Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 24 ottobre 2009

Cassandra passa a salutare nella tag del forum 23 Ottobre

24/10 22:29 *Cassy*: auguri ancora al mio forummino buon fine settimana e vi aspetto domani all ascolto su radio dimensione italia e al raduno 31 ottobre e 1 novembre e a milano il 7 novembre ...un bacio ciccini la vostra ancoraaaa cassy ahaha


ps: ahahahah cassy speriamo la nostra per un bel po'...kiss!!!!

Cassandra e Marco By forum (Marty thank's)foto 17 ottobre a Roma









venerdì 23 ottobre 2009

Leggo on-line (tratto da visto)LUCA JURMAN: "FUORI DA 'AMICI' SENZA UN MOTIVO"


LUCA JURMAN: "FUORI DA
'AMICI' SENZA UN MOTIVO"

“lo non penso sia un congedo. Ho sempre avuto rapporti corretti con la produzione e credo che mi chiamerebbero per dirmi: "Guarda, Luca, lasciamo perdere". Se, poi, le dichiarazioni che fa Zanforlin fossero il pensiero della produzione, allora ... mi arrendo; alzo le mani. Vorrebbe dire che io non ho capito nulla”. E ancora avvolto nel mistero l’allontanamento dalla scuola di “Amici” del maestro di canto Luca Jurman. L’unico indizio sono state le dichiarazioni dell’autore della trasmissione, Luca Zanforlin: “I motivi dell’addio – ha dichiarato Jurman a “Visto” - sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, Luca Zanforlin, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità. Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni”.
Sulle presenze un accordo si poteva trovare (“Non so cosa è successo. Quest’anno chiedevano una disponibilità quotidiana, eccetto la domenica e il lunedì che per me significa abbandonare i ragazzi della scuola di Milano e loro hanno dei diritti nei miei confronti.”), ma poi le interviste rilasciate hanno tagliato la testa al toro: “Nell’ultima telefonata con la produzione, sarà stata la domenica prima che iniziasse il programma, ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. Ora invece deduco che una chiusura ci sia. E’ quello che apprendo dalle dichiarazioni sui giornali rilasciate da Zanforlin”
SE MI CHAMANO... Tra la solidarietà di allievi e professori (“Ho sentito Alessandra, Valerio Scanu, CASSANDRA DE ROSA. Mi hanno chiesto se c'ero o no. Ho risposto: per ora non riusciamo a iniziare, vedremo più avanti, così ero rimasto d'accordo. Mi ha telefonato Alessandra Celentano, con il suo solito accento milanese mi ha detto: "Uè testina, come mai non ci sei?" Questo per dire che non lo sapeva nemmeno lei e lei è una abbastanza a contatto con la produzione e con Maria”) Jurman non chiude le porte ad un ritorno: “Se posso fare qualche cosa di utile per i ragazzi, perché no? Posso comunque dire che ci sono rimasto male quando Zanforlin ha dichiarato che io non sono indispensabile, come del resto tutti gli altri professori. Va benissimo, nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, però mi sembra una frase un po' forte. Ha detto anche che Amici è una scuola e che la mia disponibilità limitata avrebbe penalizzato i ragazzi. Questo non l'accetto, io sono un professionista. Allora negli anni scorsi avrei penalizzato anche Marco Carta e Alessandra Amoroso, no”.
Ora tutto spetta alla produzione (“Io mi rapporto con la produzione. E, per quanto mi riguarda, sarà la produzione che parlerà con lui”) e soprattutto a Maria: “Maria, in quel momento, aveva i suoi impegni come è giusto che sia. Lei segue molti programmi, è stramaledettamente impegnata, per fortuna sua. Così, si avvale di persone che ne facciano le veci. Penso che i discorsi che ho avuto con la produzione siano in accordo con Maria e non con Zanforlin”.

PS: MAH......??????????

giovedì 22 ottobre 2009

Stasera cassandra sara' a Radio Gaia colleghiamoci ed ascoltiamo! Cassandra rispondera' alle vostre domande!


Questa sera ore 2230 Cassandra sara' intervistata a Radio Gaia, non perdetevi quest'intervista che si preannuncia interessantissina, tutti all'ascolto! Ora vi metto i vari server postati dalla Radio stessa sul forum ufficiale di cassandra!!

http://www.radiobunch.com/Italy/RadioGaia-l5177.html

http://radiogaia.listen2myradio.com/

http://87.98.166.164:8000/listen.pls

http://87.98.166.164:8000/listen.pls

http://radiogaia.altervista.org/page5.htm

ps: IN HOME METTERO' UN LINK DIRETTO BUON ASCOLTO!!

martedì 20 ottobre 2009

Cassy in tag AUGURI FORUM!!!

Dopo un nostro momento di sclero e felicità in tag è entrata la nostra stella :)

20/10 0:30 *Cassy*: null[color=orange]salve a tutti stavo già dormendo ma c'è un uccellino che mi ha svegliato chissà chi è,,vabbè fa niente perchè c'è un buon motivo per stare sveglia anzi tra pochi minuti metterò delle foto sul mio facebook e emilia le metterà sul blog o ovunque vogliate

20/10 0:40 *Cassy*: null[color=yellow]ciccini sto mandando alcuni scatti del backstage ad emy poi tra poco questione di settimane potrete vedere il mio book per intero!! un abbraccio cassy e grazie di essere stati con me tutto questo tempo vi voglio troppo bene e nessuno mi dividerà mai da voi

20/10 0:54 *Cassy*: CICCINI IN ARRIVO LE NUOVE FOTOOOOOOOO!!!!

20/10 0:55 *Cassy*: ORA DOPO IL MIO BOOK COMINCEREMO A PROPORRE ANCHE COME MODELLA ????AHAHAHAH

20/10 1:05 *Cassy*: INVIATEEEE NOTTE CICCINI DATE LA COLPA A EMY AHAHAHAHHA :)

20/10 1:20 *Cassy*: VI SIETE SCANDALIZZATI??

20/10 1:21 *Cassy*: AILAROSE IS MY LITTLE FRIEND FROM AMERICA AAAA HI AILAAA SAY HI TO MOM!!

20/10 1:22 *Cassy*: RAGAZZI AILA è LA FIGLIA DELLA MIGLIORE AMICA DI MIA MAMMA ABITA IN AMERICA è PICCOLA DITEGLI CIAOOO

20/10 1:31 *Cassy*: SAPPIATE CHE NON VOGLIO PASSARE DA PERSONA VOLGARE MA QUELLE FOTO FANNO VEDERE UN LATO DI ME CHE FA DISCUTERE PERCHè NESSUNO MI HA MAI VISTA COSì!!!IO VI VOGLIO BENE CI VUOLE FEGATO MA IO NON HO PAURA...VERO CLAUDIO????

20/10 1:40 *Cassy*: NOTTE AMORI MIEI SCUSATE GLI INFARTI AUGURIIIIIII GRAZIE PER I COMPLIMENTI""""!!!!

PS: ahahahah e' vero la colpa era mia....AUGURI FORUM!

Archivio blog