Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 8 agosto 2009

INSIEME PER L'ABBRUZZO DA VIVICORATO.IT

Uno show di ottimo livello artistico ha regalato momenti di spettacolo alle genti dell’Aquila accolte nelle tendopoli di Santa Rufina e Roio Piano. “Insieme per l’Abruzzo” si è tenuto proprio nella piana sotto cui si è sviluppata la maggior parte dei sismi, oltre quello che ha danneggiato la città lo scorso 6 aprile. L’evento è stato organizzato dal gruppo dei “Grandi Festivals Italiani”, dei quali fa parte la Nota d’Oro di Corato, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Verona.

Vi hanno preso parte, presentati dall’attore Beppe Convertini, il noto soprano Cecilia Gasdia, accompagnata dal m° Vince Tempera; da Sanremo 2006 il cantante Tiziano Orecchio, da “Amici” del 2007 CASSANDRA DE ROSA, il cabarettista Roberto De Marchi (‘Drive in’, ‘Fantastico’, ‘Paperissima sprint’) e lo show man pugliese Massimo Papappicco, che con le sue realistiche imitazioni ha riscosso tantissimi e spontanei applausi. In più, il dinamico corpo di ballo “The Gamblers” e le spettacolari opere di body painting realizzate da tre grandi artiste nazionali.

La “Nota d’oro” vi ha partecipato con la presenza di Roberta Olive, cantante aquilana, vincitrice del premio Radio Italia Anni ‘60. L’intensa esperienza in due giornate e mezze è stata vissuta dall’organizzatore della “Nota d’Oro” Aldo Scaringella, insieme a Pierluigi Auricchio, presentatore e regista, che hanno potuto constatare i gravi disagi a cui è sottoposta la popolazione (costretta a vivere in diverse tendopoli che sono ben organizzate) ma anche l’incessante lavoro dei cantieri operativi 24 ore su 24 per la ricostruzione di palazzi e strade. Le scosse, purtroppo, non si sono ancora fermate e sono state avvertite in varie ore del giorno e della notte anche dal cast artistico. Una scossa di magnitudo 2.7 gradi è stata percepita proprio a Roio Piano, durante lo spettacolo.

Tutti gli artisti sono stati accolti dal calore degli abruzzesi, che hanno generosamente ringraziato la loro vicinanza.

http://www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=6487

venerdì 7 agosto 2009

Foto cassandra Premio Delfino by Facebook Roberta Lofino




Cassandra su Visto




ps: sono tornata adesso con la mia bella copia di visto! Acquistatelooooo!!!
cliccate sull'immagine per ingrandire poi per tornare nel blog cliccate sulla freccia indietro altrimenti uscite. grazie!

Ginger generation...Eleonora, Cassandra e Jennifer: da Amici al mercato discografico..7 Agosto





07 Ago

Eleonora, Cassandra e Jennifer: da Amici al mercato discografico
Non solo Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu: da Amici possono emergere nuove voci di talento. I progetti di Eleonora, Cassandra e Jennifer: 3 cantanti di talento alla ricerca del successo

Nelle ultime due edizioni di Amici, gli esponenti della categoria cantanti è riuscita a conquistarsi il successo discografico una volta conclusosi il programma, ma se i finalisti e i vincitori riescono senza troppe difficoltà ad entrare nelle classifiche dei dischi più venduti, la strada verso la popolarità è molto più difficile per tutti gli altri.
Nel giro di pochi mesi sono stati pubblicati i progetti solisti di tre voci femminili che hanno mostrato il loro talento dentro e fuori la scuola più famosa d'Italia: Eleonora, Cassandra e Jennifer.

Primo EP anche per Cassandra De Rosa
Si è invece concluso all'ottava puntata del serale il percorso di Cassandra De Rosa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante toscana, nonostante avesse ricevuto l'annuncio dell'interesse di una casa discografica proprio dopo la sua eliminazione, ha dovuto aspettare a lungo prima di pubblicare il suo primo EP con la casa di produzione Azzurra Music, il 5 maggio. Gocce in mare aperto, questo il titolo del suo lavoro da solista, segna il suo esordio come cantante dopo l'esperienza in Bernadette - il musical: sette canzoni pop non banali, scritte e prodotte molto bene rispetto alla media dei cantanti italiani esordienti. Il singolo Un anno fa (l'anteprima si può sentire sul sito http://www.azzurramusic.it/product.asp?KeyCode=TRI1138) avrebbe tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo grazie al ritmo e al testo dedicato agli amori nati durante le vacanze, ma è sfavorita dal non avere una distribuzione adeguata alla qualità delle canzoni contenute nel cd (da segnalare anche la collaborazione con Massimiliano Varrese per il brano Dischi e poesie e la sua prima esperienza come autrice in un Unico battito). La sua familiarità con l'inglese, una buona vocalità e la preparazione tecnica potrebbero aprire le porte del mercato internazionale a Cassandra, che meriterebbe forse una maggiore attenzione da parte delle majors.



http://www.gingergeneration.it/n/eleonora-cassandra-e-jennifer-da-amici-al-mercato-discografico-2337-n.htm



Data articolo: 06/08/2009 17.48.00
“Premio Delfino IX edizione”

Giovedì 6 agosto si terrà a San Vito dei N.nni (Br) in p.zza L. Leo il “Premio Delfino" diretto artisticamente da Rosanna Tersicci. Gli ospiti d'eccezione della serata saranno la ballerina professionista Giulia Piana e i cantanti Giuseppe Salsetta e Cassandra De Rosa che presenterà la serata insieme al conduttore Raffaele Romano.


http://www.brindisisera.it/news_dettaglio.asp?di=San+Vito&articolo=%93Premio+Delfino+IX+edizione%94&id_articolo=7177

Ciao People Magazine




Uomini e donne, i corteggiatori al concerto di Cassandra De Rosa


Intervenuti al concerto di Cassandra De Rosa, cantante ed ex allieva della scuola di Amici, Eliana Michelazzo, Matteo Ghione Taveira e Filippo Paci di Uomini e Donne

Amici e Uomini e Donne: un binomio inossidabile che non manca di stupire nemmeno all’esterno degli studi Mediaset.

A rendere possibile l’incontro tra due programmi tanto diversi, ma curati entrambi da Maria De Filippi, è una serata in una discoteca di Catanzaro le cui foto sono state concesse da Cassandra.derosa.forumfree.net.

Ospite d’onore, la bella Cassandra De Rosa, cantante ed ex allieva della scuola di Amici, sempre più lanciata verso la carriera internazionale.

Guest star dello stesso evento altri tre beniamini della De Filippi: Eliana Michelazzo, Matteo Ghione Taveira e Filippo Paci, corteggiatori di Uomini e Donne.

Cassandra, che ha cambiato look optando per una chioma fluente e ramata, si è mostrata entusiasta dell’affetto mostrato dai fan e si è lasciata fotografare insieme a loro.

Stesso discorso per i protagonisti di Uomini e Donne che non si sottraggono alle foto di rito e a quelle in compagnia di Cassandra che appare soddisfatta del vigoroso abbraccio di Filippo.

E’ solo amicizia?



Stefania Rocco


http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Uomini_e_donne,_i_corteggiatori_al_concerto_di_Cassandra_De_Rosa-12756

mercoledì 5 agosto 2009

Cassandra a Roio Romano foto B. Romani by facebook


















Cassandra a Roio Piano L'aquila Gocce in mare aperto



Cassandra nel forum 5 agosto.."

5/8 17:17*Cassy*:http://saraemarty.wordpress.com/2009/08/05/top-summer-star-1°-puntata/
5/8 17:21 *Cassy*: ciccini-ciauuuuuuu-ciccini-mi-sono-imbattuta-su.internet-votate!!!!grazie-sara-lucca-ho-appena-sentito-gocce-in-mare-aperto-su-radio-azzurra-d-a
5/8 17:22 *Cassy*: ho-sentito-grazie-sara-per-la-richiestaaaa!!!grazie-ciccini-e-votiamo!!!appena-i-cassandrini-si-distraggono-partono-tutti!!!
5/8 17:24 *Cassy*: tra-un-pò-è-il-mio-compleanno-oggi-sono-un-pò-gelosa!!!!;)
5/8 17:30 *Cassy*: che-forti-piccoli-miei-ma-non-mi-prendete-in-giro-per-i-trattini!!!!
5/8 17:32 *Cassy*: vi-saluto-tutti-ciccini-che-state-arrivando-adesso-grazie-per-tutti-i-sondaggi-che-state-votando-e-grazie-di-essere-con-me-sempre!!la-family-cassandrina--
5/8 17:44 *Cassy*: adorooo-babylandia!!!-piccolo-sclero-ciccini-ora-vado-a-sdraiarmi-al-fresco-però-oggi-veglierò-su-di-voi-grazie-ciccini-per-tutto-quello-che-fate-ormai-siete-le-mie-vituzze!!!vi-adoro-stanno-votando-anche-in-america!!!!ciauciccini


ps: ahaha mi ricorda quando entravo e scrivevo con i trattini....

Cassandra su Tutto in!"








ps:clicca sull'immagine per ingrandirla!

Archivio blog