Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 7 luglio 2010

Dal Facebook Fondazione Cannavaro Ferrara (Cassandra domani 8 Luglio sara' a Napoli)

Fondazione Cannavaro Ferrara Giovedì 8 luglio 2010 alle ore 19.30 in via Ferrante Imparato 111, nel quartiere di Napoli San Giovanni a Teduccio, la Fondazione Cannavaro Ferrara inaugura il progetto sociale “Agorà nell’oasi” in collaborazione con l’associazione Figli in famiglia.

Grazie all’intervento del Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, del G...ruppo Giovani Imprenditori di Caserta, del Gruppo Giovani Imprenditori di Avellino, dei Giovani Commercialisti di Napoli e dei Giovani Costruttori di Napoli, la Fondazione Cannavaro Ferrara ha potuto sostenere “Agorà nell’oasi”, progetto di ristrutturazione di spazi destinati all’aggregazione dei minori del quartiere e delle loro famiglie.

In un paesaggio post-industriale, all’interno di uno stabilimento dismesso, oggi esiste un’area dove verranno svolte numerose attività che vanno dai laboratori artistico-artigianali ad attività sportive, dall’utilizzo di aree gioco all’organizzazione di feste e manifestazioni, dal cineforum al caffè letterario. La ristrutturazione dello spazio dell’Agorà permetterà all’associazione Figli in famiglia di raddoppiare il numero di utenti coinvolti nelle sue attività sociali, passando dai 500 ai 1000 giovani circa. Attraverso la partecipazione alle molteplici attività del centro si intende intervenire per rigenerare e rafforzare il tessuto sociale del quartiere, tristemente noto per il suo elevato tasso di criminalità e disoccupazione.

L’inaugurazione di giovedì sera prevede uno spettacolo presentato dalla conduttrice Fortuna Letizia, a cui parteciperanno: i comici Antonio e Michele, Lino D’Angiò, la giovane cantante lanciata dal programma televisivo “Amici”, Cassandra De Rosa e altri ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria napoletana, preceduti dai saluti del Presidente dell’associazione Figli in famiglia, Carmela Manco, del Presidente della Fondazione Cannavaro Ferrara, Ciro Ferrara, e dei Presidenti delle associazioni di categoria sopra citate.

Ti aspettiamo

Fondazione Cannavaro Ferrara ( Info : +39 081 19565258

Archivio blog