Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 14 ottobre 2009

Cassandra passa nel forum 14 Ottobre...

14/10 11:57 *Cassy*: Ciao a tutte piccole stelle sono entrata nel forum perché li stavo curiosando un po' tutti in più sono andata a fare gli auguri a Mario oggi e' il suo compleanno!quanto a voi vi voglio bene davvero! Mi sono arrivate mail ultimamente..alcuni di voi hanno dei dubbi sul mio affetto il m
14/10 11:59 *Cassy*: Mio modo di fare .. Beh sono naturale e non mi sforzo a stare con voi a ridere e scherzare e' normale avere dubbi non mi offendo e' per questo che vi volevo dire vi voglio bene e che se mi vedete strana e' perché il mio futuro non e' scritto lo sto scrivendo io giorno dopo giorno a v
14/10 12:02 *Cassy*: A volte mi fermo e' vero ma anche cassandra ha delle paure la sua vita non e' fatta solo di note foto autografi ma anche di famiglia e come voi anch' io sono la figlia disubbidiente o a volte la figlia che ha ragione e il genitore pero' non capisce..ho un fratello una madre lontana tante cose
14/10 12:09 *Cassy*: Che a volte sul palco mi frullano per la testa e quindi non mo' fanno stare trq serena non mi fanno avere un giusto atteggiamento verso questo momento e forse senza accorgermene verso voi quindi se vi siete mai sentiti diversi per causa mia vi chiedo scusa ma anch' io piango anch' i
14/10 12:12 *Cassy*: Anch' io mi arrabbio.. Insomma vi voglio bene veramente e vorrei farvi soddisfazioni come si danno ad un amico a un genitore..Proprio in unico battito! Cassy

PS: NON CREDO CI SIA BISOGNO DI COMMENTARE... TI VOGLIO BENE COSI' COME SEI... E TI AUGURO DI REALIZZARE I TUOI SOGNI, UN ABBRACCIO PRINCIPESSINA TI VOGLIO BENE EMILIA

martedì 13 ottobre 2009

Articolo di Cassandra su Teen di Ottobre




ps: l'intervista risale all'uscita dell'ep di Cassandra ma e' uscita ad Ottobre, ma come si dice? purche' se ne parli...e le foto sono bellissime....CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

domenica 11 ottobre 2009

Cassy a Campodarsego (Padova) 10.10 Resoconto bt Giuly3

Ciaoooo ciccini!!!

Mamma mia quanto mi sono divertita ieri a Campodarsego… o come lo ha ribattezzato la Slu, CampodarseNgo! XD
Arrivo in stazione per le quattro circa e trovo Giulia ad aspettarmi. Da lì ci spostiamo a casa di Marta, dove nel frattempo erano arrivate Slu, Mary, Chiara e Saretta.
Ci salutiamo tutte felici e contente e decidiamo di andare a Campodarsego per raggiungere le altre che erano già in hotel.
Io sono in macchina con Giulia e Marta e seguiamo la Slu ( con le altre, ovvio!) che ha il tommy-tommy che ci avrebbe illuminato la strada.
Mamma che ridere questo viaggio! A dire la verità, ad un certo punto abbiamo rischiato pure un incidente cassandrino, ma per fortuna non è successo nulla!
Arriviamo all’hotel e affacciate alla finestra ci sono Angy ed Elly Cru e noi allora iniziamo a cantare gli auguri ad Angy visto che era il suo compleanno!
Scendono, insieme anche ad Eli e Monica frachi e rimaniamo tutte lì fuori insieme a ridere e scherzare. Ad un certo punto, avendoci sentite cantare gli auguri, un tizio dell’hotel esce con una bottiglia per brindare al compleanno di Angy!
E non vi dico dopo quel goccio di vino come si cominciasse già ad essere un pochino… allegre!
Dopo i vari giri in camera per finire di truccarsi e farsi belle, decidiamo di avviarci verso il teatro, nonostante fosse ancora presto.
Per la strada cantiamo, urliamo… insomma ci facciamo riconoscere e soprattutto rendiamo un po’ più vivo questo paese.
Visto che come dicevo era ancora un po’ presto, si propone la tappa aperitivo! XD
Ecco, se già prima eravamo un po’ allegre, figuriamoci ora…
Ci rimettiamo a cantare, solo che ad un certo punto la signora del bar ci dice che disturbavamo e quindi di smetterla… mah… cattiva signora! XD
Decidiamo allora di andare definitivamente a teatro e lì incontriamo Michele, l’organizzatore, che ci dà tutte le istruzioni su orari, biglietti e resto.
Aspettiamo l’apertura della cassa e nel frattempo arrivano anche Gioia, Silvia, Federica, Chiara e Barbara. Dopo poco vediamo uscire dal teatro Cassy che era andata a fare le prove e c’è quindi il tempo per un salutino veloce, sia a lei, sia a Ross e Serena che non avevamo ancora visto.
Finalmente aprono la cassa, ma prima di entrare ci vuole ancora un pochino.
Ma una volta dentro, prendiamo tre file di posti ( a partire dalla terza fila perché le prime erano riservate) e cominciamo ad organizzarci.
Prepariamo le lettere ( cioè lo fa Giulia, noi facciamo supporto morale! XD) per formare una frase per Cassy e il resto del tempo lo passiamo a farci foto, ridere e così via.
La serata, come il solito, non inizia mai puntualmente e quindi prima di vedere Cassy ne passa di tempo…
Durante le altre esibizioni, teniamo un po’ viva la situazione ( perché se non ci fossimo stati noi, ci sarebbe stata sicuramente moooolta calma), anche se non tutti apprezzano la nostra partecipazione.
Cassy sale sul palco alle undici e mezza circa ( da prima delle dieci) e praticamente la presentiamo noi; infatti, la presentatrice iniziava le frasi e noi le concludevamo!
Mamma com’era bella Cassy! indossava un vestitino nero corto corto un po’ sbarluccicante ( per via delle paillette ovviamente!), tacchi alti e i capelli mossi.
Inizia cantando “destinazione paradiso”, poi invita Angy a sedersi sul palco per la canzone seguente, che è “if I were a boy” e gliela dedica. Chiude con “ti coprirei d’amore”… semplicemente spettacolare!
Le viene poi consegnato un riconoscimento ( evviva Carlotta! XD) come a tutti gli altri artisti presenti, ci ringrazia per il sostegno e noi ricambiamo con il nostro “GRAZIE CASSANDRA” che avevamo preparato.
La serata va avanti, ma noi ci calmiamo notevolmente, anche perché si era ormai fatta l’una.
Prima di una canzone finale tutti insieme,prende il microfono Michele che tra i vari ringraziamenti di rito, include anche noi cassandrini!!! A quel punto, la presentatrice si associa e aggiunge che ci vorrebe ad ogni sua serata, ma noi si sa… solo se c’è Cassy!
Ah… dimenticavo, nel discorso ci sono stati anche gli auguri per Federica, visto che essendo passata la mezzanotte era l’11…. Auguriiiiii Fede!
Dopo l’ultima canzone finale corro subito a vedere se posso salutare un attimino Cassy.
Ci sarebbe stato un dopo serata tutti insieme, ma io purtroppo non sono potuta rimanere.
Riesco comunque a salutarla e a rimanere con lei due minuti e poi corro fuori dove mi aspettava mio papà… molto ma molto felice! XD
Saluto di corsa chi incontro nelle scale e lì fuori e me ne torno a casa.
Penso sia stata la giornata più divertente di tutte e sicuramente questo è merito delle cassandrine.
Sono stata feliccisma di incontrare Angy ( finalmenteeeee!) ed Elly Cru che sono semplicemente fantastiche… adorooooo!, ma anche Mary, Chiara, Slu, Eli, Monica, Saretta ( e le due sue amiche), Lisa, Alessia, Veronica e tutto il gruppo storico delle venete: Giulia, Marta, Gioia, Silvia, Federica, Chiara e Barbara; mi dispiace solo di aver salutato velocemente Monica, Ross, Serena e Gianni, ma sarà per una prossima volta… speriamo! ( come spero di non aver dimenticato nessuno… altrimenti sorry!)
E grazie a Cassy, perché è lei che crea tutto questo. Non mi rimangono più parole per definirla ormai, quindi faccio bastare un semplice Grazie!
Peccato solo per il dopo serata, ma non per questo non è stata una giornata indimenticabile!
Baciiiii a tutti!
Vi voglio bene ciccini!!!
Giulia

Cassandra De Rosa -alta Forum-Campodarsego 10 ottobre video by olivia33 grazie!











Ps: in aggiornamento

Archivio blog