzi conto su di voi non vi preoccupate per queste serate che avrò adesso ad ottobre a me interessa riuscire nella serata dell'8!!!!davvero..non

9/10 2:51 *Cassy*: importa se alle serate di ottobre ci sarà un solo cassandrino a sostenermi a nome di tutti voi io vi porto sempre nel cuore non mi sentirò sola perchè saprò che sarete a lavorare per una causa a cui io ma anche voi tenete ..ed è FABIO.quindi io vi adoro cmq e sempre!!

9/10 2:54 *Cassy*: notte amori miei e buon risveglio domani sarà un altra giornata lunga fore pesante ma il cielo è sempre più cassandrino quindi fatemi un sorrisino appena leggete e io vi vedrò!!!perchè oramai siete incaccellabiliiiiiii!!!!notte dalla vostra cassy ah grazie a tutti i forum che si stanno dando da fare

9/10 2:55 *Cassy*: per aiutare i cassandrini per fabio!!!!!grazie a tutti apprezzo il vostro contributo!!!

9/10 2:57 *Cassy*: e pazienza se la serata del 26 non va al teatro cosa ci devo fare la pubblicità non tocca a me tocca solo nei casi in cui io mi batto per delle cause come quella di fabio!!e voi siete sempre tutti li pronti a sostenermi ok ora dormo lo so sono la donna pipistrello!!:)notte piccoli cassandrini :*:*:*


ps: per il 26 ci sono rimasta male.... ma come dici tu l'importante e' la serata dell'8 ti prometto il massimo impegno, ci teniamo tutti particolarmente ed a costo di... scappare di casa... ahah verro'.... Sempre con te stellina!!

"Sondaggio curioso.... qual'e' la cosa che vi colpisce di piu' in cassy dal lato fisico? (vediamo l'opinione di uomini e donne a... confronto)

"Sondaggio curioso.... qual'e' la cosa che vi colpisce di piu' in cassy dal lato fisico? (vediamo l'opinione di uomini e donne a... confronto)


Gli occhi 116 (60%)

La bocca 37 (19%)

Le gambe 21 (10%)

Le mani 11 (5%)

Il naso 8 (4%)


ps: totale voti 193

mercoledì 8 ottobre 2008

"Cassandra a Teatro in "Ad un passo dal sogno" 16 maggio...by mara"










"Questa lettera e' nel forum ufficiale inviamola a dipiu'!"

Alla spettabile redazione di Dipiù


Siamo tanti Cassandrini, ovvero fans della cantante Cassandra De Rosa, la quale ha partecipato alla settima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, risultando una delle concorrenti più amate dal pubblico: il che è stato costantemente sottolineato dalla stabile permanenza dell’artista fiorentina in vetta alla classifica di gradimento.
Attualmente Cassandra è impegnata con i corsi di canto con Luca Jurman, il professore che la seguì anche nella scuola più amata di Italia, il quale le ha offerto una borsa di studio per continuare a seguire la sua innata passione e a fortificarla.
Nonostante sia piuttosto impegnata, la De Rosa non perde l’occasione di passare a trovarci nel suo (e nostro) forum ufficiale (http://cassandra.derosa.forumfree.net), lasciando messaggi o chattando direttamente con noi, suoi fedelissimi sostenitori; si dimostra sempre molto dolce e disponibile. Molti di noi, inoltre, hanno avuto la possibilità di vedere Cassy dal vivo e addirittura di conoscerla, di parlarle e passare momenti speciali con lei; tutto questo grazie alle numerose serate cui ha partecipato la nostra stella, serate nelle quali spesso è stata protagonista. Pochissimi sono stati i suoi giorni di libertà, per così dire, soprattutto nei mesi di luglio e agosto; fortunatamente tutt’ora Cassandra è coinvolta in diversi eventi e spettacoli: uno di questi si terrà il 26 di ottobre nella capitale, al Teatro Italia, insieme ad altri due suoi colleghi, entrambi partecipanti all’ultima edizione del programma della De Filippi. Purtroppo non tutti noi avremo l’occasione di prender parte a questa importante manifestazione, che ci vede comunque coinvolti, anche se indirettamente. Infatti, con la presente, vorremmo cercare di pubblicizzare questa serata particolare per la nostra beniamina, poiché è la prima in cui è invitata in un teatro di tale levatura come una vera e propria artista (come per noi effettivamente è), nonché la stessa Cassandra, la quale a breve porterà a termine il suo primo lavoro: un album che tutti attendiamo con ansia e tanta curiosità, consapevoli del fatto che la nostra “Ciccina” (come siamo soliti chiamarci affettuosamente e scherzosamente a vicenda noi e Cassandra) ha impiegato tanto del suo tempo, tanta dedizione e infinito amore nei nostri confronti per dedicare al suo pubblico più affezionato il coronamento di un anno stupendo e di una vita intera dedicata solo ed escusivamente a un dono innato che Madre Natura le ha concesso: il canto. Molti mesi fa la sua voce ci stregò, ci infiammò il cuore e l’anima e col tempo capimmo di non poter fare a meno di lei, della sua voce, della sua simpatia e dolcezza infinite. Vederla felice per noi è tutto. Questa non è retorica, ma soltanto amore. Amore puro e semplice nei confronti di chi ci ha insegnato a sorridere e a emozionarci.
Ci auguriamo di essere riusciti a trasmettere il nostro affetto a tutti voi.
Confidando nella Vs. disponibilità, speriamo di poter dare ancora una mano a Cassandra per costruire il suo futuro, nel quale non riusciamo a immaginarci senza di lei e la sua voce.
Saremmo davvero felici di trovare in questi giorni un articolo dedicato a lei. Grazie ancora per la disponibilità dimostrata. Ve ne siamo riconoscenti.
Distinti saluti,

il forum cassandrino


ps: spedite la lettera a settimanaledipiu@cairoeditore.it. Continuiamo a farci sentire anche con altre importanti testate in questo blog come nel forum ufficiale ci sono tutti gli indirizzi per inviare i vostri email alle varie redazioni dei giornali ed anche cercando su googlee trovate tantissimi indirizzi di varie riviste, continuamo a darci da fare per cassy non e' indispensabile dirlo ogni minuto ma farlo... non dobbiamo farci vedere ma farci sentire da chi di dovere e non c'e' bisogno di sottolinearlo ogni volta si puo' fare anche in silenzio.. l'importante e' farlo..Volevo avvisare chi magari non sa' che in questo blog ci sono oltre mille post dove ci sono diversi argomenti e indirizzi di radio settimanali che ogni tanto ripropongo con un nuovo post. Volevo dire a chi ce l'ha chiesto mi scuso ma non ricordo mai i nomi che questo blog e' conosciuto da cassy non amo dirlo.. ma so' che quando puo' viene a visitarlo come tutto cio' che la riguarda. I saluti viene a farli a tutti noi nel forum ufficiale ma ha scritto anche qui' tempo fa', per scriverle direttamente potete farlo anche tramite space o iscrivendovi (per chi non l'ha ancora fatto) al suo forum ufficiale di cui anche noi facciamo parte forum bellissimo gestito benissimo da persone validissime che abbiamo il piacere di conoscere. Un caro saluto a tutti Emilia e Vale

"Cassy passa nel forum 8 ottobre"

8/10 16:05 *Cassy*: ciao tesoriiii miei sono stata un pò su myspace a contattare alcuni risti deve essere un grande evento indimenticabile deve fare rumore fabio deve essere aiutato speriamo che questi grandi artisti n on si faccian o pregare troppo

8/10 16:09 *Cassy*: 10 ottobre piazzale comunale saviano a napoli

8/10 16:11 *Cassy*: mettete quella data sul calendario in più tempestate www.ridens.it che è per avere baz quello di colorado cafè..

8/10 16:12 *Cassy*: siete i miei ciccini bimbi io non so niente di questo raduno mi informo dai sennò no sapete mai niente vengo sempre informata per ultima mannaggia

8/10 16:14 *Cassy*: grazie per tutto ciccini ...cmq sempre sole!!!!!!!!e leggo le mail ma sono preoccupata per l'8 novembre quindi sto su myspace ma scrivo alle persone per fabio mi disp no n potervi risp..

8/10 16:15 *Cassy*: ho letto anche la lettera su chic choc siete davvero gli unici..

8/10 16:15 *Cassy*: ad alcuni risp perchè proprio non ho mai visto o mai risp e quindi però con voi mi posso sentire sul forum quindi adesso preferisco lavorare per fabio

8/10 16:21 *Cassy*: ci sarà anche fabio al concerto cmq adesso vado che sennò non arrivo a roma un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci risentiamo prestissimo tnto lo sapete che vi amo e che stAREI CON VOI SEMPRE SEMPRE CIAO CICCINI

8/10 16:21 *Cassy*: NON SO DOV'è A NAPOLI DI PRECISO MI DISP CERCHERò DI INFRMARMI MEGLIO

"cassandra in concerto l'8 novembre per Fabio Gambino"

Ecco il messaggio scritto direttamente da cassy nella bacheca del suo space.

SALVE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO è NATURALMENTE PER TUTTI E ANCHE PER GLI ARTISTI CHE HO COME AMICI NEL MY SPACE

L'8 NOVEMBRE A FIRENZE CI SARà UN GRANDE EVENTO PER AIUTARE UN BAMBINO FABIO..E LA SUA FAMIGLIA NATURALMENTE HO BISOGNO DI TUTTI VOI DELLA VOSTRA PRESENZA DI PICCOLI CONTRIBUTI DA PARTE VOSTRA SARà UNA SERATA CON DI BENEFICIENZA CON LA B MAIUSCOLA ..HO CONTATTATO ALCUNIO ARTISTI ALCUNI SONO UN Pò INCERTI PERCHè NON C'è UN GETTONE DI PRESENZA MA NON FACCIO NOMI ..QUESTO UN Pò DISPIACE PERò NON CI ARRENDIAMO C SARANNO PRESENTI GIORNALI LOCALI MA SOPRATTUTTO NAZIONALI COME TV LOCALI E NAZIONALI E SU STREAMING (INTERNET) SARà UN GRANDE EVENTO CI SARANNO ANCHE DIVERSE RADIO LOCALI E NAZIONALI..STANNO AUMENTANDO LE PRESENZE E QUINDI ALL'INIZIO L'EVENTO ERA PENSATO NELLA VILLA STROZZI DI FIRENZE UNA DELLE PIù BELLE MA DOVREMMO SPOSTARCI AL PALAZZETTO DELLO SPORT MOLTO PIù RANDE PER OSPITARE TUTTI VOI BEH SPERO DI NON ESSERE DELUSA DA COLLEGHI CHE FANNO PARTE DI QUESTO MONDO UN PICCOLO SPAZIO PER UN BAMBINO SI RITAGLIA SEMPRE!!PER QUANDO RIGUARDA TUTTI I MIEI AMICI DI SEMPRE SUL MY SPACE CON I QUALI MI SCRIVO SAREI VERAMENTE ONORATA DALLA VOSTRA PRESENZA DAVVERO TANTO CHE A FINE SERATA DA BUONA FIORENTINA RIMARRò FINO ALLA FINE PER RINGRZIARVI DI AVER CONTRIBUITO DI AVER AIUTATO FABIO CHE SARà PRESENTE CON LA SUA FAMIGLIA!!
IN ATTESA VI RINGRAZIO

CASSANDRA

"Lettera aperta a cassandra De Rosa su chic o choc by cassandrini forum ufficiale!"


Ciao Cassy,sono passati pochi giorni dalla prima puntata di Amici 8 dove molti noi cassandrini erano lì a sostenerti e crediamo si sia sentito anche dalla tv. In una delle tue tante visite hai detto una frase che tutti noi ha lasciato una tristezza nel cuore infinita

“a volte sono triste è solo perchè si è vero roberta è marco hanno dato qualcosa ai loro fans ma comunque hanno avuto anche la fortuna di farlo perchè sono arrivati in finale insomma cmq un premio ci voleva e sono contenta per loro però sono triste perchè io non ci sono riuscita e quindi a volte mi mangio le mani”

La tristezza che ci hanno messo queste parole è stata grande, ma non perché tu non hai ancora pubblicato il tuo cd, ma perché allora ci chiediamo “non siamo riusciti a farti sentire il nostro sostegnoe amore per te???”

Cassy noi non abbiamo bisogno di un CD per ricevere emozioni da te. Non è per snobbare Marco o Roberta a cui tutti noi auguriamo molta fortuna, ma tu ci hai regalato talmente tante emozioni che non basterebbe un universo intero per poterle racchiudere. Ogni tuo gesto, ogni tua parola ci dà la conferma che sei una persona speciale. Se non hai pubblicato il tuo Cd è solo perché hai trovato una persona straordinaria che ti sta facendo lavorare sodo per rendere il prodotto assolutamente ottimo.

Sabato alla registrazione della puntata di amici alla fine ti sono uscite le lacrime non sappiamo se ricordi il cartello scritto sul momento da noi “tesoro non piangere noi ti amiamo” ecco in quel cartello abbiamo dimenticato di scrivere una cosa
“Cassy noi resteremo per sempre con te” resteremo con te nelle tue battaglie per aiutare Fabio e tutte le persone che hanno bisogno di un sostegno vero e non di una pacca sulla spalla.
Ti diciamo grazie. Grazie perché anche alle 4 di notte passi da noi per chiamarci con nomignoli che non si sa bene da dove vengono (pirulosi è un esempio) Grazie perché anche se molti di noi non sono potuti essere presenti a tutte le tue serate tu tratti tutti allo stesso modo. Grazie perché nei tuoi occhi tu porti ognuno di noi e anche quando stai poco bene cerchi sempre di dare il meglio di te perché sai che qualche cassandrino è tra il pubblico solo per te.
Concludiamo dicendo che sei la persona piu' bella che abbia mai conosciuto, e solo all'idea di perderti, ci vengono i brividi, Cassy noi saremo sempre con te, al tuo fianco per aiutarti se possiamo, per condividere insieme emozioni e per consolarti quando sarai triste. Perche' insieme siamo una grande famiglia.
I tuoi cassandrini.

http://c2.iobloggo.com/archive.php?eid=9580


ps: grazie ad Angela88 condivido e condividiamo ogni singola parola. Cassy sei nei nostri cuori non importa se quando e come uscira' il cd noi ti auguriamo tanto successo per te ma noi ti amiamo qualsiasi cosa farai... sei speciale la tua voce e la tua persona arrivano dritte al cuore....NOi ti resteremo accanto grazie di tutto dolcissima stellina.

http://cassandra.derosa.forumfree.net/

lunedì 6 ottobre 2008

"Notizie sulla data del 12 ottobre"

cassandra con simonetta 12 ottobre il paese e' merate che e' nei dintorni di zona arcore "Monza" e sara' l'inaugurazione del nuovo ed unico bingo in quel paese.

"All'attenzione dei fan Romani!"

ALL'ATTENZIONE DEI FANS ROMANI:
Il 26 ottobre Cassandra, Giuseppe
Salsetta e Gianluca Conversano hanno in
programma una serata al Teatro Italia di
Roma che rischia però di essere
cancellata, poichè la vendita dei
biglietti non sta andando come previsto.
Pertanto ci rivolgiamo soprattutto a voi
romani invitandovi a partecipare numerosi
e ad affrettare l'acquisto dei biglietti!
Per info tel 06 44239286

ps: accorriamo numerosi.... Come dice la canzone? Roma non fa' la stupida stasera... forzaaaaaaaaa

"foto cassy in studio 4 ottobre (puntata lunedi') nemici di maria grazie!"

"cassy passa nel forum 6 ottobre"

6/10 16:17 *Cassy*: un piccolo saluto ai miei amori da milano ora scappo perchè vado a comprarmi la tastiera come si chiama il pianofortino per studiare tutte le note e impararle così poi vi suono una canzone ragazzi cmq le cose si stanno evolv endo riguardo al mio disco ci sono finalmente buone notizie appena avrò

6/10 16:19 *Cassy*: certezze sarete i primi a saperlo ok??vi volevo solo rassicurare che nonostante a volte sono triste è solo perchè si è vero roberta è marco hanno dato qualcosa ai loro fans ma comunque hanno avuto anche la fortuna di farlo perchè sono arrivati in finale insomma cmq un premio ci voleva e sono

6/10 16:21 *Cassy*: contenta per loro però sono triste perchè io non ci sono riuscita e quindi a volte mi mangio le mani però adesso mi sto veramente muovendo bene e devo essere sicuramente più diretta appena potrò vi dirò tutto per adesso vi saluto e sono contenta di vedervi in tanti sul forum grazie siete unici!cassy

6/10 16:23 *Cassy*: ho mangiato tutte le caramelle ..vi amo grazie papino che stai sempre con loro e mi aspettate e grazie alla mia mamma che ha scritto a me e ha ringraziato tutti voi spero di farvela conoscere almeno per foto per ora grazie di cuore a tutti vado a perdermi per milano sennò non faccio in tempo spero

/10 16:24 *Cassy*: siate contenti del mio saluto sorpresina ciaoooooooo ciccini morbidosi pirulosi piccinini patatini birboncini cipollini cicci cicci cicci!!!oddio sono persa ormai ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: sempre dolcissima!!

"Dolcissimo tesoro questo e' solo l'inizio...."

Dolcissima cassy.... sabato 4 ottobre c'e' stato il saluto di voi ragazzi della settima edizione.... ma non devi preoccuparti di nulla perche' questo e' solo l'inizio.... Certamente il mondo della canzone non e' facile.. dovrai lottare lavorare ma con il talento che hai puoi farcela e sono convinta che ce la farai! In studio abbiamo fatto un tifo da stadio.. eheh ma anche per noi e' solo l'inizio.. perche' adesso e' il momento di dimostrare quanto teniamo a lei...Non ho nulla contro chi seguira'anche altri... ognuno e' libero di fare cio' che vuole anche se credo che quando il cuore e le orecchie sentono ed ascoltano una voce non riescono ad amarne un'altra.... ma e' solo un mio parere.... Per me per noi amici finisce con cassy... lo affermo e lo dimostrero'... diciamo che ho il timbro addosso....IN ESCLUSIVA PER CASSANDRA DE ROSA! eheheh....Le voglio bene e non ne ho mai fatto un mistero.. lei vuole bene a tutti noi non fa' preferenze credetemi.. le piace passare il tempo con tutti i suoi ammiratori ed ha un papa' straordinario che ha fatto da collante in tutto questo... ho avuto il piacere di conoscerlo quando cassandra era dentro la scuola e lo stimo come padre e come uomo... Mi ha fatto molto piacere ricevere in questi giorni un messaggio della mamma di cassy... la signora Lisa che ringrazio pubblicamente ed al quale dico che ogni figlia ha bisogno della sua mamma e che cassy sara' felicissima di incontrarla dal 20 al 27 dicembre... Ha una figlia meravigliosa con una voce bellissima ed un grande cuore... Il suo successo mi interessa solo per lei perche' e' nata per cantare... pero' anche se facesse la... trapezzista per me per noi non cambierebbe nulla..Buona fortuna principessina ti auguro come ho gia' detto tante volte un bellissimo futuro come lo auguro ai miei figli... Sempre con te Emilia e Vale

domenica 5 ottobre 2008

"Ecco la sigla del 4 ottobre (cassy fantastica!!")






ps: cassy...meravigliosa!!! ho messo anche il secondo video dove si sentono un po' i nostri cori.... eheh ci siamo fatti sentire!!

"foto cassy in studio 4 ottobre. Grazie ai memicidimaria!"





















"foto cassy+foto cassadrini...by monica (ferrara) 4 ottobre"






"Resoconto 4 ottobre... giornata dalle mille emozioni.."

Quella che mi appresto a raccontare e' una giornata che e' stato un susseguirsi di emozioni contrastanti.... Usciamo di casa tardino (1030) io vale monica manu e marco il nostro tassista personale (eheh mi meraviglio di mio marito... ) Prima fermata palloncini colorati!! Poi sentiamo Imma e gli altri che stavano arrivando a cinecitta' con il pulman. Servono cartelloni e pennarelli... allora ci rifermiamo ed prendiamo cartelloni pennarelli...poi vediamo un grosso cuore bello bello decidiamo in un istante di prenderlo... Risaliamo in macchina e poco dopo ci comunicano che se non ci sbrighiamo rimaniamo... fuori.. Marco comincia a camminare di piu'... arriviamo a cinecitta' ci portano con la macchina al pulman dei cassadrini.. (e' cambiato tutto... prima si entrava da via lamaro in fila...Salutiamo tutti imma Rossella Serena Reby Peppe le gemelline vale e marty insomma tuttissimi! Se ho dimenticato qualcuno... sorry!! Dopo un'attesa tra la pioggia e le corse eheh si entra in studio..Incontriamo anche Chiara... prima di entrare ci diciamo di sostenere il piu' possibile cassy ma di non fare cori contro nessuno... Dopo un po' vediamo arrivare Mary gli diciamo di venire in mezzo a noi ma lei rimane al suo posto c'erano altre persone che conosceva.Ci mettono dietro i professori... dopo un po'.. io e monica vediamo cassy entrare...ovviamente non in studio.. ma dietro di noi entrata dietro il palco... Aspettiamo trepidanti l'inizio... comincia la sigla i cuore batte a mille.... cercavo con lo sguardo solo cassy... entra.. bellissima con jeans e top bianco... comincia il nostro tifo...quando si mette seduta al banco si alza il nostro coro "cassandra cassandra". Lei ci vede ci saluta ... le lancio un bacio con la mano lei sorride e ricambia... dolcissima!! Era emozionatissima... la guardavo ed il cuore mi si stringeva in una morsa.... Devo dire la verita'... non ho seguito poi moltissimo i nuovi... con tutto il rispetto non mi interessano.. La osservavo senza fissarla ovviamente..passava dall'allegria alla tristezza....Dopo l'ennesimo coro.. ci ha guardati "VOi siete pazzi... ahahah" e giu' a ridere!! Dopo un po' quasi evitava di avvicinarsi a noi... ma era chiaro il perche' aveva uno sguardo triste e malinconico..I cartelloni le maglie che avevamo portato erano sempre in bella mostra quando ha letto "Maria facci sentire cassy ha sorriso.." C'erano tanti cartelloni.. anche per il piccolo Fabio Maria ha visto tutto.. Sul nostro cuore c'era scritto ci guardava da lontano e ci diceva... "sono il passato.." No cassy! TU sei il presente ed il futuro!!! Quando la sua amica Silvia e'entrata nella scuola ed ha preso posto accanto a lei si e' alzato il nostro coro "Cassy cassy!" lei l'ha abbracciata dolcemente.... Poi ha pianto...e li' ci siamo emozionati tutti...l'abbracciavo con lo sguardo.. ho cominciato ad avvertire la sua tristezza e mi sentivo strana anch'io... .faticavamo tutti a trattenere le emozioni..Quando e' finito tutto non sono riuscita a raggiungerla.. Mony ce l'ha fatta fortunatamente... l'ho guardata da lontano e il suo sguardo diceva tutto!. E' stata l'unica ad aspettarci fuori da amici... quando mi sono avvicinata mi ha guardata e mi ha detto "Allora?" ed io dai tesoro e' solo l'inizio ma gia' ricominciava a sorridere con gli occhi ancora lucidi di pianto... POI l'hanno portata via... E lei a salutarci con la mano.... Al pulman salutiamo tutti ed eravamo tutti visibilmente commossi ci ripromettiamo di fare di tutto per cassy! Noi prendiamo le nostre cose sul pulman e ci allontaniamo..Eravamo ancora dentro io monica vale mary reby Peppe Serena e non ricordo chi ancora ero frastornata... quando sentiamo gridare "Cassandra De Rosa....." Era lei!!! Era in auto con Antonino e tornava a casa... Il bodygard l'ha fatta.. riscappare eheh. Si allontana e ci risaluta.... Tornando a casa pensavo a quanto sei entrata nel cuore... di quanto mi e ci importi soltanto di te... TU NON SEI IL PASSATO CASSY TU SEI E SARA IL FUTURO MAI NESSUNA COME TE!!! SEI NEL NOSTRO CUORE E NELLE NOSTRE ORECCHIE GLI ALTRI? PER NOI NON CI SONO.... SEMPRE E SOLO TU....

"Foto cassy by angela88 fuori studio amici 4 ottobre"




ps: quanta dolcezza e malinconica tristezza nel tuo sguardo... nostalgia di qualcosa di bello che hai vissuto...conserva tutto tesoro.. ma questo sara' solo l'inizio... In bocca al lupo!!

Archivio blog