Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 3 gennaio 2009

"Cassy passa nel forum 4 Gennaio..."

4/1 1:36 PapinoCassy: claudio ti dice prego scrivo io mi paga x questoadesso ahahahha

4/1 1:35 PapinoCassy: ire cassy mi dice che ti manda un bacione grande

4/1 1:31 PapinoCassy: federica

4/1 1:31 PapinoCassy: saretta simo e claucass

4/1 1:30 PapinoCassy: ciao upa ciao reby valeemy la funga di beeeri kamy ross noemi cassandrina

4/1 1:28 PapinoCassy: benvenuti ai new entry iscritti ciccini..

4/1 1:27 PapinoCassy: auguri anche a zildeira lully.assi e ele ciccina le mie ciccine..si perchè sono cassy notte forummino auguri anche alla roxy

Ecco altri messaggini che ha lasciato piu tardi:

4/1 1:50 PapinoCassy: votate in top forum cicciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4/1 1:54 PapinoCassy: [color=purple]bimbi sono cassy vi auguro la notte notte vi glio troppo bene ...grazie di essere sempre così tanti e sempre così affiatati domani la serata col mariottini che ciccini..vado su facebook ad accettare le richieste e poi andiamo a gubbio volevo ricordare di nuovo la scomparsa di una canta

4/1 1:57 PapinoCassy: cantante una giovane promessa nonostante già fosse stata seconda a sanremo vorrei fosse fatta una preghierina dai miei ciccini..vale riposa in pace dal mio forummino non èun addio è un arrivederci piccola grande giovane cantante..

4/1 1:59 PapinoCassy: notte anche a ire94 e susyna convinta..

4/1 2:01 PapinoCassy: è scomparsa l'altra notte in un incidente stradale.. è andata fuori strada staremo anche vicno alla fede l'amica di reby..

4/1 2:04 PapinoCassy: notte da papino e da me ...ciao ciccine...

"Cassandra e Francesco a Gubbio 4 Gennaio. Accorrete numerosissimi!"




ps: per ingrandire il manifesto cliccate sull'immagine.

venerdì 2 gennaio 2009

"Video Veronica capodanno Cassandrino bellissimi!"









ps: Sono davvero felice! Grazie a Saretta alla ragazza del forum di Giorgia Michela mi sembra si chiami che hanno permesso tutto cio'. Grazie a tutto il forum... e sono contentissima anche perche' ho sempre ammirato Giorgia ho tutti i suoi cd... e non riuscivo a capire il perche'...Ora mi aspetto in futuro un bell'incontro tra le due..sarebbe meraviglioso!!! Cassy sei nel cuore vedere la tua felicita' mi ha emozionato tantissimo!!!

"Ascoltate la meravigliosa voce di Cassandra in questa playlist realizzata da Claudio Grazie!"









MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com



ps:per poter ascoltare gli altri video cliccate sul tasto pausa della playlist.

"Dal my space xmas city tour foto 20 Dicembre Roma"











"Video Cassy 31 Dicembre by Ilariacassyfan forum Grazie!"


















ps: bellissimi! Non mi vergogno a dire che mi sono commossa quando hai letto la lettera ed hai visto l'autografo di Giorgia... i tuoi sogni oramai sono i nostri....

"Per tutti coloro che devono confermare l'ordine del libro "Real Musical" e per chi deve ancora ordinarlo"

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno chiesto informazioni riguardanti la consegna del libro. Come ho gia'detto piu' volte, dovete scrivere al sito un mondo di viaggi nella sezione contattaci scrivere il vostro indirizzo cap nome e cognome ed un recapito telefonico oltre al numero di copie richieste. Il libro costa 10 euro+ spese di spedizione affrettatevi il termine scade il 10 Gennaio il libro verra'distribuito alla fine del mese e lo pagherete alla consegna. Ora mi rivolgo a tutti coloro che abitano a Roma, potete rivolgervi direttamente a me in modo da far arrivare le spese di spedizione ad un unico indirizzo per contattarmi potete scrivermi alla email. emiliadangelo@alice.it, aspetto le vostre adesioni Il libro Real musical vi aspetta. Vi informo inoltre che stamattina mi sono arrivati i calendari troverete il post in questo blog per ordinarli.

http://www.unmondodiviaggi.net/index.php?option=com_guide&Itemid=36

ps: questo e' il link del sito un mondo di viaggi andate nella sezione contattaci e scrivete il vostro nome cognome indirizzo cap un recapito telefonico ed il numero di copie richieste entro il 10 Gennaio.

Archivio blog