Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 23 ottobre 2008

"Donne in rete.. Cassandra e' iscritta vuoi farlo anche tu?"

17 ott. - di Giovanni Zambito. Ieri mattina presso il Palazzo della Minerva del Senato della Repubblica ha avuto luogo l'evento "100 donne per 100 mestieri" per comunicare ufficialmente la nascita di "donneinrete.net", un'associazione di donne che si rivolge a tutte le donne per parlare di salute, dei bisogni e dei problemi del mondo femminileComposta da donne impegnate in diversi settori della vita sociale e produttiva, donneinrete.net, attraverso il suo portale, è un luogo aperto in continua evoluzione, dove tutti possono dare il loro contributo con suggerimenti, indicazioni, consulenze, dando vita a una "rete" di sostegno e opportunità ma anche di conoscenza e condivisione dei problemi e della loro soluzione.

Vuole creare percorsi e opportunità agevolati fornendo consulenti su tutto il territorio italiano contribuendo ad accorciare le distanze tra pazienti e strutture sanitarie, sollecitando le istituzioni nazionali e locali a promuovere e sostenere tutte le iniziative a tutela della salute della donna e del suo benessere in tutte le fasi della vita.

Durante la presentazione di ieri mattina l'associazione ha reso nota una lettera aperta inviata a tutti i Parlamentari di Camera e Senato e ai presidenti delle Regioni italiane per sollecitare il loro impegno affinché il diritto alla salute delle donne italiane e immigrate, il loro accesso alle cure, insieme allo sviluppo della medicina e della ricerca di genere, siano promossi in tutte le sedi istituzionali nazionali e locali attraverso appositi provvedimenti e atti di indirizzo alle strutture sanitarie pubbliche e private.

Il progetto "100 donne per 100 mestieri", cui hanno aderito cento donne di tutta Italia, porta la loro testimonianza sulle difficoltà che ne minacciano il benessere.

La presidente dell'associazione Rosaria Iardino ha introdotto gli ospiti intervenuti: il sen. Pdl Antonio Tomassini, Presidente della Commissione Igiene e Sanità; la dott.ssa Antonella Cingolani (vicepresidente dell'associazione) che si è intrattenuta su come la scienza possa essere al servizio dei bisogni delle donne; la sen Pdl Laura Bianconi che ha parlato di Hpv (papilloma virus umano) e Artrite Reumatoide, la sen. Idv Patrizia Bugnano, la giornalista Elisabetta Malvagna, Paola Concia e Livia Turco del Pd.

Tanti nomi noti dello spettacolo e della cultura hanno aderito attivamente a "donneinrete.net": le attrici Cinzia Leone, Marina La Rosa (che è anche consigliere), Barbara Bouchet, Helene Nardini, Raffaella Bergè, Beatrice Luzzi, Tiziana Foschi, Benedicta Broccoli, Monica Scattini; la vj Carolina Di Domenico; le scrittrici Melissa P. e Tiny Torfs; le cantanti Fiordaliso e Cassandra De Rosa; la giornalista Didi Leoni; la conduttrice Deanna Orienti. Giovanni Zambito.













http://www.donneinrete.net/

"alcuni video di cassy by marty and gnappa93





"Il commento lasciato nel blog dalla mamma di cassy un commento su alcune date aggiornate"

laka1961

p.s. Sono contenta di abbracciare finalmente mia figlia. E' una donna sensibile e molto maturata. Sono orgoliosa di lei. Voi siete stati veramente stupendi...ho seguito il vostro blog minuto per minuto. Io pero' sono rimasta in silenzio...era il momento di Cassandra e giustamente doveva essere lei in primo piano. Grazie a tutti voi per il vostro costante sostenimento.

lisa.


ps: Signora Lisa e' un piacere fare la sua conoscenza anche se solo virtuale. Avra' ben capito quanto teniamo a sua figlia e ringraziamo lei per averci scritto a cassy fara' tanto piacere. Un abbraccio da emilia e vale.

Non avevamo mai riscritto il commento della signora lisa ma ci sembra giusto farlo. Grazie ancora per i complimenti sinceri ma Cassy e' una ragazza meravigliosa dotata di una bellissima voce.. impossibile non volerle bene. Noi crediamo molto in lei e siamo contente che potra' riabbracciarla presto.

"video cena con cassy 22 0ttobre by ire94 grazie!"










ps: ahahah divertentissimissimo!!!

"indirizzi importantissimi post di Monicao nel forum! diamoci da fare!"

allora..ragassuoli...questi ke vi incollerò son dei nuovi ma IMPORTANTISSIMI INDIRIZZI ai quali dobbiamo dedicarci e bombardare cm solo noi sappiamo fare..quindi dobbiamo mettercela tutta!!
son indirizzi email e numeri di Radio..la tv toscana che magari potrebbe riprendere la partita dell 8 mattina e l indirizzo email di 3 sponsor i quali potrebbero farci delle donazioni x fabio e magari avere in cambio un logo sulla locandina della serata dell 8 a firenze..insomma...questi sn i concetti riassunti che dovete scrivere nelle email!!miraccomando bombardiamo e mandiamo più quante email possiamo!!!
ecco gli indirizzi :
RADIO NOSTALGIA
tel : 058553555
email : redazione@nostalgiatoscana.it
LADY RADIO(TOSCANA)
tel : 800 727775
email : redazione@ladyradio.it
RADIO LADY
tel : 0571 72250
email: redazione@radiolady.it
RADIO SUBASIO
tel: 075 80 60
email: subasio@radiosubasio.it
R.101
tel: 02210831
RADIO BLU
tel: 073223854
email: grazia@radioblu.it
claudia@radioblu.it
RTL 102.5
tel: 063641800
0225096210
RADIO 105
email: advertising@105.net
---------------------------------------------------------
TOSCANA TV :
tel: 055894670
055894601
0558946080
email: redazione@toscanatv.it
-----------------------------------------------------

--------------------
INOLTRE 3 EMAIL DI DIVERSI SPONSOR CHE POTREBBERO DARCI DELLE DONAZIONI PER POTER RICAMBIARE IL FAVORE MAGARI SI POTREBBE AGGIUNGERE IL LOGO DI QUESTI 3 SPONSOR SULLA LOCANDINA DELLA SERATA
marinaclub.dir@hotels.alpitourworld.it
mary@mary.it
cashmerefine@cashmerefine.com

"foto cassy cena a Firenze 22 ottobre by slushina grazie!"












ps: bellissime!!

"Video cena con cassy 22 ottobre by slushina grazie!"



"Dedicato a te che sei... importante"

Quand'e' che ci si rende conto che una persona e' importante? Quando le situazioni ti portano a vederla o a non sentirla per diversi giorni.. E' quello che e' capitato a me a noi.... L'ultima volta che abbiamo visto cassy e' stato il 4 Ottobre in studio.. fin qui' nulla di strano.. non siamo mai state a tante serate e solo vicino Roma... Pero' poi e' accaduto un fatto nuovo il nostro pc improvvisamente si e' spento e non ne ha voluto piu' sapere...(anche loro si ribellano..) i primi giorni sono passati serenamente sia per me che per vale fino a quando il tecnico non ci dice... difficilmente si puo' riparare e la cifra e' altissima.... Insomma per farla breve serate nulla nessun contatto video foto.. niente di niente... Be' devo confessare che la mancanza si e' sentita fortissima.. non ne avevo e non ne avevamo bisogno per capire quanto cassy rappresentasse per noi, pero' e' stata davvero dura..Devo dire che Monica Ross insomma tutte...sono state carinissime, chiedevano ci informavano.... abbiamo persino sentito l'intervista radiofonica per telefono... e tra pollyanna e la tecnologia..ahahah i sorrisi non sono mancati.. e poi cassy ci ha fatto sapere carinissima che si sentiva la mancanza del blog...Pero' caspita e' stata dura... lo so' a qualcuno potra'sembrare esagerato ma cassy fa' parte della nostra vita oramai. Il blog il forum delle famigliole dove ci si ritrova per parlare semplicemente di... lei che con la sua bellissima voce e la sua anima meravigliosa ci ha conquistato il cuore giorno dopo giorno.... e' amore... Non c'e nient'altro da dire.. In bocca al lupo cassy ieri sera nel forum hai scritto che sara' un giorno importante, ti auguro che lo siano tutti i giorni della tua vita.. Un abbraccio grande grande emilia e vale

mercoledì 22 ottobre 2008

"cassy passa a dare la buonanotte... 24 ottobre"

23/10 2:02 *Cassy*: ciao piccolini auguri ci tenevo a farveli di persona..stasera abbiamo fatto la cena è stata molto crina tutta la situazione eravamo 35 e non è che l'avevamo programmatachissà come e invece i cassandrini colpiscono ancor siete i miei bambini che bello abbiamo 1 anno..non era mai successo in 7 anni!!

23/10 2:05 *Cassy*: come siete belli tutti qua ad aspettarmi ..mntre noi eravmo a papparci la pizza no scherzo tesori ma che bello siamo una famiglia ..

23/10 2:09 *Cassy*: ho aperto tutti i vostri regalini e li adoro mi fate sempre contenta cmq prossima tappa zurigo e blue note..saremo io monica mary chiara claudio mio padre facciamo anche le trasferte ora e poi al blue note si aggiunge se non mi sbaglio elisa di milano c'è qualcun ltro che si vuole aggiungere??

23/10 2:12 *Cassy*: bella la scritta io ho soffiato anche le candeline e ho stappto lo sclampagn come dice rossana ciao vero serenina angy cssy bbygilmore elysa casy serenella cassandrino fra eleantogemini matrixibra 82(claudio) simoneb83..

23/10 2:14 *Cassy*: cassandrini nel cuore eheheoooo

23/10 2:15 *Cassy*: le frchi frachi cio fracassine sappite che ho fatto un video stasera dove saluto anche voi..bacio

23/10 2:17 *Cassy*: no sono astemia sono pzza di natura e voi siete come me cassandrini ni' core ehehehehheooooooo

23/10 2:18 *Cassy*: cel'hai le papatine ......????uelle al formaggino...io voglio i brachetto....proverò a diventare cassandrina ciao xclakix89

23/10 2:20 *Cassy*: grzie a tutti gli iscritti che mi vogliono far fuori ma che poverini vi bruciaaaaa è tutta invidia per noi che siamo una grande famiglia vi piacerebbe ah belli!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10 2:23 *Cassy*: cassymuori e nino materazzi ci hanno dato 2 nuove iscrizioni grazieeeeeee

23/10 2:25 *Cassy*: dai notte att quelli che vanno a nanna e vado anch'io che domani devo fare un incontro che riguarda progetti importanti e il cd arriva e pazienza a chi ci vuole sfottere non fa niente tanto un forum così e delle persone che lo tengono attivo come voi non si trovano siete miei solo i miei ciccini!!

23/10 2:28 *Cassy*: ora vi auguro una buonanotte mettete apposto le bottiglie..e le patatine..

ciao silvina...adesso vado e dai non vi preoccupate rimango fiorentina..bacioni a tutti e notte a domani che forse riesco a passare visto che sono a casa..notte ciccini e ancora auguri un giorno spero di portarvi sotto un grande palco magari quello dell ariston o di un bel concerto!!

lo postano domni il video delle frachi!!!notte mimmine


ps: vado a nanna anch'io e' tardissimo... c'ero ma non riesco ad entrare nel forum rifaremo tutto.... notte...


AUGURIII CASSANDRINI...SIAMO UNICI.... COME LA CICCINA... CASSY SEI UNIKA E SPECIALE...GRAZIE DI ESISTEREEE...

"Post di Ross84 nel Forum. indirizzi email per le radio! Diamoci da fare per l'8 settembre forzaaaa!!"

forza cassandrini non perdiamo questa buona abitudine bombardiamo di email anche le radio in modo che si interessino al grande concerto dell 8 novembre!
il piccolo Fabio ha bisogno di noi!!!

p.s. x quanto riguarda il testo dell'email potete prendere ad esempio quella mandata a studio aperto(la trovate in bacheca post aperto da mafrancesca)cambiandola leggermente...

E MI RACCOMANDO NELLE MAIL AGGIUNGETE: LA FOTO DEL MANIFESTO,IL LINK DEL NOSTRO FORUM E DEL BLOG DI FABIO (http://blog. libero. it/FABIOGAMBINO/)


Radio Bruno: radiobruno@radiobruno.it oppure redazione@radiobruno.it

Radio Blu: info@radioblutoscana.it

Radio Subasio: subasio@radiosubasio.it

Radio 105: diretta@105.net

Lady Radio: redazione@ladyradio.it oppure diretta@ladyradio.it

RDF: rdf@rdf.it

Radio Italia: info@radioitalia.it

RADIO DEEJAY - amministrazione@deejay.it

RADIO KISS KISS - info@kisskiss.it

VIRGIN RADIO - redazione@virginradioitaly.it

RADIO VERONICA ONE - info@radioveronicaone.it

RADIO RDS - web.marketing@rds.it

RADIO 102.5 - http://www.rtl.it/talking/contattaci.php

RADIO 101 - http://www.r101.it/pop_contatti_segnalazioni.php

Radio cuore - cuore@radiocuore.it

Radio lattemiele - eventi@lattemiele.com

Radio golden - contatto@goldenradio.it

RADIO CENTRO 95 Piemonte http://www.radiocentro95.it/contatti.php

RADIO MANILA http://www.radiomanila.it/scrivi.htm

RADIO MARGHERITA info@radiomargherita.com


info@radioantennaverde.it


http://www.001design.it/radio.htmlsu questo sito potete trovare l'elenco di tutte le radio italiane, cliccando sui nomi si aprono i rispettivi siti.


se trovate altre radio....scrivete pure!
xo diamoci da fare!!!

"Resoconto Serenina... a cena con cassandra 23 ottobre"

allora iniziamo subito dicendo che oggi è una giornata mangifica in qnt compleanno del FORUM!...e abbiamo avuto la fortuna di poterlo passare cn cassy... allora inizia tutto verso le 18 qnd ci ritroviamo in piazza all'isolotto (sotto casa di cassy) cn la vale e la marty,peppe,reby,ely,chia,ivan,sabry e naturalmente io... dopo un pò di casino, alla reby viene in mente la bella idea di tirare fuori un lenzuolo matrimoniale,fregato nel corredo di sua madre sicuramente xdxd e di scriverci qualcosa x la ciccina... allora io e sabry dopo essere state in ferramente a comprare la bomboletta... ke la vecchina tra l'altro ce l'ha data finita... perchè nn funzionava, qst vecchi uff... insomma abbiamo scritto un pò per uno "CICCINA BENTORNATA I TUOI FIORENTINI"... mentre scrivevamo ogni 2 minuti passava un vecchino dell'isolotto dando ognuno il suo parere... ma le meglio sono state 5 vecchine che hanno ftt pure la foto kn il cartellone e noi!... poi il signor eduardo... che ci ha raccontato di qnd lui faceva i cartelloniii e che sosteneva di aver consociuto cassandra 60 anni fà! ahahahahahahahahahahaha... ahahahahahahah... povera cassy... l'hanno invecchiata... ahahahahah... arriva il momento della cena, ci ritroviamo tutti al parco dei renai, dove lì elisa ha creato una specie di murales x terra cn scritto CASSY NI CORE!... eccoti dopo poko cassy... era stupenda cm il solito, non appena vede la scritta scende e inizia a farsi scattare foto insieme a qst murales... dopo aver salutato tutti ri monta in macchina e finalmente partiamo x la pizzeria... la pazza della reby le sorge la bellissima idea di montare in motorino kn me SENZA CASCO... dopo la prima curva sento berciare dal finestrino gianni e cassandra quindi accosto:"DISGRAZIATAAAAA MONTA IN MACCHINA PURE SENZA CASCOOOO"... qst sono state le parole della ciccina ahahahahahahahahah.. dopo qst bellissima figura finalemnte arriviamo.. si prende i posti peppe e la vale accanto alla ciccina i soliiti culoni... arriva il mometno dell'ordine tutti noi ordiniamo la pizza.. cassy??? cassy si ordina un piatto di salmone e un piatto di prosciutto ... dice che deve mantenere la linea!!! xdxd... poi iniziano i video le foto gli autografi... cassy che imita la donnina della tim... insomma il tempo vola, fino a qnd non arriva la mezzanotte... la sluschina e claudio preparano un tavolo cn candele messe a forma di cuore, spumante e i calici.. fianlemente inizia il discorso x la'nniversario del forum e poi il brinidisi... insomma è stata una serata fantastica... tutto qst grazie a lei.. grz a tutte le meravigliose parole che ci ha dtt...è stata una serata UNIKA come sempre!


ps: E' bello poterti fare anche solo un saluto passare un po' di tempo con te meraviglioso! Siamo contente per tutte voi che avete passato certamente una splendida serata ed a cassy un abbraccio speciale...

"Dedica cassy al forum ed a tutti i cassandrini da parte di L.Jurman!"





ps: e chi la molla? di cassy ce ne e' una sola.... e noi tutti l'adoriamo grandi e piccini.. Con lei sempre!!

"8 novembre tutti uniti con cassy per Fabio! post sulla tag del forum!"




8 novembre 2008
Scandicci - Firenze
CASSANDRA IN CONCERTO
PER FABIO GAMBINO

L'evento si terrà presso
il Teatro Aurora di Scandicci (FI)



Vi aspettiamo numerosi per
regalare un sorriso a Fabio
e la speranza di un futuro migliore.

Il concerto sarà preceduto da
una partita di beneficenza
tra cassandrini alla quale
assisterà anche Fabio
(orario da stabilire)

"Auguri Forum!! 23 Ottobre e' passato un anno... cassy fa' una dedica dolcissima a tutti i suoi cassandrini!!"

auguri Forum!! 23 Ottobre un anno bellissimo e tanti altri ne verranno!!

"foto cassy a merate 12 ottobre by monica ferrara"


















"Foto cassy a merate 12 ottobre by olivia 33 forum"























Archivio blog