Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 7 marzo 2009

"Risultato Sondaggio "Se aveste la possibilita' di realizzare(tra questi) un sogno di cassy quale scegliereste?"

""Essere riconosciuta come un vero talento in italia e all'estero 50 (57%)

"Realizzare un grandissimo successo discografico" 16 (18%)

""Duettare sul palco dell'Ariston con Giorgia" " 13 (14%)

"Vincere il festival di Sanremo" 7 (8%)

"Vincere il festivalbar" 1 (1%)

Totale voti:87

"Appuntamenti Cassy in Radio e date Serate"

L'8 marzo alle 22:45 Cassandra sarà a Radiochat http://www.formatradio.it/radiochat/

• Il 10 marzo tra le 16.00 e le 18.00 Cassandra sarà intervistata telefonicamente da Radio Ostuni http://www.radiostuni.it/files/home.php

• Il 20 marzo nuovo appuntamento con Cassandra e Rosaria Ferrito dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Alcamo Centrale http://online.radioalcamocentrale.it/(Venerdi'-Rosa)

MARZO

10/03 Manduria (TA)

14/03 San Severo (FG) Al Palasport




20/03 Castellammare Del Golfo-Sarà alla discoteca "elite" alle ore 22.30

21/03 Ospite su Sky al canale 903

29/03 Putignano (BA)

APRILE
13/04 Siclia?
18/04 Pistoia?(CANCELLATA)
30/04 Pistoia?(CANCELLATA)

MAGGIO
02/05 Eboli- Cassy sarà al Palazzetto Dello sport dalle 16.00 alle 18.00 ospite della serata" Alberto Cova campione olimpionico"
07/05-IGLESIAS-SARDEGNA(DA-CONFERMARE)

GIUGNO
12/06 Sicilia ?

"Foto Cassy&Susy&Marina By Facebook Susy"











"Cassandra&Rosaria"Venerdi'Rosa"By-Canale-cassychannel"









"Votiamooo il Forum!Visitiamo il sito ufficiale"Bellissimissimooooo!!"

Votiamo il Forum nella Net Parade.Dobbiamo.volareeeeee!!E...non dimentichiamo di votarlo al n.186!!!!

http://cassandra.derosa.forumfree.net/

Visitiamo il meraviglioso sito ufficiale di cassandra!
www.cassandraderosa.it oppure www.cassandraderosa.net

Senza dimenticare L'uscita "Importantissima"del cd di Cassandra.Forzaaaa questo e'il momento di unirci per un unico obiettivo!!!

"Venerdi' Rosa Foto By Facebook Rosaria Ferrito"





















pS:Venerdi'Rosa mi Raccomando venerdi'dalle 1600 alle 1800 sintonizzati su radio Alcamo.E non dimenticate il "Meraviglioso"sito ufficiale di Cassy-www.cassandraderosa.it 0 www.cassandraderosa.net-
E.......In attesa del cd che uscira'ad aprile mettiamo da parte(ognuno come puo'..)i nostri soldini e regaliamo e regaliamoci un cd che sara'fantastico come lei!!

venerdì 6 marzo 2009

"Foto Cassy Radio Alcamo Centrale By Cricky86"




























http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=37445533&st=0#lastpost

"Video cassy Radio Alcamo centrale by Cricky86"







"cassy a Radio Alcamo centrale by Makissa89-Grazie!"
























Ps:E'stato il tuo debutto da co-conduttrice in radio...purtroppo..per motivi familiari,ho ascoltato soltanto la prima mezz'ora.Eri emozionata..Poi..ho visto dei video..le foto...che dire?Sei...unica nella tua semplicita'.Ora ci avviciniamo ad un momento importantissimo per te,perche'i tuoi sogni si realizzino....Te lo meriti...Grazie...Cassy...e complimentissimi!!!
Ed..un in bocca al lupo a Cassy&Rosaria,per questo "Venerdi'Rosa"Titolo azzeccatissimo,complimenti a chi l'ha ideato semplice e breve...come deve essere per una trasmissione radiofonica...il mio troppo..prolisso..ahahah.

"Altri video Cassandra"Teatro Ghione"Roma 2 Marzo By olivia33-grazie!"



giovedì 5 marzo 2009

Cassandra De Rosa e Rosaria Ferrito"Radio Alcamo Centrale"


Prende il via un nuovo appuntamento in esclusiva Nazionale su Radio Alcamo Centrale.

La Verve, la simpatia e la grande professionalità di Cassandra De Rosa (da Amici di Maria De Filippi 2007/08 e Una Nota Per 2008), sono in scena insieme alla esilarante e dinamicissima Rosaria Ferrito. Un nuovo programma della tua radio preferita che ti accompagna fino all'estate 2009, con un grande mix di nuovissima musica, gag e ospiti a sorpresa, dalle 16.00 alle 18.00 di ogni venerdì.

Alla regia una figura ormai nota agli ascoltatori abituali di Radio Alcamo Centrale, il nostro DJ Peppe Parrino.

Ospite fisso Alessandro Gandolfo con la sua inimitabile comicità e i suoi innumerevoli personaggi: da Adriano Celentano a Gianni Morandi a Luca Giurato, ecc...

Insomma, Ti aspettano 2 ore di grande divertimento, uno Show da gustare tutto d'un fiato su Radio Alcamo Centrale.

http://cassandra.radioalcamocentrale.it/

"Intervista Cassandra De Rosa su Vippando"


INTERVISTA A CASSANDRA DE ROSAFiorentina Doc, con uno sguardo ed una voce davvero sensuali. Lei è Cassandra De Rosa, giovane protagonista della settima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Nella scuola si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue innate doti canore ma anche per la grinta e la determinazione che l’hanno portata al successo. Ma chi è realmente Cassandra De Rosa? Noi di Vippando l’abbiamo incontrata per saperne qualcosa in più…



Hai partecipato alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi in qualità di cantante. Come è stata questa esperienza?


È stata una bella esperienza costruttiva che mi ha formata caratterialmente e professionalmente. Senza dubbio positiva di cui avrò sempre un bel ricordo.


Suppongo che per entrare nella scuola avrai dovuto sostenere diversi provini. Ci racconti quello che più ti ha emozionato?


Ho effettuato i provini per tre anni consecutivi arrivando sempre alla puntata speciale del sabato. Non ce ne è stato uno che mi abbia emozionato particolarmente. Però ti posso dire che quando hanno fatto il mio nome in puntata il giorno dell’entrata nella scuola e mi hanno detto che ero tra i ragazzi della classe l’emozione è arrivata davvero anche perché questo significava il realizzarsi di uno dei miei sogni.


Quando hai capito di avercela fatta e che quindi saresti entrata ad Amici?



Solo dopo aver letto il mio nome sul led! Fino a quel momento non ho mai avuto nessun segnale né presentimento.


Nel programma sei arrivata fino al serale concorrendo con la squadra blu di cui faceva parte anche Marco Carta che ha vinto il programma e ha vinto anche la 59° Edizione del Festival di Sanremo. Che ne pensi?



Penso che se lo sia meritato, sono contentissima di aver fatto parte della squadra dei blu, di aver fatto parte di Amici 7 e di aver visto realizzare il sogno di Marco Carta sia ad Amici che sul palcoscenico dell’Ariston.


Ti piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo?

Assolutamente….È il mio sogno nel cassetto…


Come è cambiata la tua vita dopo Amici?
Fortunatamente sono rimasta me stessa. Ho mantenuto umiltà e semplicità e questa esperienza mi ha permesso anche di conoscere quelli che sono oggi i miei fans che ogni giorno mi riempiono di gioia e che nonostante sia passato un anno e mezzo mi sostengono in tanti quindi un grazie va anche a loro….i miei “Cassandrini”!!!


Hai partecipato anche al tour di Amici. Ti senti ancora con qualche tuo ex compagno di scuola?


Si ho partecipato al tour di Amici ed è stata una bella estate divertente! Durante questa esperienza ho avuto anche modo di legare con dei miei colleghi con i quali più frequentemente mi sento che sono Susy Fuccillo, Marina Marchione, Simonetta Spiri e Francesco Mariottini.

Cosa ne pensi delle continue liti tra professori e alunni all’interno del programma?


Penso che Amici sia un programma molto seguito e per questo non ha bisogno, come altri programmi, di dare particolare importanza a liti e a comportamenti che danneggiano sia gli allievi che gli stessi professori rendendoli talvolta ridicoli.


Stai seguendo l’attuale edizione del programma? C’è un tuo preferito?


Poco, per via del lavoro che fortunatamente è sempre moltissimo! Comunque il mio preferito dell’attuale edizione è Valerio Scanu.


Hai qualche pentimento o qualche sassolino nella scarpa che vuoi toglierti?


Sinceramente no! Sono soddisfatta del mio percorso. Al massimo mi auguravo di riuscire ad arrivare alla finale ma ho comunque capito di non esser né prima né seconda a nessuno….chi vuole capire capisca…!!!


C’è un altro talent show in televisione che si occupa esclusivamente di musica. Mi riferisco ad X Factor. Parteciperesti o pensi di aver già dato con gli show televisivi?



Non seguo X Factor e se tornassi indietro rifarei mille volte Amici.


Parliamo un po’ della tua musica. Cosa vuol dire per te cantare e soprattutto cosa vorresti che il pubblico percepisse di te attraverso la tua musica?


Per me cantare vuol dire esprimere le mie emozioni e far vivere la mia anima. Vorrei che la gente apprezzasse la mia voce e che sognasse con lei.


Che musica ti piace ascoltare?


Ascolto tutti i generi, non ho limiti.


Hai qualche progetto lavorativo in cantiere che vuoi condividere con gli amici di Vippando?



Assolutamente si! Sto preparando il mio primo cd che sarà composto da sei brani inediti e che uscirà alla fine di Aprile….poi vi dirò meglio in dettaglio. Promesso!


C’è qualcuno che ti senti di ringraziare per averti sempre appoggiata nel tuo lavoro?



Sicuramente mio padre. Senza di lui e senza il suo appoggio e la sua forza oggi non sarei qui! Dopo di lui vorrei ringraziare tutte le persone che mi scrivono, mi seguono e mi vogliono bene!


Riesci a comunicare con i tuoi fans? Come ti tieni in contatto con loro?


Grazie ad Internet per esempio! Rispondo personalmente loro tramite il mio sito ufficiale che è www.cassandraderosa.net oppure attraverso il forum che hanno creato per me: www.cassandra.derosa.forumfree.net! Utilizzo anche facebook e myspace! È divertente e poi da oggi mi troveranno anche su Vippando! Come vedi Internet, se saputo usare, diventa un ottimo mezzo di comunicazione!



Chi è Cassandra De Rosa e soprattutto cosa si augura per il futuro?


Cassandra De Rosa è una ragazza di ventitre anni con le esigenze di tutte le ragazze di questa età. Per il mio futuro mi auguro una bella e lunga carriera da cantante!


Foto di Massimo Stancanelli














http://www.vippando.it/articoli/Cassandra-De-Rosa

mercoledì 4 marzo 2009

"Foto Cassy T.Ghione 2 Marzo By Vale&Marty"











"Resoconto Cassy Teatro Ghione By Vale&marty-e-Reby"

Vediamo se riusciamo a decrivere i due giorni bellissimi e magici che abbiamo passato *___*

Allora partenza con claudio, reby e chiara da Firenze alle 14..destinazione ROMA! Inutile descrivere il viaggio..potete immaginare anche voi le scene che s’è fatto XD s’è cantato, fatto i cori..di tutto e di più! vabbè il tempo passa così, tra una cantatina e l’altra delle canzoni di Cassy! Arriviamo a Roma e si va direttamente al teatro dove ci incontriamo con Mary, Laura e Ilaria..dopo un po’ decidiamo di andare in piazza s.pietro..e qui la Firenze cassandrina s’è fatta sentire..anche troppo per la strada e nel sottopassaggio a fare i cori, a urlare “ooohoooohooooooohoooohoooh FIRENZE” ogni tre secondi arriviamo in piazza e qui la vera vena artistica viene fori..dopo le fotine ci mettiamo a cantare i cori per il papa che risate mamma mia..ahahaha! praticamente gli stessi per Cassy solo che al posto di Cassy si metteva Papa e da qui sono nate le papacassine ..ci sono pure i video di questi momenti di pura follia
dopo esserci resi conto che l’era il caso di finirla ci siamo rincamminati verso il teatro (sempre facendo i cori..e per poco la marty e la reby un finivano per terra ) dove erano arrivati anche Gianni, Emilia, Vale e le altre cassandrine! Aspettiamo…e cosa si fa?! Ovvio i coriii ci siamo fatti prestare un megafono e abbiamo cominciano a urlare al megafono il nome di Cassy, tutti ma tutti i cori, poi anche l’indirizzo del forum e della top e anche a sponsorizzare il CD di Cassy tutto ciò al megafono..l’era anche passata na macchina della polizia..ci stupiamo del fatto che un s’è fermata aspettiamo e cantiamo ancora un po’ quando ecco la nostra creautrina dulce dulce che ci spunta da dietro e fa “cicciiiiini, era da un po’ che vi stavo sentendo dalla macchina!” beeenneeee si saluta e solo li Cassy si rende conto che deve presentare la serata e noi “ ma davvero non lo sapevi?! “ e lei “no, veramente no..sapevo che dovevo cantare una canzone” O___o vabbè, si entra dentro e ci si fionda verso le prime file..eravamo proprio sotto al palco! XD dopo un pochino Cassy arriva e ci fa “mi arreggete la borsa?!” XD XD era un po’ scocciata per questo fatto che non sapeva che doveva presentare! Poi si va a preparare..
Così lo spettacolo comincia….l’avete visto no?! Quindi forse siete concordi con noi nel dire che se non ci fosse stata Cassy ci saremmo addormentati tutti appena arriva Cassy tutti noi a urlare e il presentatori fa “tu, tu, tu e tu fuori” ahahah .. la prima canzone è If i were a boy.. poi il nulla però non potete capire le risate che ci siamo fatte..eravamo praticamente tutti piegati in due dalle risate..l’eravamo anche in prima fila quindi s’è fatto una figura auauhauhauha ma proprio non ce la facevamo a non ridere! E anche Cassy se né accorta perché ci guardava e si vedeva benissimo che si stava trattenendo per non ridere dopo un po’ ci siamo decisi e noi, la reby, claudio e la chia siamo andati dietro le quinte da Cassy e le si è detto “Cassy, ti prego cantaci qualcosa perché un si regge più, ci si sta addormentando!..che basi hai?” e lei “mm..potrei cantare dimmi come..alla fine..che è movimentata così ci si sveglia!” e noi”oh bravissimaaa..grazie!” ihihihihi..poi torniamo dentro e ci sorbiamo lo spettacolo..a parte i momenti di urla e cori quando appariva cassy! XD poi c’è stata la premiazione di miss e mister san valentino e c’è una musichina dolce..e quindi abbiamo fatto tutti il cuoricino con le mani a cassy e lei bellina ci guarda e ci fa un sorrisone
poi arriva un gruppo, si esibisce e alla fine quello che canta ci fa “suuu un applauso” e Cassy” ooh non mi comprare i miei fiorentini”
A fine spettacolo si esce e la si aspetta..arriva, si chiacchiera, le si danno i regalini,le si fanno vedere i video dei nostri cori in piazza san pietro..anche quelli al papa e noi le si fa “visto che le claucassine in tag non le saluti mai vediamo se con le papacassine va meglio” ihihihi .. Cassy che ripeteva sempre che c’aveva fame, noi pure che stavamo morendo di fame, lei che a un certo punto si ricorda di avere un MARS nella borsa e ce lo mangia tranquillamente davanti e siamo stati li fuori quasi 2 ore..poi noi, la reby la chiara e claudio l’abbiamo riaccompagnata in macchina a casa di Antonino..(sorvoliamo sulle scene in macchine..certe risate..le comiche proprio s’è fatto ) ..è solo che durante il tragitto Cassy avvista una pizzeria a taglio aperta e comincia a urlare “la piiiiiizzaaaaaa” esce dalla macchina e le cade il cellulare per strada..in mille pezzi così tutti scendiamo e la aiutiamo a cercare il pezzo mancante XD poi andiamo in questo locale, si prende un pezzo di pizza e poi la portiamo a casa di Antonino! La salutiamo (lei che ci dice “ciao marty” e noi “senza che te lo dicevamo noiii grande! XD “ E cassy alla vale “te invece ti chiami Genoveffa” ), la ringraziamo e ce ne andiamo!
Il giorno dopo pure è stata una giornata che non dimenticheremo..anche se stavolta cassy non c’entra! Siamo stati a casa di Imma..grazie a quel santo di Claudio che ringrazieremo a vita per questa bellissima trasferta e anche per venire via da casa di Imma..quante lacrime ed è per questo che Cassy ha ragione quando dice che tra noi sono nate delle amicizie si belle ma anche tanto tanto forti
Il viaggio di ritorno è stato un po’ triste ripensando ai momenti troppo belli vissuti in soli due giorni e più ci avvicinavamo a Firenze più ci rendevamo conto che una parte di noi era ancora a Roma, che non dimenticheremo mai questi due giorni..troppo brevi ma intensissimi

GRAZIE..grazie..grazie a laura per l’ospitalità grazie di tutto! *___* a Imma, la nostra cucciola *____* che ci manca già tantissimo..troppo.. a LORO..i nostri ciccini..a Mary,.a Reby, a Chiara, a Claudio..che ringraziamo davvero tanto..ma tanto tanto..di TUTTO *___* TUTTO TUTTO *____* perché se un ci fosse stato lui..bbona! XD
La ciccina di Roma Ilaria ^^ Emilia, Vale, Gianni, Ale.. e gli altri! E LEI..CASSY… siamo state benissimo..Grazie a lei per essere così com’è..dolce e spontanea..quante risate ci siamo fatte fubuu e putchiani ni core

O mio dio... avevo finito di fare il resoconto e l'ho cancellatooo mi tocca riscrivello tutto... XD
Dopo scuola io e la chia siamo andati davanti casa delle twins dove ci aspettava claucass... siamo partiti per... casa mia perchè avevo dimenticato la carta d'identitààààà!!!! ti parevaaa porcaccia la miseriaccia!!!! insomma alla fine si riesce a partire con la mi nonna dalla porta che mi urla " andate pianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo " XD
il viaggio in macchina troppo bello.. ci siamo fatti delle risate XD CD di cassy a palla, noi che si cantava a squarciagola, e quando si cantava smetteva di piovere!!!! XD Vabbè siamo arrivati davanti al teatro ghione verso le 6... li s'è incontrato la mary la lau ila valeemy gianni e ale.. e dpo anche altri ciccini tipo frapooh ecc.. siccome era ancora presto... si va a fare un giro... si sembrava una CURVA DA STADIO!!!!!!! vOi non vi rendete conto si andava in giro cantando firenze firenze firenze oppure cassandra cassandra e la gente cosi XD Poi siamo andati davanti alla finestra del papa in piazza san pietro.. hahaha... e s'è iniziato a cantare...
Ogni volta che c'è Cassy
In trAsferta o giu in citta
Anche se i papa un lo sa
noi saremo sempre quaaa
i preti e i cardinalii
ci domandan tutti perchèè
me ne frego rispondendo che
i PAPA L'è TUTTO PER MEE! xd
Ad un certo punto... la finestra del papino si spengeeee!!! secondo me c'ha ascortato e in fondo l'è cassandrino pure luiiii! XD Poi siamo tornati al teatro... si faceva talmente casino che un signore che stava li accanto c'ha dato i MEGAFONOOOOOO!!!! XD Allora s'è iniziato a fare i cori e a sponsorizzare i forum e i sito XD poi io e clau siamo andati a cercare una cartoleria x comprare dei cartelloni... un se n'è trovata una! è possibile?! " Una hartoleria? " " è?!" " scusa una Cartoleria " " boh forse piu avanti" .. Ammazza se un lo sanno loro che stanno li siamo messi bene! verso le 8 si sente una vocina che fa " cicciniii buonaseraaaa ero in macchina ad ascoltarviii " haha.. Cassy c'aveha ascortato per 15 minuti dalla macchina XD Poi è entrata per cambiarsi e anche noi siamo entrati ed abbiamo occupato la prima e la seconda fila. Lo spettacolo è iniziato.. e avrei maldetto quel momento per sempre. XD avete visto anche voi via web.. XD
C'erano i bambini e i ragazzi a cantare e a ballare... e cassy presentava... haha la serata era abbastanza pallosa, cassy ha cantoto solo due canzoni e poi opresentava dicendo il nome e andava via.. menomale che noi ci siamo fatti delle risate .. se ci penso mi fa ancora male la pancia... mentre ste povere creature cantavano noi praticamentr gli si rideva in faccia, era piu forte di noi... e Cassy ci guardava come x dire " vi capisco " e rideva XD
Vabbè dopo la serata siamo stati un po fuori dal teatro, gli abbiamo dato i regalini alla Cìì abbiamo parlato ecc ... gli s'è detto " oh cassy tu volevi un omo maturo.. ti s'è trovato i Papa!!!! le papacassine ci sono! XD " E Cassy giueee a ridere come una matta XD poi verso le 2 e 30 l'abbiamo riaccompagnata verso casa.. lei in macchina si stava ingozzando di patatine e mica ce le offrivaaaa!!!! è partita if i were a boy.. e tutti insieme in macchina a cantarla... che momenti *__* cioè lei cantava con le fonzies in bocca, pero cantava bene lo stesso XD ci s'aveva na fameeeeeeeeeeeeeeee XD Infatti ad un certo puntio s'è visto una pizzeria e ci siamo fermati.. Cassy si alza dalla macchina .. e giù, i teleofono in terra. XD 2 ore per trovare il sopra del cell che era andato sotto la macchina XD siamo stati una mezzoretta li a mangiare ( anche qui che skacht... ma sorvoliamo XD ) e alle 3 e 30 s'è riportata a casa XD dalla finestra c'era antonino che ci urlava " ciaoooo Cassandriniiiiiiiiii XD "
ci ha ringraziato.. ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lei... ci siamo veramenti butatti via dai ridere.. ah cmq durante la serata ha cantato if i were a boy e i wanna dance with somebody, questa su nostra richiesta xk siamo andati nei camerini dicendole " ciccina o ci canti qualcosa o dacci una flebo !! " XD Noi siamo tornati da laura.. un s'è dormito nulla xk i gg dopo alle 10 ci siamo svegliati per andare a Formia da Imma.. a salutarla *______________* s'è fatto tipo 10 ore di macchina in due giorni.. XD ma quanto ci siamo divertiti.. siamo stati veramente bene... RingraziO innanzitutto Cassandra.. che ancora una volta ci ha dato tremila emozioni.. è veramente una persona speciale. Poi ringrazioClaucass che ci ha portato a giro x due giorni... se non fosse stato x lui *_____________* e poi tutti i ciccini che c'erano... la twins la chia valeemy la maryyy ila laura ( che ci ha ospitato a dormire... GRAZIE ! " poi Giannino e Ale.. e chi ho dimenticato mi perdoni XD
Bacioooooooooooooooooooooooooo

"Cassandra a Radio Alcamo dal 6 Marzo(Facebook)"



ps:In Bocca al Lupo!!!

"il mattinodimessina.it-Cassandra a Messina 27/02"

La miglior droga è la lucidità

Dopo la Messina Beer Fest arriva in città anche Messina Music Fest, spettacolo di beneficenza al quale hanno partecipato alcuni giovani del talent show Amici. Parte dell’incasso dell’iniziativa, svoltasi lo scorso 27 febbraio, è servito per contribuire al finanziamento dell’Associazione Misericordia Messina che come precisa il presidente Antonino Agrillo è un’“associazione di volontari che prestano il loro servizio di assistenza, con l’aiuto dei ragazzi del servizio civile, per affrontare delle spese relative ai servizi di trasporto e alle esigenze associative della sede, prestando al cittadino un servizio gratuito”. Ad organizzare l’evento è l’agenzia Mistral, coordinata dalla Clarence Management, la Mistral è una cooperativa sociale di donne la cui amministratrice è Anna Lo Presti affiancata dalle collaboratrici: Giusi Raffaele, Valeria Licciardello e Manuela D’Amico. L’iniziativa rivolta ai giovani ha lo scopo di evidenziare che “con impegno e costanza si può riuscire a realizzare i propri sogni e non solo attraverso scorciatoie”, come è stato ribadito dal sindaco Buzzanca a cui va il ringraziamento degli organizzatori unitamente a quello rivolto al Comune di Messina e alla Misericordia per la loro partecipazione all’evento. Tra gli sponsor della serata era presente la scuola di danza Danzarte che ha intervallato lo spettacolo con dei balletti degli allievi. Oltre un migliaio gli spettatori accorsi per vedere i ragazzi del talent show Mediaset Amici, con cui è stato possibile confrontarsi prima dell’inizio dello spettacolo presentato da Francesca Rettondini che, sulla manifestazione, ha espresso un chiaro e coraggioso pensiero: “La miglior droga è la lucidità”. I ragazzi dello show presentato da Maria De Filippi si sono esibiti in canto, danza e brevi sketch tra i quali una simpatica rivisitazione del brano Sincerità presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo dalla cantante Arisa.

Agata Reale ballerina ad Amici e inviata di Verissimo sulla rete Mediaset Canale 5, è stata la prima incontrata dietro le quinte, ha accolto la stampa nel bel mezzo di un’acrobatica movenza; Agata è di Catania e a 25 anni afferma che “quella della ballerina è la scelta più difficile, deformi il tuo corpo ma ti da anche delle grandi soddisfazioni, grazie allo show a cui ho preso parte ho fatto spot, curato delle coreografie, adesso però vorrei imparare altre cose, mi piacerebbe essere una buona conduttrice”. L’ex idraulico di Gela, Giuseppe Salsetta specializzatosi nel canto, tiene a precisare che bisogna restare umili perché il mondo dello spettacolo è molto precario “Amici aiuta ad avere visibilità, girare un film, ma per me ciò che conta veramente sono gli affetti, la mia famiglia, le donne poi sono la mia droga, mentre Frank Sinatra è il mio idolo” e comincia a cantare a voce alta My Way. Allo spettacolo sono protagoniste anche due cantanti: Cassandra De Rosa che s’ispira all’artista Giorgia e Simonetta Spiri che sorridendo racconta di come grazie ai brani di Vasco Rossi sia sempre riuscita a vincere nella vita, e che nel corso della serata presenta un suo brano inedito. Ama farsi tatuare il ballerino Antonino Lombardo, che da quando aveva 14 anni, quindi da dieci ormai, supportato dalla sua insegnante Valeria Miserendino ha intrapreso una strada in lotta con il padre per il quale si è tatuato la frase “Your hell is my paradise” Antonino dichiara:“quando sono da solo con la danza io mi sento me stesso, non m’importa del pubblico, siamo da soli io e lei”.

Erano presenti all’evento anche l’Associazione 7000 e i rappresentanti di Cavallo Pazzo, questi ultimi “si muovono con il requisito di amici” attraverso il motto del “volere è potere” rappresentati da Massimiliano Ainis e Patrizia Mandraffino.

"Cassy Teatro Ghione Roma 2 Marzo Foto by Ilaria Grossi Facebook"




















Archivio blog